Cardiologia Ospedale Garbagnate Milanese

Cardiologia Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Cardiologia e Unità Coronarica dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Prof. Fabio Locati. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari e consta di una Unità Coronarica, di degenza cardiologica e di ambulatori specialistici. Attività ambulatoriali: elettrocardiografia di base, elettrocardiografia dinamica sec. Holter, ecocardiografia di base ed avanzata (ecostress, ecotransesofagei, ecodoppler transcranici, eco neonatali ecc.), test ergometrici (al cicloergometro o con pedana mobile), risonanza magnetica cardiaca di base e da stress, visite cardiologiche, ambulatorio specialistico follow up dello scompenso cardiaco refrattario e ambulatorio di cardiologia pediatrica.

Esame ECG

Visita puntualissima, cardiologo straordinario (dottor Di Domenico, segnatevelo), infermiere simpatiche, gentili e impeccabili.
Il dottore è stato molto bravo come prima cosa a farmi rilassare. Ha sempre risposto con educazione ad ogni domanda e l'elettrocardiogramma mi è praticamente volato.
Ambulatorio top.

Esame diagnostico.

Grazie all'UTIC per aver salvato il mio amore

Un grazie a tutta l'equipe del reparto di terapia intensiva cardiologica, ai medici ed agli infermieri che hanno contribuito alla salvezza del mio Valter P. Siete stati grandi e siete delle persone speciali!! Grazie davvero a tutti.

Infarto.

Competenti

Tanti complimenti a tutti gli infermieri e dottori per la competenza, per il comportamento con noi pazienti, per la pazienza e per la consapevolezza di avere davanti persone in ansia per ciò che può comportare essere ricoverati in un reparto così delicato. Ancora complimenti e molte grazie.

Visita cardiologica ed elettrocardiogramma.

Centro ipertensione ottimo

Seguito da circa 4 anni dal dottor Grechi, posso dire sia veramente un ottimo medico! Umanità, professionalità e competenza ad altissimi livelli. Complimenti!

Ipertensione arteriosa.