Cardiologia Ospedale Isernia

 
4.3 (1)
2051  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, ha come Direttore il Dott. Pietro Lemme. Il reparto si occupa in regime di degenza, comprendente anche una sezione di terapia intensiva, dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Sono previsti ricoveri programmati per pazienti che devono sottoporsi ad indagini Emodinamiche e aritmologiche o per angioplastica coronarica. Attività ambulatoriale: Centro di Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari; Doppler Vascolare; Ecg e Visita Cardiologica; Prove da sforzo; Ecocardiografia; Ecg Dinamico; Controllo elettronico del Pace Maker. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Cristofaro Carrino, Dott. Bruno Castaldi, Dott.ssa Vanda Mazza, Dott. Carlo Olivieri, Dott. Michele Oliviero, Dott. Roberto Petescia, Dott.ssa Isabella Tavarozzi, Dott.ssa Marina Viccione.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Febbraio, 2015
cuoci giuseppe
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Controlli cardiologici

Quello dell'ospedale di Isernia è un reparto di cardiologia di eccellenza. Medici di altissima professionalità e competenza.

Patologia trattata
Esami cardiologici completi, coronarografia.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute