Cardiologia Ospedale Lecco
| 4.7 (6) |
Ospedali
| Reparto | Cardiologia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 6
piena soddisfazzione- dott. Tiberti e staff tutto
sono trascorsi 16 giorni dal ricovero presso il vostro reparto di cardiologia e volevo esprimere un ringraziamento per aver risolto con estrema professionalità il mio problema. colgo l'occasione per ringraziare il dottor Tiberti Gianluca per la professionalita dimostrata durante l'intervento d'urgenza. ringrazio inoltre tutto lo staff medico che si è susseguito durante i 10 giorni di ricovero. un ulteriore ringraziamento va a tutto lo staff infermieristico per il lavoro svolto, per le premurose attenzioni verso tutti i pazienti e per la simpatia e il buon umore atte a sdrammatizzare la malattia.
distinti saluti, pollastri angelo.
Ospedali
| Patologia trattata | intervento d'urgenza per infarto miocardio acuto. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Dimissioni affrettate e terapie non collaudate
Durante la degenza, da parte degli infermieri ho ricevuto una buona assistenza, gentili e presenti! Da parte dei medici, a parte il dott. Farina e una dott.ssa di cui non conosco il nome, gli altri sono stati poco presenti e non disponibili sia a spiegazioni che a chiarimenti sulle cure praticate, che alla evoluzione della malattia! Praticamente entravano e uscivano senza nemmeno chiedere come mi sentivo! In quanto alla dott.ssa S., appena preso servizio mi ha comunicato che mi avrebbe dimesso, il tutto senza alcuna spiegazione sulla terapia che avrei dovuto seguire, nè sulle mie condizioni! Non mi ha chiesto come mi sentivo! Non ha tenuto conto del fatto che non mi alzavo dal letto dal momento del ricovero, e tanto meno dalla coronarografia eseguita il giorno prima; ho fatto presente che avevo giramenti di testa, inutilmente! Le cure che stavo eseguendo, doppia antigregazione, eparina + nitrato e beta bloccante + ossigeno, sono state interrotte senza spiegazioni! L'esito dell'ultimo elettrocardiogramma eseguito poco prima delle dimissioni, era di MARCATA BRADICARDIA SINUSALE ANORMALITÀ ASPECIFICHE ONDA T! L'ULTIMO ESAME DEL SANGUE DAVA VALORI FUORI DALLA NORMA SIA PER L'AZOTEMIA CHE PER LA TROPOMINA, FUORI NORMA ANCHE IL TEMPO DI PROTOMBINA PARZIALE, I LEUCOCITI E LE PIASTRINE! La terapia da seguire mi è stata data senza tener conto delle malattie pregresse, ad esempio dermatite atopica, dato che Il CARDICOR non è indicato per "storia di eruzioni cutanee desquamanti, e terapie desensibilizzanti come antistaminici che devo prendere a causa della dermatite! Inoltre non va bene per i disturbi a riposo del ritmo cardiaco e il dolore toracico, da me più volte denunciati, e di cui nessuno ha tenuto conto! Altri medicinali della terapia assegnatami sono Totalip, con tantissime controindicazioni per il mio caso, ma soprattutto il Plavix, che come i Warfarin puo provocare gravi emoragie anche mortali dato che dovrei prenderlo con La cardioaspirina (acidoacetilsalicilico). Normalmente prendendo questi medicinali si devono fare esami del sangue, sia per tenere sotto controllo eventuali emoragie, sia per il dosaggio, da aumentare o diminuire a seconda della fluidità del sangue. Ma la dottoressa S. sembrava avesse fretta di dimettermi senza darci alcuna indicazione terapeutica! Questa valutazione negativa riguarda sopratutto lei e il modo in cui mi ha dimesso! Spero non ci siano conseguenze... Appena sarò in grado di telefonare, parlare, chiamerò il Direttore, Dott. Felice Achilli, per chiedere spiegazioni su modo in cui è stato trattato il mio caso.
Ospedali
| Patologia trattata | Angina instabile, Sindrome coronarica acuta. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Non smettete mai ...
... di accompagnare la vostra grande professionalità a un sorriso e alla comprensione. Infinità disponibilità di tutto l'equipe: medici e infermieri.
CONTINUATE COSI'!
Ospedali
| Patologia trattata | Infarto |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
grande professionalità
mi sono recata al day- hospital al 4 piano dell'Ospedale Manzoni di Lecco ed ho trovato gentilezza, umanità e competenza da parte di tutto il personale, in particolar modo nel Dott. Pera. GRAZIE
Ospedali
| Patologia trattata | cardiologica in D-H |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
L'eccellena del pubblico
Professionalita', attenzione ed amore per il paziente, competenza nella disciplina.
Ospedali
| Patologia trattata | Infarto |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
ottima opinione
Ottimo reparto, grande professionalità ed assistenza. Grazie
Ospedali
| Patologia trattata | Infarto cardiaco |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"SONO STATA OPERATA DUE VOLTE PER LO STESSO INTERVENTO SENZA RISULTATI... HO PAGATO SEMPRE LE VISI..." |
"Ho 3 bimbi di 7 anni, 4 anni e 8 mesi e mezzo. Sono sempre stata seguita al S.Anna di Ferrara dal..." |
"Dopo un primo parto cesareo ho potuto partorire naturalmente a soli 22 mesi di distanza. Grazie a..." |
"Dopo 2 mesi di cure antibiotiche vane per acufene e faringite, mi sono recato al pronto soccorso ..." |
"A mio padre è stato diagnosticato mesotelioma pleurico ad Ottobre 2011. A Novembre 2011 ha inizia..." |









