Cardiologia Ospedale Manerbio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale di Manerbio in provincia di Brescia, situato in Via G. Marconi 7, ha come Direttore il Dott. Federico Bianchetti. Il reparto è articolato in 4 sezioni che operano in stretta sinergia: Unità di Terapia Intensiva Cardiologica UTIC, Degenza Cardiologia, Policardiografia ed Emodinamica. L'Unità di Terapia Intensiva Cardiologica si occupa delle più gravi cardiopatie, quali l'infarto acuto del miocardio, la tromboembolia polmonare, lo scompenso acuto di cuore, l'angina instabile, le aritmie cardiache minacciose, le dissezioni aortiche. Il settore di Policardiografia esegue, per i pazienti ambulatoriali e per i degenti degli altri reparti, visite cardiologiche ed esami (test al cicloergometro, elettrocardiogramma dinamico secondo Holter, ecocardiogramma basale, da stress e transesofageo, monitoraggio dinamico della pressione arteriosa, tilting test). Il settore di degenza, dedicato ai cardiopatici meno gravi, effettua con frequenza sofisticati esami diagnostici, impianti di pacemaker permanenti e di defibrillatori cardiaci. Equipe medica: Dr. Elena Antonioli, Dr. Massimo Benigno, Dr. Mario Bonaglia, Dr.ssa Camilla Ciccarese, Dr.ssa Annunziata Cotugno, Dr. Carlo Ferretti, Dr. Attilio Lanzini, Dr. Marco Moretti, Dr. Carlo Zappa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Un reparto che nulla ha da invidiare ai più rinomati e magari dotati della Regione. Equipe eccellente, professionale e competente; infermieri gentili e accoglienti; infrastruttura moderna e all'avanguardia; super l'organizzazione del paziente da quando entra fino alle dimissioni.
Un plauso speciale da parte mia allo staff della UTIC.

Patologia trattata
Infarto.