Cardiologia Ospedale Marsicovetere

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale di Villa d'Agri di Marsicovetere in provincia di Potenza, situato in Via San Pio, ha come Direttore responsabile il Dott. Eduardo FANCHIOTTI (ad interim). Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari in regime di ricovero ed ambulatoriale, garantendo inoltre attività di terapia intensiva coronarica presso l'U.T.I.C. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0975/312315-314. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Fanchiotti Dr. Eduardo (responsabile UTIC), Romaso Dr. Giuseppe, Dell’Aquila Dr. Ferruccio, Innelli Dr. Pasqualino, Lo Piccolo Dr. Rosalia, Provenza Dr. Gennaro, Semonella Dr. Stefano, Marra Dr. Francesco.

26 Marzo, 2016
Mario

Ottimo reparto, ottima organizzazione e competenze

Sono stato assistito e seguito da persone competenti e umane. I miei prossimi controlli li farò tutti presso questo reparto.. Grazie a tutti.

Controlli a paziente portatore di valvola aortica meccanica e defibrillatore.

18 Novembre, 2014
m. antonio esposito

Un piccolo reparto di grande professionalità

A un anno da un infarto pazzesco e dopo aver girato un po' di ospedali, posso dire senza dubbio che siete dei grandi professionisti. Grazie a tutti Voi.
Un grazie particolare alla Dott.ssa Lo Piccolo per avermi assistito e per avermi risolto una grande difficoltà.

Cardiopatia ischemica.
17 Mag, 2012
Antonio da Brindisi

Infarto con 3 arresti cardiaci- dr. Innelli

Nella mia esperienza sono stato soccorso dal cardiologo Dott. Innelli Pasqualino, che ha mostrato tutta la sua professionalità e umanità. Ringrazio tutti del reparto per il loro lavoro e la professionalità.

Infarto con 3 arresti cardiaci.