Cardiologia Ospedale Marsicovetere

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale di Villa d'Agri di Marsicovetere in provincia di Potenza, situato in Via San Pio, ha come Responsabile il Dott. Eduardo Fanchiotti. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è una SSD che si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari in regime di ricovero ed ambulatoriale, garantendo inoltre attività di terapia intensiva coronarica presso l'U.T.I.C. Orari consulto con i medici: tutti i giorni durante l’orario di visita. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0975/312314.

Reparto ottimo

Secondo me è il miglior reparto dell'ospedale (è per questo lo faranno chiudere?? In Basilicata così succede).
Grazie allo staff per l'assistenza ed il trattamento in generale.

Pericardite.

Ottimo reparto, ottima disponibilità, molta attenzione.
Angioplastica perfettamente eseguita. Grazie a tutto lo staff.

Infarto.

PaceMaker

E' un reparto di eccellenza dell'ospedale di Villa D'Agri, con medici bravissimi e con un direttore, dott Eduardo Fanchiotti, eccezionale ed umano con tutti.

Impianto e sostituzione PaceMaker.

Ottimo reparto, ottima organizzazione e competenze

Sono stato assistito e seguito da persone competenti e umane. I miei prossimi controlli li farò tutti presso questo reparto.. Grazie a tutti.

Controlli a paziente portatore di valvola aortica meccanica e defibrillatore.

Un piccolo reparto di grande professionalità

A un anno da un infarto pazzesco e dopo aver girato un po' di ospedali, posso dire senza dubbio che siete dei grandi professionisti. Grazie a tutti Voi.
Un grazie particolare alla Dott.ssa Lo Piccolo per avermi assistito e per avermi risolto una grande difficoltà.

Cardiopatia ischemica.

Infarto con 3 arresti cardiaci- dr. Innelli

Nella mia esperienza sono stato soccorso dal cardiologo Dott. Innelli Pasqualino, che ha mostrato tutta la sua professionalità e umanità. Ringrazio tutti del reparto per il loro lavoro e la professionalità.

Infarto con 3 arresti cardiaci.