Cardiologia Ospedale Matera

 
5.0 (1)
3253  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e Unità Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC) dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, situato in Contrada Cattedra Ambulante, ha come Direttore il Dott. Giacinto Calculli. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento dell'Emergenza - Urgenza, eroga prestazioni in regime di ricovero, in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. E' possibile contattare la struttura chiamando i numeri telefonici 0835/253301, 0835/253319 e 0835/253457. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr.ssa Rachele Autera, dr. Donato Caragiulo, dr. Antonio Cardinale, dr. Michele Antonio Clemente, dr.ssa Maria De Francesco, dr.ssa Maria Concetta De Michele, dr.ssa Nicoletta Eletto, dr. Pasquale Laterza, dr. Antonio Magnante, dr.ssa Costanza Morea, dr. Cataldo Loiudice, dr. Angelo Raffaele Rizzi, dr. Francescantonio Rosselli, dr. Giuseppe Troito, dr.ssa Giuseppina Veglia; dott.ssa Maria Chietera.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Settembre, 2014
dott. Antonio Zuppardo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UTIC e U.O. Cardiologia: due Eccellenze del Sud

In conseguenza di infarto miocardico, ho usufruito recentemente delle prestazioni sanitarie delle due U.O. e devo rilevare che ho trovato una splendida realtà, in termini di preparazione professionale, di accoglienza e di assistenza specialistica.
Il Dott. Giancarlo Calculli, in particolare che dirige l'U.O. di Cardiologia, ha dato prova di grande spessore umano oltre che professionale, cosa molto importante per i pazienti che frequentano il Reparto di Cardiologia.
Non ho parole per poter ringraziare il Dott. Calculli e tutti gli altri Cardiologi del Dipartimento di Cardiologia, nonchè il personale infermieristico e gli O.S.S., tutti in possesso di elevata professionalità e soprattutto di sensibilità umana. GRAZIE INFINITE E IL SIGNORE VI BENEDICA E VI PROTEGGA TUTTI...

Patologia trattata
Coronaropatia ostruttiva bivasale severa.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute