Cardiologia Ospedale Nardò

Cardiologia Ospedale Nardò

Il reparto di Cardiologia del Presidio Territoriale Assistenziale di Nardò in provincia di Lecce, situato in Via XXV Luglio 34, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Carlà. Il reparto, ubicato al 1° piano, eroga le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, svolgendo la seguente attività: ECG + visita, ecocardiogrammi, test ergometrici, holter cardiaco, holter pressorio, TSE. Le prenotazioni si effettuano al CUP. Il servizio è attivo dal lunedì al venerd ìdalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle ore 15.00 alle 18.30§; il venerdì solo di mattina. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0833/568310. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Salvatore Albano, dr.ssa Elisabetta Montefiore, dr. Claudio Spedicato, dr. Giuseppe Pepe.

Come perdere la fiducia nel servizio pubblico

Sarà forse un caso, ma c'è da rimanere allibiti dinanzi al pressapochismo del reparto cardiologico.
All'atto della attivazione dell'apparecchio Holter, ho dovuto attendere due ore dall'appuntamento, per permettere la ricarica delle batterie. il giorno successivo, alla riconsegna, non ho potuto avere il referto perchè la dottoressa(?) non aveva tempo per scrivere. A mia richiesta sui tempi, non mi hanno saputo dare una data ma soltanto che mi avrebbero contattato telefonicamente per il ritiro. sono ad oltre venti km. dall'ospedale, non mi hanno rilasciato alcuna ricevuta.

monitoraggio pressione arteriosa.