Cardiologia Ospedale Olbia

 
5.0 (2)
1615  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e Unità coronarica dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, situato in via Bazzoni- Sircana, ha come Responsabile la Dott.ssa Rosanna Pes. Il reparto, composto dall'Unità di terapia intensiva coronarica (UTIC)e dal laboratorio di Emodinamica, elettrostimolazione ed elettrofiiologia, offre adeguata assistenza a chi soffre di patologie cardiocircolatorie: infarto miocardico acuto; fibrillazione atriale); angina instabile; gradi diversi di scompenso cardiaco, edema polmonare acuto; aritmie; arresto cardiaco; dolore toracico di sospetta natura (origine) cardiaca; infiammazione delle strutture anatomiche del cuore (pericardite; miocardite; endocardite); crisi ipertensive resistenti al primo approccio ambulatoriale; lipotimia di origine cardiaca; tromboembolia polmonare; aneurisma dissecante; folgorazione (osservazione intensiva dei pazienti sopravvissuti a una violenta scossa elettrica); tamponamento cardiaco; trattamento e prevenzione fibrillazione atriale; follow-up cardiologico. Il Servizio è in grado inoltre di provvedere all’installazione di impianti di pace-maker e si avvle delle più aggiornate tecnologie, quali: elettrocardiogramma ed elettrocardiogramma da sforzo, Holter, ecocardiogramma normale, da stress, transesofageo.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
08 Agosto, 2014
Alberto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento!

I miei più sentiti ringraziamenti a Lei direttore Rosanna Pes, a tutto il suo staff per la competenza e il trattamento ricevuto durante la degenza dal 22 al 26 luglio 2014.
Grazie, Alberto Re

Patologia trattata
Stenosi occlusiva e stenosi critica.
Trovi utile questa opinione? 



11 Ottobre, 2013
Giovanna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Inizio della vacanza e della nuova vita

Spero che i miei ringraziamenti e quelli del mio papà, che è stato trattato presso il vostro reparto dall'11 al 13 settembre 2013, arrivino a tutta la struttura. Mi sono sentito a casa nonostante la Lombardia fosse lontana..... Grazie, grazie, grazie di cuore.
Giovanna e Antonio Pollio

Patologia trattata
Posizionamento pace maker.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute