Cardiologia Ospedale Oliveto Citra

Cardiologia Ospedale Oliveto Citra

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e U.T.I.C. dell'Ospedale San Francesco d'Assisi di Oliveto Citra in provincia di Salerno, situato in via Michele Clemente, ha come Responsabile il Dott. Archimede Caruso. Il reparto è una unità operativa semplice UOS che si occupa dell'assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, garantendo ricoveri in regime di urgenza ed emergenza cardiologica presso UTIC di detta Unità Operativa (posti letto 2) dedicati a pazienti con sindrome coronarica acuta, scompenso cardiaco acuto, tromboembolia polmonare, aritmie iper ed ipo-cientiche complesse, con possibilità di impianto pacemaker temporaneo; ricoveri in regime di degenza ordinaria e post intensiva (posti letto 6); ricoveri in regime di D.H. cardiologico (posti disponibili 2). Ambulatori: ambulatorio di cardiologia (visita cardiologica, ECG, ecocardiogramma); ambulatorio di ergometria; ambulatorio di elettrocardiografia dinamica secondo Holter. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Antonio Cataldo, Vincenzo Maria Corrado, Anita Faiella, Marco Malvezzi Caracciolo, Massimiliano Voza.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oasi felice della sanità campana

Il reparto è l'oasi felice nel deserto della sanità campana. Il personale medico e paramedico, oltre alla grande professionalità,
possiede e dimostra una innata dote di accoglienza, gentilezza, cortesia e di rapporto con il paziente, che mette l'ammalato a proprio agio facendo pesare meno la sofferenza della malattia.
Un grazie a codesti ANGELI che tanto fanno per noi.
Cordialmente,
Elisabetta Fortunato

Patologia trattata
Scompenso cardiaco - fibrillazione atriale non databile.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ho trovato un ottimo reparto, caratterizzato da organizzazione, velocità e professionalità da parte dei medici e del personale tutto. Peccato che strutturalmente il reparto abbia pochi spazi e necessiti di una grande ristrutturazione.

Patologia trattata
infarto del miocardio.