Cardiologia Ospedale Ostuni

Cardiologia Ospedale Ostuni

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Ostuni in provincia di Brindisi, situato in Via Villafranca, è contattabile al numero di telefono 0831/309261- 262- 338. Il reparto eroga prestazioni in regime di degenza (4 posti letto) ed ambulatoriale, gestendo i seguenti ambulatori: Ambulatorio generale, Ambulatorio Ecocardiografia, Ambulatorio Holter, Ambulatorio Prove da sforzo con cicloergometro, Ambulatorio Aritmologia. Fa parte dell'equipe medico il Dott. Tobia Semerano (responsabile attività ambulatoriale via Miccoli).

4.4

Ambulatorio Holter

Ad Ostuni ho trovato quella gentilezza ed empatia verso il paziente che ormai sono sempre più rare da riscontrare in ambito ospedaliero.
E' vero, era solo un esame, nessun ricovero, ma sono stato messo a mio agio con professionalità e calore.
Per fortuna inoltre l'elettrocardiogramma non ha individuato alterazioni. Più contento di così...

Battito accelerato/ sospetta aritmia.

Opinione personale

Tremila esami e nessuna conclusione diagnostica.
Scarsa preparazione?
Non soddisfatto.