Cardiologia Ospedale Pontedera

Cardiologia Ospedale Pontedera

Il reparto di Malattie Cardiovascolari dell'Ospedale Felice Lotti di Pontedera in provincia di Pisa, situato in Via Roma 147, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Tartarini. Il reparto svolge attività di degenza ordinaria, attività intensiva presso l'Unità di Terapia Intensiva Coronarica UTIC (tel.: 0587.273203) ed attività ambulatoriale (ambulatori, tel.: 0587.273282), garantendo una assistenza di tipo intensivo per le patologie acute, oltre all'impianto di pacemaker e alla possibilità di effettuare esami coronarografici e impianto di stent. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Becherini, Dott. Giaconi, Dott.ssa Lucarini, Dott. Levantesi, Dott. Topi, Dott.ssa Reisenhofer.

29 Marzo, 2015
giuseppe

Sostituzione batteria pacemaker 27.3.2015

Sono rimasto davvero soddisfatto di come è stata accolta mia madre RosaMaria in questo reparto. Voglio ringraziare di cuore per la gentilezza, professionalità e umanità, la Dott.ssa A. Menegato e l'infermiera Campinotti Monica: grazie di come vi siete prese cura di mia madre. Grazie anche agli infermieri del turno pomeridiano.

Sostituzione batteria pacemaker.

05 Mag, 2014
ombretta

Controllo varici gambe dott. Topi

Sono andata il 5 maggio 2014 per controllo varici alle gambe. Il dottor Topi mi ha fatto ecodoppler molto gentilmente, io gli ho fatto varie domande e lui mi ha risposto carinamente... Ci tornerò tra due anni per un controllo senz'altro!

Controllo varici alle gambe.
24 Dicembre, 2012
Caterina

Grazie a voi!

Non ci sono tante cose da dire.. ho trovato infermieri, dottori ed il primario stupendi.. Sono persone che, oltre a svolgere il loro lavoro con professionalità, lo fanno anche con tatto e tanta umanità.. Vi ringrazio sentitamente con tutto il cuore. Buon Natale..
P.s.: un grazie particolare al primario che mi ha aiutata tanto a tirarmi su moralmente! :) GRAZIE A TUTTI!

Endocardite.