Cardiologia Ospedale Potenza

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia U.T.I.C. e Cardiostimolazione dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, è dotato di 18 posti letto (10 post-intensiva, 8 terapia intensiva). Il reparto si occupa della diagnostica e del trattamento delle urgenze cardiologiche e coronariche del paziente. Svolge le attività di diagnostica e trattamento di ogni aritmia cardiaca, anche mediante procedure di aritmologia interventistica (studi elettrofisiologia, ablazioni trans-catetere, impianto di pace-maker e defibrillatori impiantabili eccetera). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Fabio Costantino (SSD Tecnologia e innovazione imaging cardiovascolare), Dott. Maurizio Eligiato (SSD Syncope Unit), Dott. Carmine Pompeo La Creta (Cardiologia), Dott. Mario Pacileo, Dott. Giovanni Paternò (SSD Terapia Intensiva Cardiologica), Dott. Raffaele Spirito (Fibrillazione atriale), Dott. Vito Viggiano (Stimolazione elettrica definitiva).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti all'UTIC

Nella serata del 27 febbraio sono stato trasportato in ambulanza presso l'Ospedale San Carlo di Potenza dove nelle prime ore del 28 febbraio sono stato sottoposto con urgenza ad un intervento di rivascolarizzazione miocardica presso la Cardiochirurgia.
Oltre all'equipe medica cardiochirurgica, ringrazio sentitamente il personale della terapia intensiva coronarica, davvero encomiabile in ogni aspetto.
Sicuramente dimentico molte persone che non sono riuscito né a ringraziare di persona, né a conoscere direttamente.

Patologia trattata
Infarto miocardico.