Cardiologia Ospedale San Donà di Piave

Cardiologia Ospedale San Donà di Piave

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale di San Donà di Piave in provincia di Venezia, situato in Via Nazario Sauro 24, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Turiano (dal 2009 responsabile dell’unità UTIC di Conegliano, dove ha introdotto nuove tecniche come l’emofiltrazione venosa continua nei pazienti con insufficienza renale acuta e scompenso cardiaco, l’uso di sistemi di assistenza ventricolare per via endoscopica per il trattamento dei pazienti con shock cardiogeno, nonché l’impiego dell’ipotermia corporea nei pazienti rianimati per arresto cardiaco). Il reparto svolge attività ambulatoriale ed attività di ricovero; è articolato nella sezione di cardiologia e nella sezione di terapia intensiva coronarica. E' possibile contattare la Divisione chiamando il numero telefonico 0421/227527. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Roxana Maria Aldea, Dr.ssa Morgana Cabras, Dr.ssa Cristina Canali, Dr.ssa Francesca D’Ambrosio, Dr. Giorgio De Michele, Dr. Leonardo Di Ascenzo, Dr.ssa Alessandra Fontebasso, Dr. Prospero Giovinazzo, Dr.ssa Grazia Margherita Pizzolato.

Devo ringraziare tutto lo staff , il dott. Turiano, il dott. Di Ascenzo, il dott. De Paris e tutto il personale infermieristico per l'ottima assistenza durante il mio ricovero.

Edema polmonare.

Ho trovato l’equipe dell’UOC molto preparata e competente. Mi hanno tranquillizzato ed informato su tutto il percorso fatto con capacità e attenzione, hanno sempre risposto alle mie domande con calma e competenza notevole.

Cardiopatia ischemica.

Complimenti

Grazie e complimenti al dott. Prospero Giovinazzo e a tutto lo staff di Unità Coronarica e Cardiologia.

Aritmia - coronarografia.

Ringraziamenti a tutto lo Staff per la grande gentilezza e cordialità da parte di tutto il personale. Ringrazio tutti ed auguro buon lavoro.

Sostituzione del Pacemaker.

Ricovero in Cardiologia

Voglio ringraziare tutto lo staff medico che mi ha salvato la vita.
Adesso mi trovo lontano (Frosinone), ma non mancherò di venire a ringraziare personalmente.

Impianto stent dopo arresto cardiaco.

Coronarografia

Competenza, professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale medico e paramedico.
Complimenti.

Coronaropatia.

Davvero grazie

Personale preparato e gentile; professionalità e umanità si fondono per dare un'assistenza al paziente a 360 gradi.
Solo un grazie di cuore, visto che GRAZIE a VOI ce l'ho ancora.

Angina instabile.

Ringraziamento per cure prestate

Ringrazio tutto il personale del reparto di Unità coronarica per le cure prestatemi. In particolare per l'approccio umanitario ricevuto sia dai dottori che dagli infermieri e personale che opera nella struttura.

Embolia polmonare.

Ipertensione

Grazie al dottor Leonardo Di Ascenzo, eccellente medico, molto gentile e scrupoloso. Lo consiglio a chi ha problemi cardiaci.

Ipertensione.

Infarto del miocardio

Ricoverato d'urgenza per infarto del miocardio, sono stato curato da questo validissimo Reparto in maniera eccellente e umana da ogni punto di vista. A distanza di 2 anni mi sento ancora bene e il mio perenne ringraziamento e' esteso a tutta la validissima equipe; in particolare al dr. d'Ascenzo per l'intervento coronarico, alla grande dr.ssa D'Ambrosio per le sue cure, la comprensione umana e l'assistenza medica continua. E' il caso di dire GRAZIE di vero cuore for ever!
Pino

Infarto del miocardio.

Cardiopatia ischemica

Un grazie alla unità coronarica e in particolare alla dottoressa di servizio il 17/4/2016 (della quale non conosco il nome) per la sua scrupolosità e competenza.

Cardiopatia ischemica.

ringraziamenti dott.ssa Pizzolato

DESIDERO COMPLIMENTARMI CON IL REPARTO DI CARDIOLOGIA E IN PARTICOLARE CON LA DOTTORESSA PIZZOLATO GRAZIA MARGHERITA.
DESIDERO RINGRAZIARE IN MODO PARTICOLARE LA DR.SSA PIZZOLATO PER L'ECCELLENTE PROFESSIONALITA' E SOPRATTUTTO PER IL LATO UMANO DIMOSTRATO NEI MIEI CONFRONTI.
COMPLIMENTI INOLTRE A TUTTO IL REPARTO PER L'EFFICIENZA E LA COMPETENZA.
EVARISTO BUSO

accertamenti.