Cardiologia Ospedale Senigallia

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Mariani. Il reparto offre assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, tra le quali l'infarto e lo scompenso cardiaco: agli utenti vanno garantite tutte le prestazioni cardiologiche urgenti e programmate in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale.

4.6

Hanno salvato la vita al mio compagno!!!

È arrivato al pronto soccorso per gonfiore alla caviglia e dolore atroce. Nel fare l'ECG, la Dott.ssa Patrignani ha riscontrato un infarto in atto. Dottoressa sveglia, professionale e gentile, ha agito tempestivamente per far fronte all'emergenza ricoverandolo in UTIC.
Non sono stati medici, ma angeli. È il minimo che io possa dire per loro che hanno salvato la vita al papà della mia bambina. Grazie di averci strappato un sorriso!!!

Infarto del miocardio.

Straniero a Senigallia

Oltre alla professionalità e competenza, sono rimasto positivamente impressionato dalla gentilezza e affabilità di tutto il personale del reparto. Voglio quindi inviare un grosso grazie a tutti.

Infarto.