Cardiologia Ospedale Senigallia

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Mariani. Il reparto offre assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, tra le quali l'infarto e lo scompenso cardiaco: agli utenti vanno garantite tutte le prestazioni cardiologiche urgenti e programmate in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Hanno salvato la vita al mio compagno!!!

È arrivato al pronto soccorso per gonfiore alla caviglia e dolore atroce. Nel fare l'ECG, la Dott.ssa Patrignani ha riscontrato un infarto in atto. Dottoressa sveglia, professionale e gentile, ha agito tempestivamente per far fronte all'emergenza ricoverandolo in UTIC.
Non sono stati medici, ma angeli. È il minimo che io possa dire per loro che hanno salvato la vita al papà della mia bambina. Grazie di averci strappato un sorriso!!!

Patologia trattata
Infarto del miocardio.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Straniero a Senigallia

Oltre alla professionalità e competenza, sono rimasto positivamente impressionato dalla gentilezza e affabilità di tutto il personale del reparto. Voglio quindi inviare un grosso grazie a tutti.

Patologia trattata
Infarto.