Cardiologia Regina Margherita

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Gabriella AGNOLETTI. Il reparto si occupa di diagnostica non invasiva, di ecocardiografie fetali, di impianto a controllo di pace makers, di ecocardiografie transesofagee, distinguendosi in assoluto per la seguente attività: Cardiologia interventistica, Aritmologia pediatrica invasiva, Valutazione radiologica, morfologica e funzionale, del cuore, Trattamento dello scompenso cardiaco in età pediatrica, Gestione del bambino con cardiopatia congenita associata a sindromi, Gestione del feto cardiopatico, Gestione della gestante con cardiopatia congenita, Gestione del paziente adulto con cardiopatia congenita. Afferisce al reparto la Struttura Semplice S.S. di Cardiologia interventistica presieduta dal Dott. Fulvio GABBARINI. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Fulvio GABBARINI (responsabile struttura semplice di cardiologia interventistica), Dott.ssa Elena BANAUDI, Dott. Davide MARINI, Dott.ssa Chiara RIGGI, Dott.ssa M. Elena TIBALDI, Dott.ssa A. Maria VILLAR.

sì
 no
Siamo stati catapultati qui d'urgenza quando, a 4 mesi e mezzo, abbiamo scoperto la patologia di Joshua. Era la prima volta per noi in questo ospedale. Sono stati così gentili e umani che per 2 settimane non abbiamo sentito l'uragano che ci ha travolti.
Non smetterò mai di ringraziare e di parlare bene di tutto il personale che lavora qui. Sono delle persone speciali.
Grazie di cuore!
PS: grazie anche a tutte le signore volontarie che danno una mano al reparto.

Dio vi benedica tutti!
Mamma di Joshua B.

Opinione inserita da Ligia 20 Giugno, 2013

Grazie di tutto!

Grazie di cuore!
PS: grazie anche a tutte le signore volontarie che danno una mano al reparto.

Dio vi benedica tutti!
Mamma di Joshua B.

Blocco atri-ventricolare di secondo grado in bradicardia.
Consiglieresti questo reparto?