Cardiologia Regina Margherita

 
4.9 (2)
3187  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Gabriella AGNOLETTI. Il reparto si occupa di diagnostica non invasiva, di ecocardiografie fetali, di impianto a controllo di pace makers, di ecocardiografie transesofagee, distinguendosi in assoluto per la seguente attività: Cardiologia interventistica, Aritmologia pediatrica invasiva, Valutazione radiologica, morfologica e funzionale, del cuore, Trattamento dello scompenso cardiaco in età pediatrica, Gestione del bambino con cardiopatia congenita associata a sindromi, Gestione del feto cardiopatico, Gestione della gestante con cardiopatia congenita, Gestione del paziente adulto con cardiopatia congenita. Afferisce al reparto la Struttura Semplice S.S. di Cardiologia interventistica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Elena Banaudi, Dott.ssa Chiara Riggi, Dott.ssa M. Elena Tibaldi, Dott.ssa A. Maria Villar, Dott. Roberto Bordese.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Settembre, 2016
Cristina
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

La mia stima e' infinita per tutti, in primis per i cardiologi che hanno diagnosticato la cardiopatia, per i cardiochirurghi che hanno operato e per le infermiere e OSS che si sono occupate della cura di Arianna, che adesso ha 19 anni compiuti e che riconosce con affetto tutti coloro che si sono presi cura di lei da quando aveva 5 giorni di vita fino adesso... Sì, perché l'equipe della dott.ssa Agnoletti li segue anche da adulti i suoi cuori unici...
Grazie.

Patologia trattata
Ipoplasia ventricolo destro, coartazione aortica.
Trovi utile questa opinione? 



20 Giugno, 2013
Ligia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di tutto!

Siamo stati catapultati qui d'urgenza quando, a 4 mesi e mezzo, abbiamo scoperto la patologia di Joshua. Era la prima volta per noi in questo ospedale. Sono stati così gentili e umani che per 2 settimane non abbiamo sentito l'uragano che ci ha travolti.
Non smetterò mai di ringraziare e di parlare bene di tutto il personale che lavora qui. Sono delle persone speciali.
Grazie di cuore!
PS: grazie anche a tutte le signore volontarie che danno una mano al reparto.

Dio vi benedica tutti!
Mamma di Joshua B.

Patologia trattata
Blocco atri-ventricolare di secondo grado in bradicardia.
Trovi utile questa opinione?