Cardiologia Riabilitativa Ospedale Gardone Val Trompia

Cardiologia Riabilitativa Ospedale Gardone Val Trompia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia Riabilitativa dell'Ospedale di Gardone Val Trompia in provincia di Brescia, situato in via Giovanni XXIII 4, ha come Responsabile il Dott. Nicola Pagnoni. Il reparto, storicamente la prima struttura in Italia dedicata alla riabilitazione ed alla cura post-acuta del paziente cardiopatico, si è spostata presso il Presidio Ospedaliero di Gardone Valtrompia ASST Spedali di Brescia, per garantire al paziente, oltre ad una splendida cornice ai piedi del monte Guglielmo, anche una struttura polifunzionale adeguata alle necessità. Si tratta di una Struttura Semplice Dipartimentale (S.S.D.) che integra la classica riabilitazione fisica con la più complessa modifica dei fattori di rischio cardiovascolare, la rieducazione dietetica, il supporto psicoemotivo e la gestione dei pazienti con scompenso cardiaco ed importanti comorbilità. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Silvia Bugatti, Mario Ferrari, Barbara Mutascio, Alessandro Proto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Operato il 18 febbraio in Cardiochirurgia, la riabilitazione a Gardone è durata poi 20 giorni. Ambiente moderno, attrezzature all'avanguardia. Personale professionale e preparato. Disponibile ed efficiente. Ringrazio tutti, dalla caposala agli infermieri. Dal primo giorno del ricovero fino alla riabilitazione, sono stato seguito da personale davvero eccellente.
Dopo tre mesi, la qualità della mia vita sta migliorando sempre di più.

Patologia trattata
Plastica mitrale, plastica tricuspide, ablazione.