Cardiologia riabilitativa Villa Rosa Pergine Valsugana

Cardiologia riabilitativa Villa Rosa Pergine Valsugana

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia riabilitativa dell'Ospedale Villa Rosa di Pergine Valsugana in provincia di Trento, ha come Direttore il Dott. Roberto Bonmassari. Il reparto è una struttura semplice aggregata alla Cardiologia dell'Ospedale Santa Chiara ed ha come mission quella di assicurare il trattamento in regime di day hospital di riabilitazione dei pazienti cardiopatici. Tale struttura è collocata nell'area dell'ex ospedale psichiatrico provinciale di Pergine Valsugana e verrà integrata con i servizi situati nel Nuovo Ospedale del Trentino, di cui costituirà presidio specialistico a valenza extraprovinciale. Il servizio è articolato in: riabilitazione cardiologica in day hospital; riabilitazione cardiologica ambulatoriale; attività cardiologica ambulatoriale per esterni. Le situazioni cliniche più interessate al processo riabilitativo sono: cardiopatia ischemica cronica con rischio coronarico multifattoriale e/o post rivascolarizzazione meccanica; esiti di sindrome coronarica acuta; esiti di chirurgia cardiaca e vascolare maggiore e di trattamento con rivascolarizzazione percutanea; scompenso cardiaco cronico stabile; esiti di trapianto cardiaco; situazioni cliniche "equivalenti" alla cardiopatia ischemica (es. diabete mellito con complicanze circolatorie periferiche o sindrome metabolica).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Riabilitazione cardiologica

Dopo l'intervento alle coronarie subìto al Santa Chiara di Trento, mio marito è stato portato qui a Pergine. L'esperienza è stata di circa un mese in day hospital.
Nulla da dire sull'efficienza delle cure riabilitative, sullo stato della struttura, pulizia ecc. e in generale sull'organizzazione.
Lamento però un clima/ direttive davvero esageratamente severi, neanche nei campi militari credo ci siano certe regole ed orari, e tale flessibilità zero.
Tornassimo indietro, forse sceglieremmo un altro centro...

Patologia trattata
Esiti intervento al cuore.