Casa di Cura Addominale Roma

Strutture

Viale Africa 32, Roma
La Casa di Cura privata Addominale all'Eur è situata a Roma nel cuore del quartiere Eur in Viale Africa 32. Si tratta di una Clinica di chirurgia addominale attiva dal 1960 che attualmente eroga prestazioni sanitarie nell'ambito di ben 31 specialità, i cui responsabili sono tutti medici di alto profilo ed alcuni dei quali vere eccellenze nel loro campo specifico. In particolar modo la struttura si distingue per l'attività di Chirurgia generale, di Chirurgia plastica e di Ortopedia.

Strutture
Avrei voluto dare un voto 10 e lode al Professore Antonini, grande chirurgo ortopedico, grande uomo sia professionalmente che umanamente.
E' grazie a lui se ora ricammino, in quanto immobilizzata da parecchio tempo, con esito disastroso per un precedente intervento fatto da un altro chirurgo ortopedico di un'altra struttura ospedaliera, di cui non faccio il nome. Non mi basterà una vita per ringraziare il Professore Antonini.

Opinione inserita da Livia 27 Agosto, 2014

Ottima struttura

Lesione del piatto tibiale e del condilo femorale con osteonecrosi del piatto tibiale (in seguito ad un trauma del ginocchio).
Avrei voluto attribuire un voto molto più alto di 5... aggiungendo anche la lode! A partire dalle segretarie della reception, dal personale inserviente, dalle ottime infermiere, premurose, gentili e pronte ad ascoltare ogni esigenza sia dei pazienti che dei familiari, fino ad arrivare all'alta professionalità dei medici.
Tutto ciò ha permesso di rendere meno gravoso e sostenibile il percorso ospedaliero.

Opinione inserita da michela 27 Febbraio, 2014

Ottima struttura!

Frattura del femore e dell'omero sinistri (a seguito di incidente stradale).
Sicuramente il personale infermieristico, attento, premuroso.
Salve sono Annamaria e mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di lifting al viso presso la Clinica Addominale Eur. La mia scelta è ricaduta su questo centro perché ho sentito parlare molto bene del chirurgo, il Prof. Michele De Nuntiis. Inoltre sapevo che da Addominale utilizzano una tecnica innovativa e poco invasiva in grado di portare a risultati più naturali. Praticamente l'intervento è consistito nell'inserire fili di sospensione nei tessuti, i quali poi vanno a sostenere e rialzare le parti rilassate del viso. I risultati che sono riuscita ad ottenere grazie a questa operazione sono abbastanza soddisfacenti e penso che mi rivolgerò nuovamente in futuro al Prof. De Nuntiis per interventi di questo genere.

Opinione inserita da Annamaria 17 Mag, 2011

Soft Lifting Viso, Prof. De Nuntiis