Clinica Karol Wojtyla Hospital di Roma

 
4.6 (4)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale Africa 32, Roma
Telefono
06 54999
La Clinica Karol Wojtyla Hospital è situata a Roma nel cuore del quartiere Eur in Viale Africa 32, immersa nel verde e in una zona a bassa densità edilizia. Si tratta di una struttura sanitaria privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale che si avvale di medici specialisti della chirurgia e medicina di altissimo livello, in grado di garantire prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero ed in regime ambulatoriale della più alta qualità. Dotata di una capacità recettiva di 60 posti-letto, la clinica consta delle seguenti unità in regime di ricovero: Medicina generale, Chirurgia generale, Ortopedia e traumatologia, Day Surgery.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
4.5  (4)
Assistenza 
 
4.3  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Settembre, 2015
Manuela
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Senza parole

La clinica è molto pulita e la competenza del primario di ortopedia e del suo braccio destro Barbarino è molto buona, ma purtroppo si limita allo standard meccanico.
Ho fatto operare mio suocero alla spalla ed è andato tutto benissimo.
Fiduciosi, abbiamo fatto seguire una osteocondrosi al ginocchio, ma purtroppo qualcosa deve essere andato storto. La prima volta, causa impossibilità di eseguire pulizia in artroscopia nella clinica in questione, è stato operato in un'altra clinica, dove l'equipe medica si appoggia in questi casi, ma dopo sole tre settimane sono iniziati i problemi che in brevissimo tempo sono degenerati in artrite settica. A questo punto il paziente è stato ricoverato d'urgenza presso la Karol Wojtyla Hospital (ex Clinica Addominale), dove ahimé non sono stati assolutamente in grado di fronteggiare la complicazione. Il primario Antonini ad ogni passaggio mattutino esclamava: "andiamo bene, miglioriamo"; il seguace Barbarino annuiva, mentre la febbre aumentava e mio marito non era più in grado di stare in piedi. Poi, alla scadenza dei canonici 30 giorni mutuabili dalla regione, ecco arrivare le dimissioni per miglioramento, con la febbre a 38,7..
Il giorno delle dimissioni nessuno ha avuto il coraggio di presenziare, per evitare la firma, lasciando la patata bollente ad un neo medico.
Poca professionalità, nessuna trasparenza.

Patologia trattata
Artrite settica.
Punti di forza
Pulizia, ortopedia standard.
Punti deboli
Esperienza fuori dallo standard.
Trovi utile questa opinione? 



27 Agosto, 2014
Livia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Avrei voluto dare un voto 10 e lode al Professore Antonini, grande chirurgo ortopedico, grande uomo sia professionalmente che umanamente.
E' grazie a lui se ora ricammino, in quanto immobilizzata da parecchio tempo, con esito disastroso per un precedente intervento fatto da un altro chirurgo ortopedico di un'altra struttura ospedaliera, di cui non faccio il nome. Non mi basterà una vita per ringraziare il Professore Antonini.

Patologia trattata
Lesione del piatto tibiale e del condilo femorale con osteonecrosi del piatto tibiale (in seguito ad un trauma del ginocchio).
Trovi utile questa opinione? 
27 Febbraio, 2014
michela
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura!

Avrei voluto attribuire un voto molto più alto di 5... aggiungendo anche la lode! A partire dalle segretarie della reception, dal personale inserviente, dalle ottime infermiere, premurose, gentili e pronte ad ascoltare ogni esigenza sia dei pazienti che dei familiari, fino ad arrivare all'alta professionalità dei medici.
Tutto ciò ha permesso di rendere meno gravoso e sostenibile il percorso ospedaliero.

Patologia trattata
Frattura del femore e dell'omero sinistri (a seguito di incidente stradale).
Punti di forza
Sicuramente il personale infermieristico, attento, premuroso.
Trovi utile questa opinione? 
17 Mag, 2011
Annamaria
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Soft Lifting Viso, Prof. De Nuntiis

Salve sono Annamaria e mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di lifting al viso presso la Clinica Addominale Eur. La mia scelta è ricaduta su questo centro perché ho sentito parlare molto bene del chirurgo, il Prof. Michele De Nuntiis. Inoltre sapevo che da Addominale utilizzano una tecnica innovativa e poco invasiva in grado di portare a risultati più naturali. Praticamente l'intervento è consistito nell'inserire fili di sospensione nei tessuti, i quali poi vanno a sostenere e rialzare le parti rilassate del viso. I risultati che sono riuscita ad ottenere grazie a questa operazione sono abbastanza soddisfacenti e penso che mi rivolgerò nuovamente in futuro al Prof. De Nuntiis per interventi di questo genere.

Patologia trattata
Lifting Viso
Punti di forza
Professionalità, Tecnologia
Punti deboli
Nessuno
Trovi utile questa opinione?