Casa di Cura Ancelle della Carità Cremona

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Gaspare Aselli 14, Cremona

La Casa di Cura delle Ancelle della Carità è una casa di cura privata situata a Cremona in Via Gaspare Aselli 14. La struttura eroga le proprie prestazioni nell'Unità Operativa Cure palliative - Hospice (resp. Dr. Paolo Bini; equipe medica: Dr. Michele Pignata, Dr.ssa Elena Lucchi psicologa), nell'Unità Operativa di Medicina generale (primario Dr. Giuseppe Bellelli; equipe medica: Dr.ssa Alessandra Marrè, Dr. Enrico Cavazzi) e nell'Unità Operativa di Medicina riabilitativa (primario dr. Giuseppe Bellelli; equipe medica: dr. Salvatore Speciale, dr. Fabio Guerini, dr. Renato Turco). dr.ssa Catherine Bellwald)



Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Giugno, 2016
Vanessa
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

RMN con dr.ssa Menni

La dr.ssa Menni mi è stata indicata come specialista nell'eseguire Rmn pelvica per la diagnosi dell'endometriosi. Ho percorso 250 km. per andare in questa struttura, e ne è valsa la pena. Non commento la struttura perchè mi sono trattenuta solo il tempo di esecuzione dell'esame, ma la dottoressa Menni è molto umana, precisa e competente.

Patologia trattata
Endometriosi.
Trovi utile questa opinione? 



11 Giugno, 2014
Alessandro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Unità di cardiologia

La mia valutazione sulla unità di cardiologia è ottima, specialmente sulla dottoressa Capuano, attenta, gentile sempre sorridente. Sono in cura da parecchi anni presso la struttura Ancelle di Cremona e niente è lasciato al caso. Ogni anno vengo sottoposto a controlli in maniera professionale da tutto lo staff.

Patologia trattata
Diabete mellito.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute