Casa di Cura Ancelle della Carità Cremona

Via Gaspare Aselli 14, Cremona

La Casa di Cura delle Ancelle della Carità è una casa di cura privata situata a Cremona in Via Gaspare Aselli 14. La struttura eroga le proprie prestazioni nell'Unità Operativa Cure palliative - Hospice (resp. Dr. Paolo Bini; equipe medica: Dr. Michele Pignata, Dr.ssa Elena Lucchi psicologa), nell'Unità Operativa di Medicina generale (primario Dr. Giuseppe Bellelli; equipe medica: Dr.ssa Alessandra Marrè, Dr. Enrico Cavazzi) e nell'Unità Operativa di Medicina riabilitativa (primario dr. Giuseppe Bellelli; equipe medica: dr. Salvatore Speciale, dr. Fabio Guerini, dr. Renato Turco). dr.ssa Catherine Bellwald)

22 Giugno, 2016
Vanessa

RMN con dr.ssa Menni

La dr.ssa Menni mi è stata indicata come specialista nell'eseguire Rmn pelvica per la diagnosi dell'endometriosi. Ho percorso 250 km. per andare in questa struttura, e ne è valsa la pena. Non commento la struttura perchè mi sono trattenuta solo il tempo di esecuzione dell'esame, ma la dottoressa Menni è molto umana, precisa e competente.

Endometriosi.

11 Giugno, 2014
Alessandro

Unità di cardiologia

La mia valutazione sulla unità di cardiologia è ottima, specialmente sulla dottoressa Capuano, attenta, gentile sempre sorridente. Sono in cura da parecchi anni presso la struttura Ancelle di Cremona e niente è lasciato al caso. Ogni anno vengo sottoposto a controlli in maniera professionale da tutto lo staff.

Diabete mellito.