Casa di Cura Ancelle della Carità Cremona

Indirizzo
Via Gaspare Aselli 14, Cremona
Telefono
La Casa di Cura delle Ancelle della Carità di Cremona - Fondazione Teresa Camplani - è una struttura sanitaria accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, opera nell’ambito di un accordo contrattuale con l’ASL di Cremona per erogare prestazioni di diagnosi e cura, sia in regime di ricovero che in regime ambulatoriale; l’attività della struttura è finalizzata principalmente all’erogazione di trattamenti in ambito riabilitativo e all’assistenza di malati in fase terminale. Al suo interno sono allocate le seguenti unità operative: Patologie neurologiche; Patologie respiratorie - chirurgiche; Patologie cardio-vascolari; Patologie muscoloscheletriche; Riabilitazione specialistica; Cure palliative. Sono inoltre presenti i servizi di Recupero e Riabilitazione Funzionale, di Terapia Occupazionale, di Laboratorio Analisi e di Radiologia.

4.1

Riabilitazione neurologia e fisica

Mio padre, post arresto cardiaco e terapia intensiva di 3 settimane, è stato trasferito in questa struttura, senza noi peraltro essere interpellati in tal senso.
La mia recensione è negativa in tutto, solitamente non scrivo recensioni, né tantomeno negative, ma qui non posso esimermi.
Personale poco competente e anche poco gentile, quando li sollecitavo per qualsiasi cosa sembrava di rompere, zero empatia.
Paziente molto poco stimolato nella riabilitazione, tanto da fargli cambiare alla fine struttura.
Ma il fondo lo tocchiamo con la dottoressa che dovrebbe curare neurologia e riabilitazione, poco empatica e maleducata.
Esperienza la nostra direi altamente negativa.

Post rianimazione.

RMN con dr.ssa Menni

La dr.ssa Menni mi è stata indicata come specialista nell'eseguire Rmn pelvica per la diagnosi dell'endometriosi. Ho percorso 250 km. per andare in questa struttura, e ne è valsa la pena. Non commento la struttura perchè mi sono trattenuta solo il tempo di esecuzione dell'esame, ma la dottoressa Menni è molto umana, precisa e competente.

Endometriosi.

Unità di cardiologia

La mia valutazione sulla unità di cardiologia è ottima, specialmente sulla dottoressa Capuano, attenta, gentile sempre sorridente. Sono in cura da parecchi anni presso la struttura Ancelle di Cremona e niente è lasciato al caso. Ogni anno vengo sottoposto a controlli in maniera professionale da tutto lo staff.

Diabete mellito.