Casa Di Cura Cascini di Belvedere Marittimo

Indirizzo
via De Seta 2, Belvedere Marittimo (CS)
Telefono
La Casa Di Cura Cascini è una casa di cura privata situata in via De Seta 2 a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza, nel centro storico del comune in un'amena posizione collinare. Si tratta di una struttura polispecialistica accreditata con il S.S.N. che opera nel territorio dell’alto Tirreno Cosentino da oltre 50 anni. Dotata di 100 posti letto, la clinica eroga prestazioni all'interno dei seguenti reparti: Medicina Generale, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia- Urologia, Ginecologia ed Ostetricia, Ortotraumatologia, Centro sterilità, Anestesia e Rianimazione, Gastroenterologia e videoendoscopia digestiva ed endoscopia capsulare, Oncologia medica, Neonatologia.

Consiglio vivamente questa clinica

Ogni volta che ho dovuto affrontare un'operazione mi sono sempre affidata a loro. Il dott. Laino è preparatissimo su tutte le problematiche da affrontare. Tutti ti mettono a tuo agio e la caporeparto signora Gianfilippo è di una dolcezza unica. Si prendono cura di te dal primo all'ultimo istante del ricovero.

Polipi utero;
fibroadenoma al seno.

Eccellente

Struttura pulita e confortevole; personale qualificato, gentilissimo, preparato e molto cordiale con tutti i pazienti.

Maxillo facciale.

Struttura ben organizzata

Eccellenti il personale tutto e l'equipe medica.

Intervento per appendicite.

opinione

La cortesia e la disponibilità riscontrate in questa struttura non le ho trovate da nessuna parte. Doveroso parlarne bene quando ogni tanto qualcosa funziona in questa nostra Italia.

Nodulo emorroidale.