Casa di Cura Città di Roma

Via Maidalchini Francesco 20, Roma

La Casa di Cura Città di Roma, attiva dal 1967, è una struttura polispecialistica che eroga prestazioni nell'area chirurgica, medica, ostetrica e neonatale. Situata nel quartiere di Monteverde, offre prestazioni nelle seguenti specialità: Medicina, UTIC (Unità di Terapia Intensiva Coronarica) e Cardiologia, Terapia intensiva e patologia neonatale, Neonatologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia, Ginecologia, Urologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria. Dal 2008 al 2011 l’Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna ha assegnato 2 BOLLINI ROSA alla Casa di Cura Città di Roma.

3.2

30 Marzo, 2017
Ugo

Reparto di ortopedia

Sono stato ricoverato nel reparto di ortopedia per protesi di anca nel mese di marzo 2017. Mi ha operato il Dott. Tafuro. Operazione riuscita perfettamente e quasi ogni giorno é passato in clinica a controllarmi. Persona molto preparata e professionale. Purtroppo la clinica Città di Roma non mi ha fatto una bella impressione. A primo impatto é datata ed tutto molto piccolo.. dai letti alle camere, agli ascensori claustofobici. Il vitto é veramente scandaloso... a colazione danno nr. 04 fette biscottate ed una tazza di latte e null'altro, né marmellata o cose del genere; pranzo e cena immangiabili.
In reparto ci sono solo due infermeri che in caso di bisogno di piú persone risultano insufficienti alle richieste, rimanendo anche per piú di 40 minuti dalla chiamata senza assistenza. Le pulizie sono molto superficiali ed i letti piccoli e scomodissimi. Spero che il mio dottore la prossima volta possa operarmi in altra clinica.

Protesi anca.

16 Novembre, 2016
Alessandra

Pessimo servizio e pessima organizzazione

Esperienza pessima. Al Cup si limitano a dare informazioni sul piano in cui andare. Arrivati nel luogo indicato, studi medici, si è accolti con fastidio da una persona preposta che su insistenza mi dice che sarò chiamata, indicandomi, peraltro, il luogo sbagliato in cui attendere. Dopo 15 minuti di attesa un medico mi dice dove devo recarmi e arrivo appena in tempo per essere chiamata. Per una ecografia privata mi aspetto un servizio migliore. Giudizio pessimo.

Ecografia tiroidea.
22 Giugno, 2013
Deborah

Una struttura di eccellenza

Sono stata operata presso questa struttura per un fibroma uterino; ho avuto modo di conoscere la professionalità e il forte lato umano del dott. Luigi Barracco. Un luogo che consiglierei sia per quanto detto ne i "punti di forza", sia per il luogo raccolto e per la valenza medica e sanitaria inaspettata e profonda anche dal lato umano: un operare nel bene professionale dal punto di vista medico sanitario, quanto umano..

Fibroma uterino.
Una struttura che si rivolge all'utente con grande professionalità ed umanità, assolutamente recettiva anche per gli orari di visita prolungati e per la possibilità di avere una camera dove un accompagnatore può fermarsi anche a dormire e consumare i pasti.
Assoluta pulizia.
Cortesia e professionalità da parte del personale tutto.
Da me riscontrati, nessuno.