Casa Di Cura Città Di Rovigo

via G. Falcone P. Borsellino 69, Rovigo
La Casa Di Cura Città Di Rovigo s.r.l. è una Casa Di Cura situata nella nuova sede di via G. Falcone P. Borsellino 69. Lo spostamento nella nuova sede deriva dall'accorpamento in un unico fabbricato due strutture a differente funzione - la struttura medico-chirurgica e medico-riabilitativa ed il Centro Residenziale per l’accoglienza di Anziani- al fine di consentire l’integrazione di funzioni che comportano beneficio per gli ospiti anziani della residenzialità extra-ospedaliera. La disponibilità in loco di prestazioni di laboratorio, radiologia e ambulatori specialistici medico-chirurgici si riflettono inoltre un alto standard di sicurezza per gli ospiti e nell’eliminazione del disagio che comporta l’effettuazione di prestazioni specialistiche necessitanti trasporto all’esterno dell’utente.

24 Agosto, 2015
Elsa Farolfi

Riabilitazione dopo intervento protesi anca

Sono stata trasferita qui dopo intervento di protesi all'anca destra eseguito perfettamente all'ospedale di Adria.
Un enorme grazie al primario dott. Tiziano Salvadori, eccellente medico e persona di grande umanità, sempre pronto a sorridere e con una buona parola per ogni paziente. Grazie mille anche a tutto l'efficientissimo staff medico e a quello infermieristico, guidato dalla Caposala Sig.ra Monica Girotto, professionale e sempre disponibile. Grazie anche ai fisioterapisti/e della palestra B che assistono i malati con affetto e professionalità. Un grazie particolare alla fisioterapista Sig.ra Valentina Squarzola, che dopo 15 giorni mi ha fatto migliorare al punto che già usavo una sola stampella.
Grazie, Grazie, Grazie. Siete unici.

Riabilitazione dopo intervento di protesi all'anca.

25 Agosto, 2012
edi camarella

Ganglosidosi GM1

Presso la struttura sono davvero molto competenti, in particolare il dottor Alberto Rizzato.
Bravissima come fisioterapista (e per me la migliore) Silvia Dona, e lo posso dire dato che ne ho provate parecchie nei miei ricoveri.. Molto competente anche la psicomotrice Tiziana Iannucci.
Molto umane le operatrici OSS e anche le infermiere, in particolare Elena. Grazie.

Ganglosidosi GM1.