Casa di Cura Città di Udine

Viale Venezia 410, Udine

La Casa di Cura Città di Udine è una casa di cura privata situata ad Udine in Viale Venezia 410. La Casa di Cura eroga le proprie prestazioni nelle seguenti aree di degenza: Chirurgica; Medica; Ortopedica; Day Hospital chirurgico; Day Hospital medico. La struttura svolge inoltre numerose attività specialistiche comprendenti prestazioni di diagnosi, cura, riabilitazione in ambulatorio, in ambulatorio chirurgico, in ricovero diurno e in ricovero ordinario.

07 Marzo, 2017
Roberto

Ricovero in DH per ernia inguinale

Ricovero in day hospital per ernia inguinale a seguito di una visita medica effettuata dal dottor Cristina. Posso solo dire che tutta la sanità in Italia dovrebbe essere così. Medici competenti, ambiente pulito, personale gentile e capace... Insomma: tutto perfetto!!! Complimenti al dottor Cristina e al suo staff.

Ernia inguinale.

16 Settembre, 2016
Adriano

Colonscopia

In data odierna ho eseguito una colonscopia presso la Casa di Cura Città di Udine. Devo rilevare la grande professionalità e disponibilità da parte del dott. Andreoli e nel contempo la cortesia e gentilezza da parte del personale infermieristico, che ti permettono di affrontare l'intervento con la necessaria tranquillità.
Un sentito ringraziamento al dr. Andreoli e alle due Sue assistenti.

Irritazione del colon.
12 Giugno, 2016
Teresa

Piacevole esperienza

Mi sono rivolta a questa struttura per un intervento di isterectomia. La mia esperienza è stata molto positiva. Sono stata presa in cura dal primario dottor Menis e dal suo staff con molta professionalità, gentilezza, umanità. La mia degenza è durata pochi giorni, ma mi sono sentita coccolata e seguita. La struttura è pulita, accogliente e funzionale. Una volta tornata a casa mi è capitato di chiamare il reparto perché avevo dei dubbi e anche in quel caso sono stata trattata con gentilezza e competenza. Sono passati ormai tre mesi dall'intervento e ogni volta che passo davanti alla struttura ricordo piacevolmente la mia esperienza. Grazie di cuore a tutti, a lei in particolare modo dottor Menis!

Fibromatosi uterina.

20 Aprile, 2016
Milena

Colonscopia

Mi è stata eseguita colonscopia dal dott. Andreoli, medico con grande professionalità e umanità, assieme alle due infermiere. Ringrazio di cuore.

Colonscopia.
09 Aprile, 2016
Daniele

Artroscopia e rimozione vite

Devo complimentarmi con tutto lo staff, sia delle infermiere che dei medici, per la professionalità e la cortesia. Un particolare ringraziamento all'anestesista dott. Anselmo, che è stato gentilissimo ed esperto.

Ginocchio sinistro, intolleranza vite tibiale.
Menisco mediale.
11 Marzo, 2016
Vakentina

Colonscopia dolorosa ed interrotta

Mi spiace dirlo, ma la scortesia, che rasenta il dolo, del medico di medicina endoscopica è stata allucinante! La sedazione per la colonscopia non aveva fatto effetto (essendo io da 15 anni sotto farmaci per una malattia reumatica), l'ho fatto presente ma il medico ha comunque cominciato la colon, dolorosa, fino a che ha toccato un punto dove ha mi ha fatto malissimo. Io l'ho fatto presente e lui mi ha urlato di stare zitta ed ha interrotto l'esame! VERGOGNOSO! Era la mia clinica di riferimento per le risonanze (visto che ho una patologia reumatica cronica) ed avevo deciso di farmi seguire da un ginecologo della struttura. Ho cancellato l'appuntamento e l'ho preso nel suo studio privato! Idem per un appuntamento fisiatrico preso nella sede staccata di riabilitazione.
MAI PIù! Una struttura che tiene di più a difendere sempre e comunque i propri medici che i pazienti!

Colonscopia.
23 Ottobre, 2015
Quirico Goffredo

Ricostruzione LCA

Sono stato qui ricoverato per un intervento di ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro. Ho trovato uno staff veramente di primo ordine. Ringrazio vivamente il dottor Pizzo e tutto il personale paramedico. Bravi.

Ricostruzione L.c.a. ginocchio.
Competenza, professionalità e cortesia.
28 Settembre, 2015
Tiziana

Artroscopia ginocchio

Mi sono operata dal dott. Pizzo per artroscopia al ginocchio sinistro. Mi sono trovata benissimo sia con lui che con tutta l'equipe, brave persone, disponibili e preparatissime.

Artroscopia ginocchio sx.
31 Mag, 2015
Rossini Paola

Superlativo

Ricoverata recentemente per intervento al seno, con esami di pre-ricovero, oltre al giudizio positivo rilasciato alle mie dimissioni, voglio ancora ringraziare tutto il personale del 4° piano con a capo la gentilissima sig.ra Roberta, il dr. Cristin, la dott.ssa Alessandrini e tutto lo staff della sala operatoria. La mia degenza è stata breve ma ho potuto constatare la bravura, gentilezza, disponibilità di tutto il personale, pronto a rispondere ad ogni mia domanda con estrema cortesia. Mi sono sentita seguita e" coccolata".
La pulizia è assoluta, mi sono trovata veramente bene. Grazie di cuore a tutti.

Carcinoma seno.
la dolcezza con cui vieni trattato.
02 Agosto, 2014
massimo

Professionalità, competenza e cortesia

A partire dalle visite pre-ricovero fino alla degenza e all'operazione, la professionalità di ogni singolo componente di questa strepitosa struttura si sente e si prova di continuo. Il reparto di chirurgia è stato eccezionale con in testa il Dott. CRISTIN e, a seguire, tutta l'equipe sia della sala operatoria che del reparto. Ripresa delle normali attività la sera stessa dell'operazione!
Pulizia e cortesia al top.
Grazie di cuore di tutto.

Ernia inguinale dx recidiva operata in alloplastica - laparoscopia intraperitoneale.
12 Luglio, 2014
mario l c

Intervento per ernia inguinale

Il 18 dicembre 2013 sono stato sottoposto a intervento chirurgico per ernia inguinale; detto trattamento è stato effettuato dalla dott.ssa Veronica Alessandrini, quale chirurgo di questa struttura.
Nessun dolore, sia durante che nel post-operatorio.
Il ricordo per questo intervento? La piccola cicatrice nell'inguine.
Complimenti a lei e lo staff tutto.
MARIO L C

Ernia inguinale.
01 Luglio, 2014
Manoj

Artroscopia ginocchio

Ho subìto l'intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per una lesione parziale del LCA. Sono stato visitato ed operato dal Dr. Pizzo, bravissima persona e figura professionale e competente, ha spiegato per bene tutto. Intervento riuscito, sono stato soddisfatto di essermi affidato alla Casa di Cura.

Artroscopia Ginocchio sx - rimozione filamenti LCA.
16 Ottobre, 2013
lucia

Ottimo servizio

Ieri mi sono sottoposta all'intervento per tunnel carpale con il dott. Andrea Pizzo. TUTTI BRAVISSIMI E GENTILISSIMI. OTTTIMA ASSISTENZA. COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUORE.

SINDROME DEL TUNNEL CARPALE.
PROFESSIONALITà, GENTILEZZA E PULIZIA.
31 Gennaio, 2013
emma

ECCELLENZA

MI SONO RIVOLTA A QUESTA STRUTTURA PER IMPIANTARE UNO STIMOLATORE MIDOLLARE. MI SONO TROVATA BENE. OTTIMA CLINICA PER LA COMPETENZA, PULIZIA, CORDIALITà DI TUTTI GLI OPERATORI. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL DOTTOR BABBOLIN GIANDOMENICO, CHE DA 2 ANNI HA PRESO A CUORE IL MIO CASO: UNA PERSONA COMPETENTE, SEMPLICE E DISPONIBILE NEL PARLARE E SEMPRE PRONTA A SPIEGARTI IN MANIERA CHIARA TUTTO CIò CHE RIGUARDA IL PAZIENTE.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL PERSONALE DELLA SALA OPERATORIA, CHE è STATO PREMUROSO E GENTILE CON ME, ED A TUTTO IL REPARTO DEL 4° PIANO DOVE SONO STATA RICOVERATA, DAL BARELLIERE ALLA CAPOSALA E TUTTE LE INFERMIERE.
L'UNICO PUNTO DEBOLE è IL VITTO: MOLTO POCO, FREDDO E VERAMENTE IMMANGIABILE (LO DICEVANO TUTTI).
QUESTA STRUTTURA LA CONSIGLIO A TUTTI, E' VERAMENTE ECCELLENTE.
EMMA DA ROMA

Impianto di stimolatore midollare.
Competenza, cortesia.
I pasti.
28 Mag, 2012
Bruna

Ottimo servizio

Umanità, professionalità, pulizia, tutto assolutamente impeccabile!! 0 punti deboli per quanto mi riguarda.
Ho un ottimo ricordo (paradossalmente, data la mia diagnosi...) della fisioterapia e di tutti: dagli infermieri ai medici chirurghi.

Mastectomia dx; fisioterapia.
28 Febbraio, 2012
Alessio

esami del sangue

per gli esami del sangue mi rivolgo sempre a questa struttura, perchè la ritengo più adatta e comoda rispetto alle mie esigenze. sarà capitato a tutti, anche in altre strutture, di incappare in lunghe attese per il pagamento del ticket prima del prelievo. anche in questa struttura i tempi di attesa da me riscontrati sono stati sempre lunghi, molto lunghi. però c'è una soluzione! consiglio a tutti di aggirare l'attesa con un trucco: andate a pagare il ticket il giorno precedente alla giornata del prelievo, ovviamente in orario non critico (gli sportelli hanno orari di apertura molto ampi). così facendo risolvete il problema dell'attesa per il pagamento del ticket, e la mattina del prelievo andate direttamente in sala prelievi, col sorriso sulle labbra pensando a tutta quella gente in fila. in poche decine di minuti sarete al bar a fare colazione!

esami del sangue.
prelievo rapido e indolore, attesa minima per il prelievo.
lunga attesa per il pagamento del ticket.
17 Settembre, 2010
edi duri

incredibilmente funzionale pulito all'altezza

Il primario di Chirurgia generale dott. Cristin cura i suoi pazienti come fossero suoi parenti, con un rigore e una preparazione che fanno capire la vera volonta' di curare e non semplicemente di fare un lavoro come un altro.
Nello stesso momento ha una umanita' e un rapporto con i pazienti veramente buono. L'ospedale e' bello pulitissimo all'avanguardia, le stanze singole o doppie sono ben tenute. E' un ospedale non immenso, pare quasi di stare in famiglia perche' il personale e' seriamente motivato.
Rispetto agli altri ospedali, sembra un ospedale americano o svizzero a confronto con gli altri (parlo dell'altro ospedale di Udine) che definirei da socialismo reale.

asportazione Adenocarcinoma intestinale
il Responsabile del reparto di Chirurgia generale dott. Antonio Cristin.
struttura bella, pulitissima e all'avanguardia.
stanze singole o doppie ben tenute.
Manca purtroppo il pronto soccorso e un reparto di terapia intensiva. Se la struttura avesse questi due reparti sarebbe l'esempio della nuova sanita'.