Casa di Cura D'Amore di Taranto

Strutture

Viale Magne Grecia 62, Taranto
D'Amore Hospital è una struttura dotata di 50 posti letto appartenente al network sanitario GVM Care & Research e accreditata con il S.S.N. Garantisce attività di ricovero nelle seguenti branche: Chirurgia generale; Ginecologia e Ostetricia; Ortopedia e traumatologia. Attività ambulatoriali: Angiologia; Cardiologia; Chirurgia generale; Chirurgia Maxillo-facciale Densitometria ossea (MOC); Dental Scan; Ecografia; Endoscopia digestiva; Gastroenterologia; Ginecologia; Mammografia; Laboratorio Analisi; Ortopantomografia; Ortopedia e Traumatologia; Proctologia; Radiologia; Risonanza Magnetica; Senologia; TAC; Urologia. Per ulteriori informazioni sulla struttura consigliamo di visitare il sito.

Strutture
DESIDERO PORTARE LA MIA TESTIMONIANZA SULL'ECCELLENZA DELLA "CLINICA D'AMORE" DI TARANTO.
UNA SETTIMANA FA, INFATTI, HO SUBìTO UN INTERVENTO DI TIROIDECTOMIA TOTALE DA PARTE DEL PROF. PROCACCINI, UOMO E MEDICO DI IMMENSO VALORE, PER IL QUALE ESPRIMO LA MIA INFINITA AMMIRAZIONE!
TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO, COME MI ASPETTAVO!
L'INTERO STAFF SI E' DIMOSTRATO VALIDO E DISPONIBILE, DAI MEDICI AGLI INFERMIERI AGLI INSERVIENTI; L' AMBIENTE ERA LUMINOSO, IGIENICO E CONFORTEVOLE; TUTTO CIO', HA TRASFORMATO IL MIO BREVE SOGGIORNO IN UN'ESPERIENZA PIACEVOLE, ALDILA' DEL MIO PROBLEMA DI SALUTE.
UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO LO DEVO AI DUE INFERMIERI CHE HANNO "SUBìTO" GLI EFFETTI DELLA MIA ANESTESIA!
RINGRAZIO E SALUTO TUTTI CON PROFONDA STIMA.
MARIA RITA SCATIGNA

Opinione inserita da SCATIGNA MARIA RITA 20 Gennaio, 2014

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA

TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO, COME MI ASPETTAVO!
RINGRAZIO E SALUTO TUTTI CON PROFONDA STIMA.
MARIA RITA SCATIGNA

NODULO TIROIDEO.
COMPETENZA, UMANITA', CORTESIA, ORGANIZZAZIONE, PRECISIONE.
Che dire... Assolutamente Standing Ovation.
Mi hanno diagnosticato un fibroma da asportatre nel piu' breve tempo possibile in una clinica d'eccellenza di Berlino in Geramania, ma ho deciso di farmi operare in Italia. Il mio bravissimo ginecologo (dr. Vito Aicale) mi parlò del dott. Bucci: l'ho contattato, mi ha ricevuta rassicurata e, dopo una settimana, mi ha operata. Un professionista con un'umanità outstanding con tutti i pazienti indistintamente. Grazie dott. Bucci ed equipe.
Vittoria

Opinione inserita da Vittoria 17 Dicembre, 2013

L'eccellenza... Dott.Bucci

Che dire... Assolutamente Standing Ovation.
Vittoria

Fibroma uterino.
Dott. Bucci.
Devo ringraziare di cuore ed in maniera particolare il Dott. Bucci Francesco e tutta la sua equipe dell'Hospital D'amore di Taranto!
Mio padre è stato ricoverato dal 1 al 3 agosto per sottoporsi ad un intervento chirurgico, tutto il personale ha fornito l'adeguata assistenza sanitaria necessaria con gentilezza ed umanità.
Grazie a tutto ciò, il post operatorio è stato regolare e celere.
Grazie a tutti, Antonio Cataldi

Opinione inserita da Antonio Cataldi 24 Agosto, 2013

DR. Bucci -grande professionalità e umanità

Grazie a tutto ciò, il post operatorio è stato regolare e celere.
Grazie a tutti, Antonio Cataldi

Carcinoma neuroendocrino a cellule di Merkel.
Dott. Bucci.
Nessuno.
Sono stato ricoverato dal 14 al 16 febbraio per l'intervento di colecistectomia con tecnica laparoscopica. Un ringraziamento particolare va al Dottor Francesco BUCCI per la sua gentilezza, competenza e professionalità e per l'umanità con cui ha saputo incoraggiarmi prima e dopo l'intervento. Non posso, d'altra parte, non ricordare anche la cordialità e l'efficienza di tutto il suo staff e del personale della Casa di Cura D'Amore Hospital di Taranto. In sintesi, ho percepito di essere stato operato da un professionista "eccellente" in una "struttura d'eccellenza" e sento che non avrei potuto fare scelta migliore.

Opinione inserita da Cavaliere Michele 16 Febbraio, 2013

Consigliata

Colecistectomia con tecnica laparoscopica.
Buongiorno,
non avendo possibilità di passare per una cartella clinica, ho utilizzato il mezzo telefonico per avere informazioni.
Anzi avrei voluto usarlo, perchè ho chiamato in 3 giorno diversi al pomeriggio, oggi compreso, e non sono riuscito a parlare con nessuno. Non c'è neanche l'attesa, la comunicazione cade dopo un lungo squillare. Ho provato 3 volte oggi pomeriggio. Ma ci siete ancora??!?

Opinione inserita da Giuseppe 16 Gennaio, 2013

Richiesta cartella clinica: chi risponde?

Buongiorno,

Chirurgica.
Mi sono operato di ernia inguinale, per la prima volta della mia vita sono entrato in sala operatoria, e spero che sia l'ultima; ero molto nervoso ed ansioso, ma ho trovato di fronte personale gentile e disponibile che mi ha aiutato molto sotto l'aspetto morale. Ringrazio e saluto il Dott. PRESTA che mi ha operato, con la sua professionalità e serietà mi ha trasmesso la serenità di affrontare l'intervento. Saluto il personale medico, il personale dell'anestesia e il personale infermieristico.
Personalmente, per quanto mi riguarda, la struttura l'ho trovata pulita e organizzata.
La consiglio.

Opinione inserita da CECI ENRICO 22 Ottobre, 2012

Ernia inguinale- dott. Presta

La consiglio.

Ernia inguinale.
medico della chirurgia.
Trascorrendo solo la giornata del pre-ricovero e quella dell'intervento, non ho avuto la possibilità di riscontrare punti deboli.
La mattina alle h.07.45 siamo arrivati in clinica ed alle h.14.30 il paziente ancora doveva entrare in sala operatoria... Ci fanno venire la mattina presto per stare seduti tutto il giorno in sala d'attesa... E non siamo gli unici, c'è tanta gente nelle stesse condizioni che aspetta per ore e ore.. Non fa niente che la gente aspetti tutto il giorno... Mi dispiace, ma spero di non tornarci mai più... Non la consiglio.

Opinione inserita da Giuseppe 05 Giugno, 2012

Attesa snervante...

neoplasia.
Personalmente l'ho trovata un'ottima struttura, molto pulita e ben organizzata. Ho effettuato una isterosalpingografia e gli assistenti si sono dimostrati gentili e molto disponibili.

Opinione inserita da cristina conte 29 Aprile, 2012

ottima struttura

isterosalpingografia (ISG).
è veramente vergognoso, sono oltre 2 mesi che ho subìto un intervento presso questa struttura.. nulla da dire riguardo la professionalità del medico, anzi è stato bravissimo sia lui che tutto il personale della clinica.
ma ora mi trovo di fronte ad una situazione che purtroppo non so più come fare a risolverla: ho pagato 30 euro per la copia di una cartella clinica 2 mesi fa e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla! da 2 mesi provo a chiamare sul telefono della clinica e nessuno risponde! mi trovo a Milano, mi chiedo: sarà il caso che debba farmi un viaggio di 1000 km. + 1000 di ritorno per risolvere questo problema? e magari con il rischio di nemmeno risolverlo..? non finirò mai di dirvi: VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI.

Opinione inserita da nicola 09 Novembre, 2011

Ottima la Chirurgia, MA..

ernia inguinale.
il medico della chirurgia di sicuro.
l'organizzazione amministrativa.
Ho fatto una risonanza magnetica presso questa struttura e mai sono riuscita a contattare il reparto per avere informazioni circa la preparazione prima dell'esame, in quanto per giorni interi al centralino non risponde mai nessuno.
Devo ora ritirare il referto poichè sul foglio del ritiro non sono indicati gli orari; sto cercando da piu' di 24 ore a chiamare ma nulla. Allora poichè chi contatta queste strutture ha sicuramente necessità di salute, sarebbe il caso di assumere al centralino personale piu' responsabile.
Irene

Opinione inserita da irene 06 Novembre, 2011

problemi per contatti

Irene

Risonanza Magnetica
Salve sono Elio Spadone, volevo prenotare presso la Casa di Cura D'Amore (servizio di radiologia) delle radiografie, ma non capisco come mai al telefono non risponde mai nessuno e suona sempre libero. Il numero composto è: 0997704111
E' successo anche l'altra volta e sono stato costretto a rivolgermi altrove.
Ho provato per un'ora dalle 09,45 fino alle 10,40.

Opinione inserita da elio spadone 27 Giugno, 2011

problemi per le prenotazioni

E' successo anche l'altra volta e sono stato costretto a rivolgermi altrove.
Ho provato per un'ora dalle 09,45 fino alle 10,40.

non è stata trattata