Casa di Cura Di Lorenzo Avezzano

Indirizzo
Via Vittorio Veneto 29, Avezzano (AQ)
Telefono
La Casa di Cura Privata Di Lorenzo opera ad Avezzano dal 1922 e dal nucleo originario di un unico corpo architettonico si è sviluppata negli anni, raggiungendo le attuali dimensioni. La Casa di Cura è ubicata al centro di Avezzano in Via Vittorio Veneto 29, nei pressi di piazza Risorgimento. La struttura dispone dei seguenti reparti e servizi accreditati con il S.S.N. per prestazioni di ricovero sia in regime ordinario che di Day Hospital e Day Surgery: anestesia e rianimazione, terapia intensiva, medicina generale, cardiologia, endocrinologia, dermatologia, neurologia, gastroenterologia, chirurgia generale e dell’apparato digerente, chirurgia plastica e ricostruttiva, ortopedia, otorinolaringoiatria, oculistica, ginecologia, pediatria, prestazioni ambulatoriali polispecialistiche (principali branche specialistiche di indirizzo medico e chirurgico) e di diagnostica strumentale (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologiche, radiologia), terapia fisica e riabilitazione. La Casa di Cura è inoltre collegata con le seguenti strutture sanitarie di riferimento per particolari patologie: la Casa di Cura di Riabilitazione Nova Salus a Trasacco, per il trattamento post acuto di tutte le patologie che necessitino di una riabilitazione neuromotoria, neurologica e cardiorespiratoria; la Residenza Sanitaria per Anziani (RSA) Villa Gaia a Lecce nei Marsi, per l’assistenza socio-sanitaria a pazienti ultrasessantacinquenni non autosufficienti o parzialmente autosufficienti; la Fondazione Salus per la prevenzione, la ricerca e la cura delle patologie della nutrizione.

4.6

ORTOPEDIA - PROTESI GINOCCHIO

Sono stato ricoverato presso questa struttura confortato dalle voci più che positive del passaparola degli amici e conoscenti. Già dalla pre-ospedalizzazione ho notato la cortesia di tutto il personale che, con simpatia, non nega un saluto a nessuno.
Ho subìto un intervento di una protesi di ginocchio da parte del Dr. Alessandro Ranalletta, che mi ha seguito con grande professionalità fino al trasferimento in un'altra struttura riabilitativa.
Operazione perfettamente riuscita.
Penso sia doveroso ringraziare tutto il personale del reparto della: professionalità, educazione, disponibilità e cortesia che fanno la differenza per chi, disteso su un letto, dipende per qualsiasi necessità. Penso sia giusto fare conoscere anche queste realtà positive. Grazie di cuore.

GONARTROSI.

Pessima assistenza in degenza

I dottori sono eccellenti, ma l'assistenza e la pulizia lasciano a desiderare.
Gli infermieri sono tutti stressati, non capiscono che il paziente ha bisogno di cura. Sono stata lasciata nella stanza senza assistenza, senza un supporto, niente, è stata una esperienza orrenda...
Medici ottimi, assistenza al paziente zero.

Ortopedica.

Chirurgia ortopedica

Ringrazio il bravissimo dottor Alessandro Caprio per l'esito dell'intervento.
Ringrazio lo staff di assistenza e con lui in sala operatoria, tutti molto professionali e umanamente vicini.
Ringrazio la struttura per l'organizzazione e l'efficienza (già la sera ho ricevuto le dimissioni).
La clinica è pulita ed accogliente, mette fin da subito a proprio agio.

Sindrome di Haglund.

Chirurgia ortopedica

Finalmente una buona sanità! Ringrazio il Dott. Alessandro Ranalletta e tutto il personale della sala operatoria e del reparto, per la professionalità, gentilezza e cura del paziente.
Grazie, consiglio a tutti questa ottima struttura.

Artrosi anca.

Personale molto qualificato e professionale.
Poca comunicazione.
La miglior struttura della zona.

Malessere, scompensi cardiaci e stipsi.

Reparto ortopedia chirurgica

Ottima esperienza, ottima equipe.
Intervento minimamente invasivo di artroscopia del ginocchio eseguito con successo.

Meniscopatia, condropatia.

Accettazione ottima

Sono stata benissimo, tutto il personale si è dimostrato molto gentile e competente, grazie di cuore..

Depressione.

Elogi ortopedia

Buon trattamento, infermieri di turno il 24 ottobre 2020 (mattina e pomeriggio) tutti disponibili e molto cordiali, cito i nomi di Agnese, Matteo e Enrico e poi anche gli altri.
Ambiente familiare e accogliente e poi... eccellente tutta l'equipe della sala operatoria, a partire dal dottor Berardino Di Paola.

Rottura del menisco e innesto.

Eccellenza

Ringrazio i medici dott. Carlo Ranalletta e dott. Alessandro Ranalletta per la professionalità e la disponibilità. Infermieri e personale ausiliario gentili ed efficienti.
Clinica pulita, vitto ottimo.
10 e lode senza riserve.

Protesi dell'anca.

Ortopedia

Sono conteno dell'esperienza in questa casa di cura. Caposala Gabriella e tutta l'equipe del reparto ortopedia sono stati troppo bravi con i pazienti, di equipe così professionali difficilmente se ne trovano. Sono stati gentili tutti, complimenti.
Da parte mia particolare stima la merita l'ortopedico dott. Canizzaro, che mi fatto l'intervento, perfetto.
Grazie a tutti.

Protesi ginocchio.

Professionalità e gentilezza

Siamo stati ieri in questa clinica io, mio marito e mio figlio per un intervento a quest'ultimo di adenoidectomia. Tutto lo staff medico è stato di una professionalità e gentilezza incredibili..
Per non parlare poi con quanta dolcezza e delicatazza hanno trattato il mio bambino.

Adenoidi ipertrofiche.

Quando si sa fare il proprio lavoro

Scrivo per ringraziare tutti i dottori e il personale della clinica, ho portato mia madre che non sapevamo che avesse di certo e tra terapia intensiva e reparto i dottori sono riusciti a salvare.
Grazie a tutti, dal primario dott. Angelo Petroni ai dottori e dottoresse della terapia intensiva e tutti i loro collaboratori.

Disfunzione mitralica e edema polmonare.

Potrebbero fare di meglio

Alternativa valida all'ospedale di Avezzano per avere opportunità in più di essere visitati, ma personale alla reception di una cafoneria e maleducazione ineguagliabili; così come la ginecologa, stanca e burbera..

Visita ginecologica.

RINGRAZIAMENTI e COMPLIMENTI

Sono stata ricoverata nel momento di Massima nevicata ad Avezzano e in tutta Italia, e voglio ringraziare l'intera struttura, PRINCIPALMENTE il personale e gli infermieri, che ci hanno sempre assistito, curato, medicato e ci sono stati vicini con un sorriso e SEMPRE gentili e disponibili, malgrado le difficoltà dei doppi turni o nell'essere soli perchè alcuni non potevano arrivare per la neve; e non dimentico coloro che sono arrivati a piedi nella neve e nel freddo per venirci ad assistere. Ringrazio l'ortopedico che è venuto a piedi tutti i giorni per visitarci, malgrado un metro e più di neve e ancora voglio ringraziare il Dirigente sanitario che personalmente mi ha aiutato a tornare a casa
Grazie a TUTTI, anche se spero di non dovermi operare più, se dovesse succedere tornerei sicuramente qui.
GRAZIE, siete stati fantastici!

asportazione menisco ginocchia in artroscopia.
la cortesia, la gentilezza e il rispetto del malato.