Casa di Cura Di Lorenzo Avezzano

 
4.2 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Veneto 29, Avezzano (AQ)
La Casa di Cura Privata Di Lorenzo opera ad Avezzano dal 1922 e dal nucleo originario di un unico corpo architettonico si è sviluppata negli anni, raggiungendo le attuali dimensioni. La Casa di Cura è ubicata al centro di Avezzano in Via Veneto 29, nei pressi di P.zza Risorgimento. La struttura dispone dei seguenti reparti e servizi accreditati con il S.S.N. per prestazioni di ricovero sia in regime ordinario che di Day Hospital e Day Surgery: anestesia e rianimazione, terapia intensiva, medicina generale, cardiologia, endocrinologia, dermatologia, neurologia, gastroenterologia, chirurgia generale e dell’apparato digerente, chirurgia plastica e ricostruttiva, ortopedia, otorinolaringoiatria, oculistica, ginecologia, pediatria, prestazioni ambulatoriali polispecialistiche (principali branche specialistiche di indirizzo medico e chirurgico) e di diagnostica strumentale (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologiche, radiologia), terapia fisica e riabilitazione. La Casa di Cura è inoltre collegata con le seguenti strutture sanitarie di riferimento per particolari patologie: la Casa di Cura di Riabilitazione Nova Salus a Trasacco, per il trattamento post acuto di tutte le patologie che necessitino di una riabilitazione neuromotoria, neurologica e cardiorespiratoria; la Residenza Sanitaria per Anziani (RSA) Villa Gaia a Lecce nei Marsi, per l’assistenza socio-sanitaria a pazienti ultrasessantacinquenni non autosufficienti o parzialmente autosufficienti; la Fondazione Salus per la prevenzione, la ricerca e la cura delle patologie della nutrizione.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
4.0  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Marzo, 2016
cesare
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Quando si sa fare il proprio lavoro

Scrivo per ringraziare tutti i dottori e il personale della clinica, ho portato mia madre che non sapevamo che avesse di certo e tra terapia intensiva e reparto i dottori sono riusciti a salvare.
Grazie a tutti, dal primario dott. Angelo Petroni ai dottori e dottoresse della terapia intensiva e tutti i loro collaboratori.

Patologia trattata
Disfunzione mitralica e edema polmonare.
Trovi utile questa opinione? 



16 Giugno, 2015
Renata
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Potrebbero fare di meglio

Alternativa valida all'ospedale di Avezzano per avere opportunità in più di essere visitati, ma personale alla reception di una cafoneria e maleducazione ineguagliabili; così come la ginecologa, stanca e burbera..

Patologia trattata
Visita ginecologica.
Trovi utile questa opinione? 
06 Febbraio, 2012
Francesca Balsamo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI e COMPLIMENTI

Sono stata ricoverata nel momento di Massima nevicata ad Avezzano e in tutta Italia, e voglio ringraziare l'intera struttura, PRINCIPALMENTE il personale e gli infermieri, che ci hanno sempre assistito, curato, medicato e ci sono stati vicini con un sorriso e SEMPRE gentili e disponibili, malgrado le difficoltà dei doppi turni o nell'essere soli perche alcuni non potevano arrivare per la neve; e non dimentico coloro che sono arrivati a piedi nella neve e nel freddo per venirci ad assistere. Ringrazio l'ortopedico che è venuto a piedi tutti i giorni per visitarci, malgrado un metro e piu di neve e ancora voglio ringraziare il Dirigente sanitario che personalmente mi ha aiutato a tornare a casa
Grazie a TUTTI, anche se spero di non dovermi operare piu, se dovesse succedere tornerei sicuramente qui.
GRAZIE, siete stati fantastici!

Patologia trattata
asportazione menisco ginocchia in artroscopia.
Punti di forza
la cortesia, la gentilezza e il rispetto del malato.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute