Casa di Cura Diaz di Padova

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Armando Diaz 9, Padova
La Casa di Cura Diaz è una Casa di Cura privata situata a Padova in Via Armando Diaz 9. Fondata nel 1894, è una struttura polispecialistica con indirizzo chirurgico che ha ottenuto sin dal 2004 la certificazione di qualità ISO 9001:2000. Settori nosologici: Cardiologia, Chirurgia Colon- Idrocolonterapia, Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo-Facciale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare-Angiologia, Dermatologia, Diagnostica Vascolare, Endoscopia Digestiva, Gastroenterologia, Geriatria-Densitometria, Ginecologia ed Ostetricia, Medicina Interna, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Psichiatria, Procreazione Assistita, Radiologia Diagnostica ed Ecografia, Terapia per la Vitiligine.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Ottobre, 2017
SRG
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesi totale ginocchio

Ho subìto un intervento di protesi totale al ginocchio dal Dott. Roberto Nardacchione presso la Casa di cura Diaz. Al dott. Nardacchione va tutta la mia profonda gratitudine non solo per la grande competenza e professionalità, ma anche per la grande umanità, sensibilità e simpatia, doti assai rare da trovarsi.
Inoltre ringrazio tutto lo staff della Casa di cura Diaz (infermieri, fisioterapisti e tutto il personale medico e non) per la sollecitudine, l'educazione e le cure prestatemi.
Non avrei potuto trovare di meglio!
SRG da Bologna

Patologia trattata
Protesi totale ginocchio.
Trovi utile questa opinione? 



31 Ottobre, 2014
Giovanni Ciola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PAZIENTE

Un sentito ringraziamento al Dott. Albert Azuelos che con le Sue grandi doti professionali e umane ha alleviato le mie sofferenze. Grazie a tutto lo staff medico e personale di servizio che qualificano la Casa di cura Diaz tra le eccellenze. Un particolare e doveroso ringraziamento alla Dott.ssa Daniela Medusa per la costante assistenza prestatami.

Patologia trattata
Fibrosi aderenze in discopatie L2- L5.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute