Centro Salute di Piantedo

Indirizzo
Via Colico 43/a, Piantedo (SO)
Telefono
Il Centro Salute Dr. Ezio Corbellini di Piantedo, situato in via Colico 43/A, è una moderna struttura sanitaria privata che dal 2008, con un’ampia gamma di specialisti, si pone l’obiettivo di offrire un servizio di medicina polispecialistica di alta qualità sia a livello regionale che a livello provinciale, in particolar modo alla provincia di Como, Sondrio e Lecco. I trattamenti principali vengono effettuati nelle branche specialistiche di Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Ginecologia, Medicina Estetica, Medicina Quantistica, Ortopedia, Terapia del Dolore, Trattamenti Laser, Urologia. Di particolare rilievo la terapia Laser per il ringiovanimento laser del volto, per la depilazione permanente, per l'asportazione di angiomi e di neoformazioni di vario genere (nevi, verruche, cisti, lipomi, cheratosi seborroiche), per l'hilterapia e per il trattamento di cicatrici, cheloidi, couperose, macchie della pelle, ipercromie, smagliature. Presso il centro si possono inoltre eseguire i seguenti esami diagnostici: analisi DNA fetale (Test Panorama), Ecocardiogramma ed Ecg, Ecocolordoppler venoso e arterioso, Ecografia ginecologica, Ecografia morfologica, Ecografie, Elettromiografia, Fibroscopia, Prelievi del sangue, Topografia corneale, Translucenza nucale, Ultratest, Uroflussometria.

Centro Salute - Poliambulatori

Centro all'avanguardia con medici dotati di estrema professionalità ed umanità, dove personalmente sono stata visitata e medicata (post intervento).
Ormai, dovendo andare privatamente per avere risposte ed esiti rapidi, ho scelto il Centro Salute per diversi motivi. Primo fra tutti il dott. Berretta Simone, chirurgo endocrinologo il quale, oltre a visitarmi presso il Centro Salute, mi ha anche operata, eseguendo un intervento all'avanguardia presso la Casa di cura San Francesco di Bergamo. Un medico che mi ha trasmesso da subito fiducia e al quale posso solo dire grazie per la sua professionalità, umanità e disponibilità! Che dire... medici a pochi passi da noi che operano in grandi ospedali.
Grazie anche al dott. Di Lorenzo (ecografista), al quale mi sono rivolta inizialmente per fare l'ecografia e che mi ha indirizzato sul da farsi.
Si spera sempre di stare bene e di non avere bisogno dei medici ma, in caso di necessità, è importante sapere anche a chi rivolgersi. Grazie!

Ecografia tiroidea + visita endocrinologica.

Laser CO2 frazionato per cicatrici

Oserei dire che nel complesso la struttura è ben organizzata ed accogliente.
Purtroppo l'esperienza negativa l'ho avuta proprio col dermatologo, che senza alcuna esitazione e con impazienza, senza valutare lo stato della mia pelle e le sue esigenze, mi ha lasciato una piccola cicatrice che prima non c'era. Direi che si lavori più sulla quantità che qualità. Inoltre empatia assente. Se mi chiedessero una opinione, direi no, andate altrove. Ho speso un sacco di soldi da dermatologi, ma niente: cicatrice ancora lì...

Cicatrici.

I migliori

Trattamenti laser, chirurgia estetica, interventi di chirurgia ambulatoriale: sono i migliori.
Magari per piccole cose si tende ad andare via SSN negli ospedali, dove le attese sono assurde (ma si sa) e dove sono capaci di fare comunque danni incredibili.
A me per togliere una cisti hanno lasciato una cicatrice orrenda.
Sono venuto qui e hanno risolto tutto in modo egregio.
Medico fantastico, infermiera di supporto gentilissima e professionale.
Sul resto: facile accesso, parcheggio grande e comodo, clinica pulita, ordinata e con dispositivi ultra moderni.
Venendo qui ho scoperto un mondo sanitario privato che non pensavo esistesse in provincia.

Neoformazione sottocutanea.