Casa di Cura Figlie di San Camillo di Cremona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Fabio Filzi 56, Cremona
La Casa di Cura Figlie di San Camillo è una casa di cura privata situata a Cremona in Via Fabio Filzi 56. La struttura appartiene alla omonima Congregazione Religiosa, fondata a Roma nel 1892 dalla Beata G. Vannini. La casa di cura svolge attività di diagnosi, cura, riabilitazione ed assistenza intensiva postoperatoria; dispone di 145 posti letto di degenza, oltre a 4 sale operatorie, servizi diagnostici, laboratorio analisi ed ambulatori specialistici. Unità Operative di degenza: Riabilitazione (resp. Dr. Attilio Calza); Medicina generale (resp. Prof. Angelo Cavatorta); Oculistica (resp. Dr. Fulvio De Sio); Chirurgia generale (resp. Dr. Roberto Delfrate); Otorinolaringoiatria (resp. Dr. Marco Guido Gatti); Urologia (resp. Dr. Massimo Di Giovanni); Ortopedia e traumatologia (resp. Dr. Angelo Maninetti).



Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Novembre, 2016
LUISA Errichiello
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un esempio di "buona sanità"

La struttura è molto accogliente, ma l'eccellenza sta nella professionalità e umanità dei medici e di tutto lo staff. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo al Dott. Tomaiuolo, che è stato il nostro "Angelo Custode".

Patologia trattata
Medicina generale e cardiologia.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute