Casa di Cura Fogliani di Modena

5 (4)
Via Lana 1, 41100 Modena
La Casa di Cura Prof. Fogliani è una casa di cura privata situata a Modena in Via Lana 1. Si tratta di un ospedale privato accreditato dalla Regione Emilia Romagna ed eroga prestazioni nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale. La struttura, circondata da alberi secolari, si trova nelle immediate vicinanze del centro cittadino all’inizio della storica via Giardini. Priva di barriere architettoniche consente tre primari accessi, uno dei quali destinato esclusivamente all’ingresso delle autoambulanze. La struttura svolge la propria attività nelle seguenti Unità Operative: Chirurgia Generale; Ortopedia e Traumatologia; Ginecologia; Chirurgia Plastica; Riabilitazione Post Acuta e Lungodegenza. Servizi: Servizio di Cardiologia; Servizio di Anestesia,; Servizio di Radiologia e Diagnostica per immagini - Rx intra-operatoria; Servizio di Riabilitazione Funzionale e Motoria; Laboratorio di analisi chimico-cliniche.

31 Marzo, 2017
melania

Ricovero

Sono al 4° giorno di degenza post intervento effettuato dal Dott. BOSCHI. Per ora fin troppo bene. Ripresa ottima e spero di tornare con la spalla al 100% (lesione al sovraspinato per troppo sport..).
La caposala è troppo brava, anche se la farei girare di piu' nel post intervento, Anche le altre infermiere sono bravissime, tutto è al top.

Lesione sovraspinato spalla.

22 Marzo, 2017
NADA

Ortopedia - dott. Stefano Boschi

Esprimo il mio piu' profondo ringraziamento per la professionalità, l'accoglienza e le cure ricevute durante il mio ricovero al dottor Boschi, straordinario per l'operazione eseguita, alla caposala Monica per la grande professionalità, a Letizia per la grande assistenza e le cure, alle addette alla cucina per la loro disponibilità.

ROTTURA CUFFIA DEI ROTATORI.
17 Marzo, 2017
Francia Rossella

Sostituzioni protesi

Vorrei sottolineare tre medici in particolare:
il Dott. V Menoni, preparato, abile e competente;
il Dott. A. Rosi, che ha assistito all'intervento, è stata la persone dai cui ho ricevuto più supporto morale e sicurezza, senza togliere nulla all'abilita chirurgica;
l'anestesista (di cui non ricordo il nome), che dopo varie richieste per problemi in altri interventi, è stato l'unico con cui non ho avuto nessuna difficoltà e malesseri postoperatori.

Sostituzione protesi dopo 18 anni circa.

21 Novembre, 2016
Inara

Visita ortopedica

Sono davvero rimasta delusa. Un mese fa ho avuto appuntamento dal Dr. Mazaheri Kazem. Sono arrivata zoppa con il ginocchio che mi si bloccava e faceva tanto male. Il dottore mi ha praticamente mandata fuori dicendo di tornare al lavoro e andare in palestra. Tra una settimana mi hanno operata da un'altra parte. Solo adesso sto benissimo!

Menisco.
24 Ottobre, 2015
Miriam

Operazione spalla

Desidero ringraziare il Dottor Boschi e tutta la sua equipe per l'operazione eseguita 10 giorni fa alla spalla destra per la rimozione di una grossa esostosi che si era formata sull'omero. Ritengo doveroso segnalare l'infinita gentilezza che ho ricevuto da tutti, anche in sala operatoria il personale addetto mi ha messo a mio agio nonostante la mia paura; ringrazio infinitamente la Dottoressa anestesista che mi ha assistito durante l'operazione. Infine ringrazio la capo sala Monica e tutte le infermiere, che con la loro professionalità e gentilezza mi hanno coccolata fino al giorno delle dimissioni.

Esostosi spalla destra intervento non in artroscopia.
Medici eccellenti e umanità rivolta verso il paziente, gentilezza e soprattutto umanità di tutto il personale infermieristico e non.
Ottimo confort per tutto il periodo della degenza.
Pulizia eccellente.
Pasti abbondanti e squisiti.
16 Luglio, 2015
Luisa Roseo

Un grazie al dr. Boschi

Un sentito grazie al dott. Stefano Boschi ed a tutto il suo staff per l'assistenza medico chirurgica operatoria e post operatoria, oltre che per l'attenzione al paziente.

Artroscopia spalla sx per lesione massiva cuffia dei rotatori e tendini.
Assistenza sanitaria e infermieristica eccellente .
Ottima organizzazione.
Forte disponibilita' al rapporto con il paziente.
Capacità' di ascolto.
Ottimo comfort nel corso della degenza.
Disponibilita' del personale infermieristico.
Casa di cura Fogliani è un vero Centro di Eccellenza nel panorama della Sanità nazionale.
Bach Office / reception : da ottimizzare le dinamiche di comunicazione e informazione tra personale e pazienti, specie nel corso dei contatti telefonici.
22 Gennaio, 2015
Mellano Paolo

Intervento per pulizia necrosi testa femore

Vorrei ringraziare tutto lo staff della clinica Fogliani per la professionalità dimostrata durante la degenza di mia moglie (fine ottobre 2014).
Un ringraziamento speciale al Dott. Boschi per la professionalità e la cortesia con cui si è rapportato con mia moglie e con me.

Intervento per pulizia necrosi testa femore gamba sx.
10 Agosto, 2014
Franca

Degenza Alluce Valgo

Un grande ringraziamento ed infinita riconoscenza al Dott. Gobbi, alla Dott.ssa Nicoli e a tutta l'equipe per l'esito dell'intervento. Ammirevoli la disponibilità e la professionalità della Caposala Monica e di tutto lo staff infermieristico.

Intervento Correzione Alluce Valgo.
26 Giugno, 2014
giordana

Alluce valgo

Sono stata operata il 15 Maggio 2014. Ancora ho il piede gonfio e sto facendo a casa riabilitazione con Kinetek, come consigliatomi dal chirurgo che mi ha operata Dott. Sarraccino. Speravo in una guarigione un po' più veloce e spero anche che il mio alluce si avvicini un po' di più al mio indice, perché al momento sono un po'... distanti.
Per il resto se dovessi rifarlo.... avrei bisogno di pensarci un po'!
Comunque la degenza e l'intervento sono stati ottimi!
Giordana

Alluce valgo.

Poca comunicazione paziente - medico.
07 Febbraio, 2014
Lucia

Degenza del 3 febbraio 2014

I miei complimenti per l'intervento fatto lunedi' 3 febbraio; la degenza e' stata gradita in quanto tutti i collaboratori mi hanno messo a mio agio, praticamente mi sono sentita come a casa... Ringrazio di cuore il dottor Boschi Stefano, la caposala Monica e le infermiere del reparto per la loro disponibilità ad ogni mio bisogno.

Intervento cuffia dei rotatori spalla dx.
26 Mag, 2013
Alfredo

Intervento protesi spalla - dr. Boschi

Un ringraziamento speciale al Dott. Boschi per la professionalità e la cortesia con cui si è rapportato con mia madre e con me. Con mia madre, che ha subìto in due tempi diversi la riparazione della cuffia dei rotatori dx e successivamente la protesi della spalla sx (da notare che parlo di una signora di 70 anni). Con me per la riparazione della cuffia dei rotatori sx, permettendomi di riprendere efficacemente la mia professione.
Un ringraziamento speciale anche al Dott. Brovia, anestesista, per la sua competenza e capacità di rendere l'intervento il meno traumatico possibile, in sede pre-operatoria e post-operatoria, tranquillizzando e rendendo il dolore sempre affrontabile.
Grazie di cuore a tutti.
Alfredo

Protesi spalla.
Il livello di assoluta eccellenza nell'intervento chirurgico della spalla, sia a cielo aperto che in artroscopia.
Allo stato, nessuno.