Casa di cura Fondazione Borghi di Brebbia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Petrarca 33, Brebbia (VA)
Telefono
0332 971333
La Fondazione Gaetano e Piera Borghi - Casa di cura e poliambulatorio è una casa di cura privata situata in Via Petrarca 33 a Brebbia in provincia di Varese. Si tratta di un istituto geriatrico e centro diagnostico terapeutico dotato di 104 posti letto in un ambiente con alto grado di specializzazione, di cui 75 di riabilitazione, 25 di cure intermedie e 4 posti letto di day surgery. Unità Operative di degenza: Riabilitazione Specialistica; Riabilitazione Generale Geriatrica e Mantenimento; Cure Intermedie, convenzionata con gli Ospedali di Circolo di Varese, Cittiglio e Luino; Day Surgery. La struttura svolge inoltre una intensa attività ambulatoriale.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Aprile, 2016
RICCARDO BELLI
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Poliambulatorio veramente valido

Da molti anni mi reco al poliambulatorio di Brebbia, struttura che ritengo di perfetta efficienza e di ottima professionalita'. La mia patologia cardiovascolare e diabetica mi obbliga a controlli costanti che effettuo con regolarita' e con tempi di attesa assolutamente contenibili rispetto alle altre strutture della zona di Varese.
Perfetta organizzazione alla reception, gestita da - mi sia consentito - ragazze esperte e cortesi, molto rapide e attente al paziente: una rarita' nelle strutture anche convenzionate con la sanita' pubblica.
Le equipes mediche specialistiche sono all'avanguardia, cito tra gli altri il Dr. Paolo Marchetti, cardiologo di capacita' professionali non indifferenti, tanto che e' molto invidiato dallo stesso Ospedale di Varese. Ho ricevuto complimenti per la Sua approfondita analisi professionale dal primario e da tutta l'equipe della cardiologia Ospedale dell'Angelo a Mestre (centro di eccellenza italiano), dove lo scorso hanno ho subìto un intervento di ablazione transcatetere con esito positivo, suggerito dallo stesso dr. Marchetti.
In ambito di diagnostica d'immagine altrettanto ottimo professionista e' il Dr. Cesare Martinenghi, figlio d'arte, e per l'oculistica il Dr. Giorgio Lari, una chiara ferma sicurezza nelle analisi e negli interventi in day surgery.
Cito infine il reparto di FisioTerapia, dove regolarmente mi reco per sedute all'anca con il dr. Michele Spera causa coxartrosi, la cui abilita' mi aiuta a prolungare nel tempo tale intervento.
So che la struttura si sta dotando di nuovissime attrezzature d'indagine al'avanguardia e di difficile disponibilita' in altri centri medici ed ospedalieri: complimenti ad Angelo Borghi, presidente con larga e sperimentata esperienza imprenditoriale in piu' settori.

Patologia trattata
Cardiovascolare, diabetica, oculistica ed ortopedica.
Trovi utile questa opinione? 



22 Ottobre, 2013
Virginia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cordiali e professionali

Trovo la struttura ben organizzata ed il personale front-desk molto cordiale e disponibile. Orari sempre rispettati (ovviamente salvo imprevisti di urgenze ovviamente prioritarie).
Posso solo esprimere giudizio sul servizio di Poliambulatorio ma non come casa di cura.

Patologia trattata
Problemi di natura ortopedica. Ho eseguito indagini radiologiche (sia privato che in convezione SSN) in diverse occasioni, visite ortopediche e terapie riabilitative (Tecar e onde d'urto).
Punti di forza
Struttura veramente pulita e personale veramente disponibile, non c'è che dire.
Punti deboli
A volte, nei momenti di affollamento, servirebbe una persona in più alla reception. Per il resto è davvero un'ottima struttura.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute