Casa di Cura La Residenza Rodello

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Roma 1, Rodello (CN)
La Casa di Cura privata La Residenza è situata in Via Roma 1 a Rodello in provincia di Cuneo. La Casa di Cura La Residenza, accreditata presso il SSN, è una struttura monospecialistica per il Recupero e Riabilitazione Funzionale. È dotata di 100 posti letto di I e II livello suddivisi in 4 piani di degenza. Ad ogni piano corrisponde una Unità Funzionale diretta dal Fisiatra responsabile, coadiuvato da un medico e da un gruppo di operatori professionali quali fisioterapisti, infermieri, terapisti occupazionali, logopedisti. Tutte queste figure operano in team interprofessionale. Ciascuna Unità Funzionale si avvale della collaborazione di specialisti consulenti (neurologo, psicologo, cardiologo, etc.) e di Servizi e Laboratori, come il Servizio di Neurologia, il Laboratorio analisi, il Laboratorio di Analisi del Movimento, il Servizio di Neuropsicologia.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Giugno, 2015
MAINARDI CARLA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RIABILITAZIONE DOPO PROTESI AL GINOCCHIO

Ho trovato la struttura molto bella ed efficiente; il personale addetto alla riabilitazione - in palestra - molto preparato e cortese. LA PALESTRA è MOLTO GRANDE, BEN ATTREZZATA E BEN VALORIZZATA.
Il periodo di riabilitazione a Rodello mi è stato di grande giovamento. Ricorderò sempre con gratitudine la fisioterapista CINZIA per la cortesia usata nei miei riguardi.
Tutta la struttura è molto bella ed accogliente nei suoi ampi spazi.

Patologia trattata
Protesi al ginocchio.
Trovi utile questa opinione? 



11 Aprile, 2015
stocco walter
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero e riabilitazione

Dimesso una settimana fa dopo 5 settimane di percorso riabilitativo a seguito di operazione alla spina dorsale (meningioma), ringrazio il personale tutto per l'accoglienza e le cure ricevute. Un pensiero ed un ringraziamento particolare agli addetti alla fisioterapia, tutti giovani e motivati e professionalmente impeccabili. Ancora grazie.

Patologia trattata
Meningioma benigno alla spina dorsale.
Punti di forza
Umanità, competenza.
Trovi utile questa opinione? 
21 Ottobre, 2010
vogliotti loredana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore..

Sono veramente felice di essere la prima persona che lascia una personale opinione della struttura denominata "La Residenza", ma mi stupisco anche!!! A 55 anni mi sono ritrovata costretta ad un impianto di protesi totale al ginocchio, un dramma per me che avevo guardato on-line l'intervento... e sapevo perfettamente cosa mi aspettava dopo: LA RIABILITAZIONE. Sono stata fortunata ad essere stata subito accettata nella struttura. Incredibile ed indescrivibile quello che ho vissuto nelle tre settimane successive all'intervento. La professionalità, la gentilezza e la cordialità a partire dal personale di pulizia sino ad arrivare ai medici di corsia, di fisioterapia... La fantastica preparazione dei fisioterapisti.. tutti ragazzi giovanissimi... Per correttezza non faccio nomi, ma desidero ringrazire profondamente tutti per avermi rimessa in piedi.
Vogliotti Loredana

Patologia trattata
Impianto protesi ginocchio
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute