Casa di Cura La Residenza Rodello

via Roma 1, Rodello (CN)
La Casa di Cura privata La Residenza è situata in Via Roma 1 a Rodello in provincia di Cuneo. La Casa di Cura La Residenza, accreditata presso il SSN, è una struttura monospecialistica per il Recupero e Riabilitazione Funzionale. È dotata di 100 posti letto di I e II livello suddivisi in 4 piani di degenza. Ad ogni piano corrisponde una Unità Funzionale diretta dal Fisiatra responsabile, coadiuvato da un medico e da un gruppo di operatori professionali quali fisioterapisti, infermieri, terapisti occupazionali, logopedisti. Tutte queste figure operano in team interprofessionale. Ciascuna Unità Funzionale si avvale della collaborazione di specialisti consulenti (neurologo, psicologo, cardiologo, etc.) e di Servizi e Laboratori, come il Servizio di Neurologia, il Laboratorio analisi, il Laboratorio di Analisi del Movimento, il Servizio di Neuropsicologia.

14 Giugno, 2015
MAINARDI CARLA

RIABILITAZIONE DOPO PROTESI AL GINOCCHIO

Ho trovato la struttura molto bella ed efficiente; il personale addetto alla riabilitazione - in palestra - molto preparato e cortese. LA PALESTRA è MOLTO GRANDE, BEN ATTREZZATA E BEN VALORIZZATA.
Il periodo di riabilitazione a Rodello mi è stato di grande giovamento. Ricorderò sempre con gratitudine la fisioterapista CINZIA per la cortesia usata nei miei riguardi.
Tutta la struttura è molto bella ed accogliente nei suoi ampi spazi.

Protesi al ginocchio.

11 Aprile, 2015
stocco walter

Ricovero e riabilitazione

Dimesso una settimana fa dopo 5 settimane di percorso riabilitativo a seguito di operazione alla spina dorsale (meningioma), ringrazio il personale tutto per l'accoglienza e le cure ricevute. Un pensiero ed un ringraziamento particolare agli addetti alla fisioterapia, tutti giovani e motivati e professionalmente impeccabili. Ancora grazie.

Meningioma benigno alla spina dorsale.
Umanità, competenza.
21 Ottobre, 2010
vogliotti loredana

Grazie di cuore..

Sono veramente felice di essere la prima persona che lascia una personale opinione della struttura denominata "La Residenza", ma mi stupisco anche!!! A 55 anni mi sono ritrovata costretta ad un impianto di protesi totale al ginocchio, un dramma per me che avevo guardato on-line l'intervento... e sapevo perfettamente cosa mi aspettava dopo: LA RIABILITAZIONE. Sono stata fortunata ad essere stata subito accettata nella struttura. Incredibile ed indescrivibile quello che ho vissuto nelle tre settimane successive all'intervento. La professionalità, la gentilezza e la cordialità a partire dal personale di pulizia sino ad arrivare ai medici di corsia, di fisioterapia... La fantastica preparazione dei fisioterapisti.. tutti ragazzi giovanissimi... Per correttezza non faccio nomi, ma desidero ringrazire profondamente tutti per avermi rimessa in piedi.
Vogliotti Loredana

Impianto protesi ginocchio