Casa di Cura Le Terrazze di Cunardo

Strutture

Via Foscolo 6B, Cunardo (VA)
La Casa di Cura Le Terrazze è una casa di cura privata situata in Via Foscolo 6B a Cunardo in provincia di Varese, a circa 7 chilometri dal confine della Svizzera. La struttura, costruita tra il 1990 e il 1996, dispone di 150 posti letto di Riabilitazione Specialistica e si occupa del recupero di pazienti con handicap di tipo neurologico, ortopedico, traumatologico e reumatologico solo in regime di degenza, con spesa a carico del Servizio Sanitario Nazionale, essendo accreditata. L’impegno della Casa di Cura Le Terrazze è volto ad assicurare l’erogazione di servizi, programmi riabilitativi e prestazioni all’avanguardia dal punto di vista scientifico e tecnico, al fine di raggiungere un elevato livello di qualità e specificità all’interno del settore in cui opera. La Clinica svolge le seguenti attività: Recupero e rieducazione funzionale; Servizio di radiodiagnostica; Servizio di laboratorio analisi; Servizio di cardiologia; Servizio di pneumologia; Servizio di psicologia; Servizio di neurologia; Servizio di ortopedia; Servizio di urologia; Servizio di dietetica; Servizio di logopedia; Terapia occupazionale.

Strutture
E' una struttura nata da poco, sia i medici che gli infermieri non hanno esperienze lavorative significanti.

Opinione inserita da maria placido 06 Luglio, 2014

Personale poco preparato rispetto al pubblico

Diverse.
la struttura nuova.
lavoro massacrante per quanto riguarda l'assistenza del malato completamente dipendente.
Peccato per una struttura cosi bella... saremo stati cosi sfortunati???? Voglio sperare di sì, perchè si tratta di una grande struttura. Due volte che prendo appuntamento e, quando ci rechiamo alla data e ora fissata, ci dicono che l'esame non viene fatto. Preciso: prenotazione telefonica, ma differenza per me non fa.. tanto vale non dare possibilità di prenotare telefonicamente! Risultato: esami non fatti, mattinata persa, ferie perse (e magari un attimo più di gentilezza nel comunicarlo no..?). Mi sono sentita un cagnolino con coda tra le gambe.
Esame precedente fatto, risonanza magnetica con mezzo di contrasto: prenotazione tutto ok e quando siamo lì mi mandano a casa perchè vogliono richiesta specialista per mezzo di contrasto.. e si tratta di un tumore... più di così... Allora corro a più di 20 km. da casa, mentre mio marito fa la prima parte senza mezzo di contrasto, e quando torno indietro alla fine aveva già fatto tutto.. Una corsa andata ritorno di quasi 60 km. per nulla... e magari dirlo in fase di prenotazione???

Opinione inserita da Serena 11 Dicembre, 2013

Peccato....

Esami diagnostici.
MEDICI PREPARATI, COMPETENTI, MOLTO BRAVI E NELL'INSIEME TUTTO PROCEDE NEL MIGLIORE DEI MODI. IL CIBO BUONO, IL PANE UN PO' MENO. I FISIOTERAPISTI SONO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, BRAVI E BEN PREPARATI.. PER ME E' UNA CLINICA A CINQUE STELLE, A TUTTO IL PERSONALE VA IL MIO GRAZIE...

Opinione inserita da MICHELE 13 Febbraio, 2011

struttura ottima e competente