Casa di Cura L'Immacolata di Celano

Indirizzo
Via Collutri 1, Celano (AQ)
Telefono
La Casa di Cura L'Immacolata è una casa di cura privata situata in Via Collutri 1 a Celano in provincia di L'Aquila, a poca distanza dalla piazza centrale del Comune. Si tratta di una struttura Medico-Chirurgica che si sviluppa su 3 edifici. Nell'edificio principale, al piano terra, sono ubicate le zone amministrative e di accettazione ed i servizi generali; ai piani da 1 a 3 sono distribuiti i posti letto medici e chirurgici (con camere a trattamento differenziato per paganti) mentre al 4 piano è ubicato il blocco operatorio con 2 sale + 1 per piccoli interventi. E' in fase di realizzazione un programma di ristrutturazione dell’edificio principale che prevede il rifacimento complessivo del piano terra e, successivamente, la ristrutturazione dei reparti di degenza. In altri due edifici, collegati da percorsi interni, sono ubicati l'ambulatorio polispecialistico, la fisioterapia, il laboratorio analisi ed i servizi di diagnostica per immagini con, tra l’altro, sezioni radiografiche ed ultrasuoni, TAC e RMN. Collegato strutturalmente con la Clinica L'Immacolata vi è un quarto edificio, che accoglie la Residenza Sanitaria Assistenziale di Celano, dotata di 40 posti letto per ospiti in regime di ricovero SSN.

Gentilissimi al CUP

Il personale del CUP è gentile e premuroso, ho riscontrato tale modo di operare per tutti gli utenti. Aggiungo che ho chiesto la prenotazione via e-mail e il giorno dopo con precisione sotto stato richiamato.
Mi sono trovato benissimo, grazie.

Visita specialistica.

Ottimo servizio Endoscopia

La ragazza Maria è stata di una gentilezza e professionalità uniche per quanto riguarda la mia prenotazione.
Al reparto endoscopia professionali e gentili!
Questa è ormai la mia struttura di rifermento, nonostante disti circa 1 ora dalla mia abitazione. È così che dovrebbe funzionare il sistema sanitario.

Sospetta gastrite e diverticolite.

Reparto ENDOSCOPIA

Ho effettuato una Colonscopia. Ho trovato personale competente, educato e socievole. Non ci si accorge assolutamente di nulla durante l'esame.
Dal dott. Patrizio Stornelli a tutto lo staff: siete GRANDI!
Buon lavoro.

Colonscopia.

Proctologia: bravissimi

Un encomio alla caposala Anna Terra per la cortesia e professionalità e a tutto lo staff infermieristico. Bravissimo il Dott. Carmine Pietrantoni.

Prolasso anale.

Reparto Chirurgia - colecistectomia

Assistenza massima, gentilezza ed umanità. La raccomando!

Calcolosi della colecisti.

Ginecologia - Dott. Luigi Selvaggi

Sono Simona, sono stata operata in questa clinica dal Dott. Luigi Selvaggi, che per me è stato come un angelo caduto dal cielo, oltre ad essere una persona molto umana e sensibile! Penso sia una di quelle persone che oggi non si trovano facilmente in giro.. Grandi qualità umane, oltre che bravura e competenza.
Dopo il secondo giorno dall'intervento sono riuscita a mettermi in piedi ed ora sto sempre meglio!
Intervento laparoscopico per la rimozione di cisti ovarica endometriosica + isteroscopia per l'asportazione di 2 miomi e 1 polipo.
Congratulazioni a tutto lo staff di chirurgia ginecologica ed anche alle infermiere e dottoresse che erano nei reparti.
Personale molto educato e gentile, qualsiasi cosa serviva erano sempre pronti ad interagire con gentilezza!
Un grazie infinito a tutti, vi porterò per sempre nel mio cuore.

Cisti ovarica endometriosica, fibromi e polipo utero.