Casa di Cura Madonna della Fiducia Roma

Strutture

via Cesare Correnti 6, Roma
La Casa di Cura privata Madonna della Fiducia è situata a Roma in Via Cesare Correnti 6 ed ha l'ingresso anche in Via Alfredo Baccarini 54. La Clinica è collocata all'interno di una villa classica nel quartiere S. Giovanni, a ridosso del Parco della Caffarella e dell'Appia Antica, immersa in uno grande parco con palme ed alberi ad alto fusto sempre verdi. Le unità operative di Madonna della Fiducia sono dislocate su 4 piani fuori terra ed 1 interrato e dotate di attrezzature all'avanguardia in grado di assolvere tutte le necessità per le diagnosi e le cure. La Casa di Cura dispone di 60 posti letto distribuiti nei seguenti reparti: Chirurgia Generale, Ortopedia, Medicina Generale e Oncologia, Terapia Radiometabolica, Terapia Intensiva.

Strutture
Inviando questa recensione si dichiara che quanto riportato e' veritiero e viene assunta responsabilita' legale in caso di commenti falsi o diffamatori
paolo

Ottima struttura

Sono circa 5 anni che ci vado per effettuare esami di prevenzione tipo: analisi del sangue, ecografia, colonscopia e gastroscopia. Mi sono sempre trovato bene per adesso. L'Equipe medica è ottima ed efficiente. Un plauso particolare va alla Dott.ssa Brini, molto brava e meticolosa. Come dovrebbero essere tutti i medici degli altri ospedali.

Esami di prevenzione.
Settore gastroenterologico.
Margherita

Educazione civica..

Una vergogna. Vengo qua da 2 anni e nel corso della gravidanza ho avuto modo di sperimentare quanta poca attenzione ci sia per le donne incinta.
Entro con la pancia al nono mese, numero di attesa 25, di sabato. Tutti seduti e i 3 al banco che proprio non si degnano neanche lontanamente di far rispettare perlomeno le priorità per un posto a sedere.
Non lo scrivo perché accaduto una tantum, ho fatto tutte le analisi qua e sempre la stessa storia.
E per mio padre che è disabile la stessa solfa.
Lo specchio del nostro bel paese.
Dovrebbero ricominciare ad insegnare educazione civica, con mio figlio ci proverò.
Per inciso, sono i più anziani i peggiori. Quelli che questo paese l'hanno rovinato davvero.

Analisi sangue.
Ma quale clinica? Ad alcuni ospedali pubblici si sta di gran meglio. Io vengo per la vicinanza e perché assicurata. Anzi, venivo...
Cele

Ottima struttura

Notevole la professionalità dello staff medico e paramedico. In particolare un ringraziamento sentito al Dott. Giannantoni per la professionailità e l'umanità post operatoria.

Prolasso urogenitale.
Angelo

TAC

Ho effettuato una TAC. Tutto programmato senza tempi morti, personale cortese e competente. Risultati già il giorno dopo sia su supporto radiografico che su CD.

TAC addome.
Giovanni Viscomi

Urologia: intervento turp-turv

Ringraziamenti ai dott.ri Montagna e Signore, a tutto il personale medico e paramedico drlla sala operatoria e dei reparti.

Intervento TURP - TURV.
professionalità, disponibilità e assistenza del personale paramedico; educazione; pulizia.
Informazioni decorso post-operatorio scarse; tempi lunghi per ritiro cartella clinica.
De Angelis Daniela

ringraziamenti all'Ematologia

vorrei ringraziare in modo particolare L'ematologo Dott. Masi Mario, per la sua estrema professionalità. la sua infinita disponibilità e umanità, ho avuto, purtroppo, nel corso della mia malattia, brutte esperienze riguardo ad alcuni medici, ma quando ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il dott. Masi ho ritrovato anche la mia serenità per convivere con la mia malattia. Auguro al Dott. Masi ogni bene....

trombocitopenia autoimmune
tutti