Casa di Cura Madonna della Fiducia Roma

Strutture

via Cesare Correnti 6, Roma
La Casa di Cura privata Madonna della Fiducia è situata a Roma in Via Cesare Correnti 6 ed ha l'ingresso anche in Via Alfredo Baccarini 54. La Clinica è collocata all'interno di una villa classica nel quartiere S. Giovanni, a ridosso del Parco della Caffarella e dell'Appia Antica, immersa in uno grande parco con palme ed alberi ad alto fusto sempre verdi. Le unità operative di Madonna della Fiducia sono dislocate su 4 piani fuori terra ed 1 interrato e dotate di attrezzature all'avanguardia in grado di assolvere tutte le necessità per le diagnosi e le cure. La Casa di Cura dispone di 60 posti letto distribuiti nei seguenti reparti: Chirurgia Generale, Ortopedia, Medicina Generale e Oncologia, Terapia Radiometabolica, Terapia Intensiva.

Strutture
Notevole la professionalità dello staff medico e paramedico. In particolare un ringraziamento sentito al Dott. Giannantoni per la professionailità e l'umanità post operatoria.

Opinione inserita da Cele 19 Gennaio, 2014

Ottima struttura

Prolasso urogenitale.
Ho effettuato una TAC. Tutto programmato senza tempi morti, personale cortese e competente. Risultati già il giorno dopo sia su supporto radiografico che su CD.

Opinione inserita da Angelo 21 Ottobre, 2013

TAC

TAC addome.
Ringraziamenti ai dott.ri Montagna e Signore, a tutto il personale medico e paramedico drlla sala operatoria e dei reparti.

Opinione inserita da Giovanni Viscomi 18 Dicembre, 2012

Urologia: intervento turp-turv

Intervento TURP - TURV.
professionalità, disponibilità e assistenza del personale paramedico; educazione; pulizia.
Informazioni decorso post-operatorio scarse; tempi lunghi per ritiro cartella clinica.
vorrei ringraziare in modo particolare L'ematologo Dott. Masi Mario, per la sua estrema professionalità. la sua infinita disponibilità e umanità, ho avuto, purtroppo, nel corso della mia malattia, brutte esperienze riguardo ad alcuni medici, ma quando ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il dott. Masi ho ritrovato anche la mia serenità per convivere con la mia malattia. Auguro al Dott. Masi ogni bene....

Opinione inserita da De Angelis Daniela 21 Aprile, 2010

ringraziamenti all'Ematologia