Casa di Cura Madonna della Salute

Via Nicola Badaloni 25, Porto Viro (RO)
La Casa di Cura Madonna della Salute è situata in Via Nicola Badaloni 25 a Porto Viro in provincia di Rovigo, sul delta del fiume Po. Fondata nel 1955, attualmente la struttura serve 40.000 cittadini sparsi su di un'area di 640 kmq. ed è autorizzata al funzionamento per 165 posti letto di degenza, di cui 137 accreditati con il Servizio Sanitario Regionale, suddivisi in tre aree funzionali: Medica, con le funzioni di Medicina Generale, Geriatria, Cardiologia e Neurologia; Chirurgica, con le funzioni di Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia; Riabilitativa, con le funzioni di Medicina Fisica e Riabilitativa.

23 Giugno, 2017
Adriana Boghitoiu

Ottima struttura

Sono stata ricoverata dal 21 al 23 giugno 2017 per un intervento di neuromodulazione nervi spinali. Purtroppo, per i miei problemi di salute, ho avuto a che fare con diversi ospedali, ma quello che posso dire è che l'umanità e la gentilezza del personale di questa struttura, difficilmente si trovano in altri posti. Voglio ringraziare tutti, a partire dall'ufficio accettazione, agli infermieri, OSS e all'equipe medica. In particolare un grande grazie al dottore Massimo Barbieri.

Lombalgia cronica.

06 Marzo, 2017
Gianna

I miei complimenti

Sono stata operata di ernia discale e mi sento in dovere di fare i miei complimenti a tutto lo staff del reparto di ortopedia e traumatologia. Un grazie di cuore va ai neurochirurghi dr. Walter Forli e dr. Marco Baldassa, agli anestesisti e a tutti coloro che si sono occupati di me. E un grazie immenso va a Fabiola, che è stata di grande aiuto durante la mia degenza. Di nuovo complimenti a tutti.

Ernia discale l5 -s1.
22 Marzo, 2016
Monica

Ospedale eccezionale!

In questa struttura m hanno effettuato un intervento di riparazione tendine sottoscapolare e sovraspinato con tecnica double-row ed acromionplastica anteriore.
MEDICI competenti, gentili, educati e soprattutto umani; così pure l'equipe in sala operatoria! Straordinari!!!
Un grazie di cuore al Dott. DLIMI SABRI.

Tendini della spalla sx e cuffia dei rotatori.

26 Gennaio, 2016
Massimiliano

Intervento neurochirurgico

Reparto di chirurgia eccezionale, io ho avuto per problemi di ernia discale bisogno del neurochirurgo, ho conosciuto il dott. Conti e il dott. Forli, persone umili e umane, ma soprattutto professionali. Esperienza più che positiva. Un reparto che consiglio a chi dovesse aver bisogno.

Ernia del disco.
12 Novembre, 2015
Massimo

Personale terapie e palestra eccellente

Ho fatto 6 sedute di tecarterapia per la prima volta, e ho incontrato personale molto educato e molto preparato e ambiente pulito. Averne di ospedali con questo personale!!

Epicondilite (gomito del tennista).
13 Ottobre, 2015
Angela

Colonscopia, mai più a Porto Viro

Ho eseguito una colonscopia in questo ospedale. Il tutto si è svolto così: mi hanno fatta entrare in una stanza e lungo il corridoio c'erano persone in barella mezze addormentate dall'anestesia.. alla faccia della privacy! Mi hanno fatto delle domande e mi hanno rimandata fuori dove ho aspettato ben 2 ore, mi hanno richiamata ad entrare, sdraiata in barella con le scarpe ed i miei vestiti (pazzesco!), le scarpe sulla barella, con le ginocchia piegate per fare l'esame... Quindi scarpe attaccate al sedere (mica tanto igienico), mi hanno rifatto le stesse domande di prima, anche obiettando le mie intolleranze alimentari, cioè mi hanno detto:" signora, se ha eliminato uova e latte ed ha ancora dei disturbi significa che il suo problema non sono le uova ed il latte!" (E secondo te perché sono venuta a farmi questo bell'esamino? Sentiamo?). Alla fine mi hanno seduta in mezzo a due pazienti che ero ancora addormentata e mi dicevano di fare "aria".. io mica ci riuscivo allora mi hanno detto in modo piuttosto villano:" vieni qua che ti mettiamo un sondino!" E mi hanno fatta camminare da sola fino alla barella e sempre davanti a quelle due ragazze mi hanno messo un sondino per espellere l'aria della colonscopia.
Io avevo letto come si svolge l'esame in tutti gli altri ospedali.. ma questa storia va bene solo per far ridere i miei amici, per il resto è piuttosto drammatica per la mancanza di privacy, igiene, organizzazione, eccetera. Andate da un'altra parte a farla, già è un brutto esame..
Auguri!

Colonscopia.
Proprio non saprei.
Privacy, igiene, organizzazione.
17 Giugno, 2014
Renato

Esperienza in Cardiologia

In questa struttura ho trovato disponibilità, cortesia e pulizia. Io sono della provincia di Padova e ci ritornerei.

Cardiaca.
06 Luglio, 2010
Georg Rohrmoser

Lamento

Il mio vicino, un medico austriaco in vacanza all'isola di Albarella, è sfortunatamente caduto dalla bici e si è rotto la gamba (la tibia e la fibula). Per ottenere le radiografie necessarie abbiamo dovuto aspettare piu di un'ora finchè non è giunto all'ospedale il tecnico raggi-X.
Il giorno dopo è arrivato l'ortopedico, il quale ci ha confortato con il fatto che l'operazione si sarebbe svolta al massimo entro tre giorni. Il suo comportamento con la moglie del paziente (anche lei un medico) non è stato però per niente gentile o compassionevole e quando, infastiditi da ciò, ci siamo decisi di trasferire il paziente in un altro ospedale, non ci hanno dato le lastre radiografiche.
Tutto sommato, ci hanno presentato un buon esempio di sgarbatezza. Consiglierò quindi di non fequentare quest'ospedale.

Frattura scomposta alla gamba
L'amministrazione e l'organizzazione