Casa di Cura Mater Dei di Bari

Strutture

Via Amendola 209, Bari
080/5071111
La Casa di Cura Mater Dei è una casa di cura privata situata a Bari in Via Amendola 209. Attiva dal 1997, è una struttura specializzata in Medicina Generale ad indirizzo Geriatrico che fa parte del gruppo Città Bari Hospital CBH. La struttura, accreditata col Sistema Sanitario Nazionale, dispone di 140 posti letto e si avvale delle prestazioni di 19 medici e 41 infermieri.

3.6

Strutture
Dopo 25 giorni di degenza credo di essermi fatta una precisa idea di come le cose non vadano nel reparto, dalla pulizia all'assistenza. Dottoresse disponibili ma non supportate da un buon personale, che lavora male e con poca professionalità.
Posso solo dire che, se potete scegliere, evitate la clinica.

Opinione inserita da laura 30 Giugno, 2014

Reparto di medicina generale

Posso solo dire che, se potete scegliere, evitate la clinica.

Scompenso cardiaco.
Desidero fortemente ringraziare il cardiochirurgo dottor Carmine Carbone (e la sua equipe) per la professionalità, competenza, umanità e tutta la disponibilità e conforto di cui avevo bisogno durante l'intervento. Ringrazio inoltre per l'assistenza di alta professionalità che ho avuto nei giorni che ho passato in terapia intensiva. Un grazie di cuore a tutto il personale medico e infermieristico del reparto di cardiochirurgia della clinica MATER DEI DI BARI dal signor Antonio Tenace.

Opinione inserita da Antonio 28 Giugno, 2014

Ringraziamenti al dott. cardiochirurgo Carbone

Sostituzione valvolare mitralica e aortica biologica.
COMPETENZA MEDICA E INFERMIERISTICA.
Un sincero e sentito ringraziamento al dott. Carbone ed alla sua equipe per la grande professionalità, disponibilità ed umanità dimostrate in occasione della mia degenza c/o la clinica Mater Dei.
A chi sostiene la necessità di andare fuori regione per interventi di questo tipo, posso garantire che non è così.
Eccellenza.

Opinione inserita da Francesco Polieri 23 Aprile, 2014

Cardiochirurgia - dott. Carbone

Eccellenza.

Sostituzione valvola aortica e aorta ascendente.
Competenza, professionalità, disponibilità.