Casa di Cura Nepi

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Cassia Bis Km. 37, Nepi (VT)
La Casa di Cura Nepi è una casa di cura privata situata sulla Cassia Bis Km. 37 nella frazione Umiltà di Nepi in provincia di Viterbo. Si tratta di un complesso sanitario polifunzionale con diversi reparti, attività in Day Hospital e poli-specialistiche. In regime di ricovero eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture: Lungodegenza Medica, dotata di 40 posti letto; Hospice, struttura di 25 posti letto dedicata alle cure palliative e di supporto per pazienti oncologici; RSA Santa Rita, Residenza Sanitaria Assistenziale di 80 posti letto. Il Centro di Riabilitazione Nepi consta inoltre di un Centro di Emodialisi, esegue endoscopie nonchè la seguente attività diagnostica: Radiografia RX, Risonanza Magnetica, MOC, Ecografia, Laboratorio analisi.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Agosto, 2015
Sara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esempio di buona sanità

Struttura unica dove i malati terminali sono trattati come essere umani fino alla fine, accompagnati con dignità, coraggio, dedizione. Un grazie all'oncologa dottoressa D'Antonio Chiara, un medico molto preparato e competente come ce ne sono pochi oggi, che ha gestito ogni situazione con grande serietà e capacità, alla caposala Giulia, sempre disponibile per ogni esigenza e perfetta nella gestione del reparto e del personale, agli infermieri e ausiliari tutti. Grazie di cuore!

Patologia trattata
Tumore alla vescica.
Punti di forza
Competenza e serietà: è un Hospice ma è tutto tranquillo e i pazienti sono seguiti al meglio.
Trovi utile questa opinione? 



17 Mag, 2015
Alessandra Sinibaldi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infiniti ringraziamenti

Infiniti ringraziamenti a tutto il personale per la grande professionalità, la dedizione, la gentilezza. In nessun istante ci hanno lasciati soli con le nostre difficoltà ed il nostro dolore. Vi saremo sempre riconoscenti per il trattamento riservato a nostra madre.

Patologia trattata
Leucemia acuta.
Punti di forza
Professionalità, velocità nell'aiuto, cortesia.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute