Casa di Cura Nova Salus di Trasacco

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Roma 75/a, Trasacco (AQ)
La Casa di Cura Privata di riabilitazione Nova Salus è situata a Trasacco, a circa 20 chilometri dallo svincolo autostradale di Avezzano sulla A-25 Roma-Pescara. E' una Casa di Cura di recentissima costruzione, operante dal mese di Novembre 1995. Situata in Via Roma 75/a, all’ingresso del centro abitato di Trasacco, è accreditata per 30 posti letto di Medicina Riabilitativa presso il Sistema Sanitario Nazionale. La struttura dispone dei seguenti reparti e servizi: riabilitazione ortopedica, neurologica e cardio-respiratoria; laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologiche; radiologia; fisioterapia; logopedia; ecografia. Inoltre sono in funzione gli ambulatori relativi alle principali branche di indirizzo medico e chirurgico. La Casa di Cura è inoltre specializzata nei trattamenti riabilitativi di alcune malattie rare ed è attualmente operante una convenzione a fini di ricerca scientifica con l’Istituto di Medicina Sperimentale del C.N.R. e l’Associazione Italiana Corea di Huntigton di Roma per valutare i benefici della riabilitazione nel trattamento di tale patologia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
28 Agosto, 2016
Lucilla Pierattini
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Valutazione

Eccezionale tutto il personale addetto alla cura dei pazienti: fisioterapisti preparatissimi e attenti (in particolare Domenico e Antonella) e quasi tutto il personale addetto alla assistenza materiale dei pazienti (Giovanna, Giuseppina e Annamaria e Barbara le più affettuose e partecipative).

Patologia trattata
Intervento di protesi all'anca.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute