Casa di Cura Palazzolo di Bergamo

Via San Bernardino 56, Bergamo
La Casa di Cura Beato Palazzolo è una casa di cura privata situata a Bergamo in Via San Bernardino 56. Attiva dal 1933, è dotata di 148 posti letto accreditati con il servizio sanitario nazionale. La struttura eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: medicina generale, centro disturbi del comportamento alimentare, riabilitazione generale geriatrica, chirurgia generale, oculistica, ortopedia e traumatologia, riabilitazione specialistica, urologia. Dal gennaio 2000 è inoltre operativo all'interno della Casa di Cura Palazzolo un centro residenziale di cure palliative, dotato di 12 posti letto in Hospice e di 2 posti di D-H. Nell'Hospice operano i dottori Aldo Brevi, Antonella Goisis, Paola Locatelli psicologa.

02 Febbraio, 2017
Enzo

Gastroscopia

Bravissimo e competente il dottor Amaglio e il suo staff, sono stati di una gentilezza e professionalità assolute. Avevo una paura matta di questo esame e invece tutto tranquillo e facile. Grazie a tutti.

Gastroscopia.

25 Aprile, 2016
Laura

Grazie dottor Villa

Il dottor Villa è bravissimo, professionale, buono: è l'ortopedico migliore d'italia, è davvero meraviglioso.
Ottime anche le infermiere, gentili ed educate.

Tunnel carpale; artroscopia al ginocchio; mal di schiena; intervento al polso eccetera.
01 Marzo, 2016
Riccardo

Visita Neurologica

Ieri ho effettuato visita neurologica. Ho sempre avuto una buona opinione per tutti i medici che lavorano in questa struttura, ma per quanto riguarda la Neurologia stendiamo un velo pietoso. Mi ha visitato la Dott.ssa Fazio, una persona sgarbata e poco attenta. In visita ho portato tutti gli esami fatti per poterglieli mostrare, che non ha neppure guardato, mettendo in dubbio la mia patologia nonostante un ricovero all'istituto Besta che la certificasse e relativa mia invalidità. Alla fine mi ha prescritto esami che avevo appena effettuato e che non ha neppure guardato. Per poi sentirmi dire "se gli esami vanno bene è inutile che torni". Io non sono un medico, ed essendo esami di medicina nucleare come posso sapere se vanno bene o meno??!! Da quell'ambulatorio sono uscito umiliato e deluso.

Rallentamento ideomotorio in Epilessia.

19 Dicembre, 2015
Daniele

Meniscectomia

Purtroppo è il terzo intervento che subisco allo stesso ginocchio e il primo qui. Sinceramente non ho mai visto tanta dedizione nella cura del paziente come questa volta. Io e il mio compagno di stanza abbiamo stressato sia le infermiere che il dottor Villa e in ogni occasione sono sempre stati disponibili e gentili. Grazie a tutto lo staff, dai medici fino al personale delle pulizie.

Meniscectomia.
26 Luglio, 2015
lucio leonardo

Day Hospital per intervento menisco

Ringrazio vivamente il dottore che mi ha operato: anche se passati solo 5 giorni dall'intervento, veramente non sento per niente i sintomi che avevo prima dell'operazione; quindi al dottor Villa Sergio i miei più sinceri ringraziamenti per il servizio reso nei miei confronti.
Ho fatto un day hospital ed ho visto davvero un servizio nei miei riguardi sempre disponibile - e questo l'ho notato anche verso gli altri pazienti. Faccio davvero i miei complimenti a tutto lo staff dell'ospedale e al servizio infermieristico del reparto odontoiatria, dove mi trovavo io a causa di menisco rotto. Ringrazio veramente tutte le infermiere con cui ho avuto a che fare per la loro simpatia, disponibilità ed immediatezza dell'assistenza.
Adesso spero di rivedere tutte voi fuori dall'ospedale, che sarò sicuramente più allegro!

Menisco sinistro rotto.
Servizi tutti molto efficienti.
28 Novembre, 2014
johnnypedretti

GERIATRIA

NEL REPARTO GERIATRIA SONO STATI MOLTO EFFICIENTI, ABBIAMO TROVATO PROFESSIONISTI MOLTO CORTESI E COMPETENTI, NONCHè OTTIME PERSONE, CHE HANNO SEMPRE DATO SICUREZZA ED AVUTO PAZIENZA E SEMPRE UN SORRISO. RINGRAZIAMO TUTTI: OSS DOTTORI, INFERMIERI E TERAPISTI.

RIABILITAZIONE MOTORIA GENERALE.
27 Ottobre, 2011
enrico

Complimenti agli OSS

Alla casa di cura Palazzolo ho trovato ottima competenza ed assistenza al paziente. Ho effettuato riabilitazione specialistica in palestra e debbo dire che in particolare l'assistente socio sanitario Sig. M.R ha dimostrato una sensibilità ed una professionalità davvero eccellenti.

riabilitazione specialistica.
ottima assistenza.