Casa di Cura Pierangeli di Pescara

Piazza Luigi Pierangeli 1, Pescara
La Casa di Cura Pierangeli è una casa di cura privata situata a Pescara in Piazza Luigi Pierangeli 1 e fa parte del Gruppo Pierangeli Spatocco. La struttura, dotata di 190 posti letto autorizzati di cui 155 accreditati con il S.S.N., eroga prestazioni multispecialistiche in regime di ricovero ed ambulatoriale. Discipline ospedaliere accreditate: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Gastroenterologia, Medicina generale, Oculistica, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. La Casa di Cura, inoltre, svolge un ruolo attivo nel campo della formazione sia per i professionisti della sanità, organizzando corsi e convegni, sia per il personale interno costantemente aggiornato e formato su tutte le novità in campo medico-scientifico.

23 Settembre, 2017
Elena

Fistola perianale

Si ringrazia il personale per l'assistenza pre e post operatoria; la dott.ssa Di Renzo per la presenza, scrupolosità, professionalità in tutte le fasi successive dell'intervento.

Fistola perianale.

06 Agosto, 2017
Luisa Rossi

Protesi ginocchio destro

Il giorno 25/07/2017 sono stata operata di protesi al ginocchio.
Vorrei ringraziare tutto il personale medico e paramedico per la gentilezza dimostratami con gentilezza e professionalità. Un ringraziamento particolare al Dott. Angelo Laudati e STAFF compreso. SIETE STATI MERAVIGLIOSI. GRAZIE A TUTTI!
Luisa Rossi

Protesi ginocchio dx.
03 Giugno, 2017
Roberto

Intervento ragade anale

Ottima location, disponibilità e cortesia da parte del personale infermieristico.
Dimissioni con poche spiegazioni e nessun consiglio da parte dei medici, hanno causato problemi post-operatori.

Intervento ragade anale.

24 Febbraio, 2017
Francesca

Nulla è come sembra

Clinica privata? Ma fatemi il piacere! Sporcizia, maleducazione, servizi zero. Iniziano a lavare il bagno alle 11.00 di mattina, colazione servita alle 10.00.
Ho avuto mia nonna ricoverata per una settimana in questa clinica. Un infermiere le ha urlato contro dicendole che si poteva alzare per togliersi la pala e buttare la "piscia nel cesso" come ha detto lui. Mia nonna è stata operata di femore, come può una signora anziana dopo 2 giorni dall'intervento alzarsi? E poi, se per andare in bagno ha bisogno di una pala, come fa ad alzarsi per buttare la pipì?
Ha continuato per tutta la sera ad urlarle contro, entrando ed uscendo dalla sala sotto gli occhi di ben quattro infermieri che non dicevano nulla, come se tutto ciò fosse normale. Sono dovuta andare io da lei, entrare la sera tardi per calmarla quando purtroppo l'uomo se n'era già andato.
L'unica cosa buona era quella che si poteva entrare a qualsiasi ora, senza che nessuno ti dicesse niente; "buona" si fa per dire ,perché come sono entrata io la sera tardi, poteva entrare chiunque. La vigilanza c'era ma non mi ha nemmeno guardata.
Ovvio, come in ogni cosa ci sono anche le persone buone che ti aiutano, come alcuni ragazzi OSS, ma che di fronte alle urla sono stati zitti.
Per non parlare della fisioterapista, scorbutica che pretendeva l'impossibile senza aiutare il paziente e che ha fatto alzare mia nonna solo una volta.
La mattina che doveva uscire per andare in un'altra clinica, non l'hanno voluta nemmeno lavare e vestire, mi hanno chiamato per entrare nella stanza, l'ho vista con le mutande abbassate e la vestaglia non messa: come faceva lei da sola a fare tutto ciò?
Siete vergognosi davvero, spero che questa mia recensione venga letta per aiutare chi volesse andare a non andarci.

Frattura del femore.
13 Gennaio, 2017
Federico

Circoncisione totale

Intervento di circoncisione totale, causa fimosi serrata: intervento riuscito benissimo.
Un grazie speciale alla dottoressa Lisy Giammarco ed all'anestesista, di una simpatia unica e rara!! Intervento riuscito benissimo, decorsi post operatori perfetti, ti assistono dal primo momento in cui entri fino alla tua uscita dopo l'intervento.
Struttura efficiente e all'avanguardia, mi avete risolto un problema enorme.
Grazie di cuore a tutti.

Fimosi serrata.
20 Ottobre, 2016
Ilenia

Ginecologia

Ringrazio davvero tutti, dal chirurgo dott. Leone che mi ha operata, all'anestesista Stefano che mi ha fatta anche ridere prima dell'intervento, alla caposala Paola Cetrullo che è venuta a tranquillizzarmi con la sua dolcezza e professionalità. Grazie inoltre a tutte le infermiere, che sono sempre disponibili e calme, e alle signore delle pulizie. Un grande abbraccio a tutti GRAZIE.

Cisti ovarica.
13 Settembre, 2016
giovanni

Mi hanno salvato la gamba

Stavo per perdere definitivamente la gamba a causa del diabete. Ho fatto visite di chirurgia vascolare in tutto l'Abruzzo, fino a quando la Dott.ssa D'Orazio mi ha visto in ambulatorio quando avevo già un inizio di gangrena. Mi ha salvato con un bypass femoro-popliteo che ha riportato il sangue alla gamba. Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico per la attenzione con cui hanno seguito il mio caso. Altro che Pubblico!!!

Arteriopatia obliterante cronica arti inferiori.
05 Settembre, 2016
Adelmo MARRONGELLI

Compiacimento

A nome mio personale formulo a tutto il personale medico e paramedico un ringraziamento per la grande professionalità, umanità, cortesia e pulizia.
COMPIACIMENTO al Dott. Jamil ABURAYA per l'eccellente competenza e per la cura della persona e gentilezza prestatemi.
Adelmo MARRONGELLI

Ernia inguino-scrotale sinistra voluminosa.
02 Agosto, 2016
Romano

Tiroidectomia

Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per l'equipe. Grazie di cuore a tutti Voi per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto dimostrati...
Romano Petrongolo

ASPORTAZIONE TIROIDE.
17 Febbraio, 2016
antonio

Intervento alla carotide

Sono stato sottoposto ad un intervento molto delicato per stenosi serrata della carotide destra. Ringrazio la dott.ssa D'Orazio che, nonostante sia giovane, mi ha seguito e trattato con grande esperienza. Gentilissimo anche il personale infermieristico, sempre disponibile.

Stenosi carotidea. T.E.A.
16 Novembre, 2015
Paolo

Urologia

A maggio scorso sono stato operato, causa fimosi serrata, di circoncisione totale. Sono stato assistito molto bene nelle varie visite pre intervento, ma anche dal personale. Io sono stato operato dalla dr.ssa Lisy Giammarco, l'intervento però non è riuscito benissimo a livello estetico, ho anche dei dolori nella parte dove c'è la cicatrice, forse dovuti ad una cattiva cicatrizzazione. Nel decorso post operatorio sono stato attento nelle medicazioni e tutto il resto.. La sensibilità è diminuita e per il resto tutto ok, non mi posso lamentare.
Sono stato assistito in maniera efficiente sia prima che dopo l'intervento. La pulizia delle stanze è perfetta, il cibo buono con menù alla carta. Quindi tutto insomma è ben organizzato, però il mio voto scende per colpa di un intervento non riuscito perfettamente a livello estetico, anche se a livello funzionale è tutto ok.

Circoncisione totale causa fimosi.
28 Ottobre, 2015
monacelli nadia

Chirurgia del rachide, dott. Mastrostefano

Devo ringraziare tutto il personale infermieristico e ausiliari del reparto di Ortopedia della clinica Pierangeli: mi sono sentita coccolata come a casa ed in sala operatoria sono stati eccellenti!!!

Intervento al rachide cervicale.
Professionalità, serietà, gentilezza, disponibilità, pulizia.
06 Mag, 2015
Pasquale

Intervento di sostegno lombare

Intervento eseguito dal Dott. Landi. Chirurgo di non comune umanità e disponibilità. Ottima struttura. Ottimo personale con capacità professionali di eccellente livello. Cortesia disponibilità e sensibilità sono la peculiarità di questa clinica. BRAVISSIMI.

Intervento di sostegno alle vertebre lombari.
Sensibilità e competenza.
30 Gennaio, 2015
luisa

Intervento ulcera venosa

Accoglienza, professionalità, umanità, pulizia e servizi fanno sì che una clinica così possa reputarsi un fiore all'occhiello della nostra regione!! Grazie a tutto lo staff del reparto chirurgia vascolare, in particolare alla Dott.ssa D'Orazio, alla Dott.ssa David ed al mitico Dott. Felicione; e non ci dimentichiamo dell'anestesista Antonio, che mi ha addormentata a dovere!! Ahahahah!
Grazie grazie grazie.

Ulcera venosa flebostatica.
Professionalità e attenzione verso il paziente!
Wi-fi.
14 Giugno, 2014
carmela

Intervento colonna DOTT. LANDI

Sono stata ricoverata in questa clinica per intervento alla colonna; sono stata operata dal DOTT. LANDI, che ancora ringrazio.
Ottima clinica, ottima assistenza, efficiente, efficace, appropriata e di qualità.
Complimenti al personale infermieristico, tutti, ma in modo particolare a Federica. Complimenti agli OSA e alla signora Anna Maria in particolar modo.
Complimenti a tutti.

Intervento chirurgico colonna L5 S1.
Assistenza.
Se si sceglie di usufruire della stanza privata, il costo è eccessivo rispetto alle altre cliniche: ad esempio ad Arezzo ho pagato 60 al giorno, qui 120 euro al giorno.
Manca la rete wifi per internet.
06 Febbraio, 2014
Davide

Operazione - dott. Klaebisc

Mi chiamo Davide e il 3 febbraio 2014 mi sono operato per prolasso del retto emorroide. Vorrei ringraziare il Gustavo Klaebisc e tutta la sua equipe: tutti molto bravi, educati e disponibili. E' una clinica ottima.
Grazie clinica Pierangeli.

Prolasso del retto ed emorroidi.
Molta professionalità, pulizia e serietà.
13 Gennaio, 2014
patrizia

Compiacimento assoluto

Ho effettuato la mia terza colonscopia, la prima presso la clinica Pierangeli e, avendo altri termini di paragone, ho avuto modo di rilevare una professionalità, pulizia e cortesia ineguagliabili.
Faccio i miei complimenti in particolare al Dr. Seccia, a cui avevo chiesto di anestetizzarmi ma che alla fine, rassicurandomi con professionalità ed umanità, ha fatto un esame indolore.. oserei dire "delicato". Grazie anche alla sua collaboratrice Sign.ra Gabriella. Grazie.

Controllo in paziente con familiarità per K colon ed anemia.
professionalità, umanità, puntualità, pulizia e cortesia.
02 Febbraio, 2013
Antonio

Eccellente competenza

Mi sono operato in questa clinica al ginocchio per la ricostruzione del legamenti crociati anteriori dal dott. Calvisi, uno dei migliori in Italia. Non so se faccia ancora servizio in tale ospedale, ma vi assicuro di aver trovato una competenza e organizzazione a livelli internazionali. Il personale è molto preparato e la pulizia dell'ospedale è eccellente. Mi sento il ginocchio meglio di prima.

Ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco.
personale competente; infermieri attrezzati, preparati ed organizzati; camere pulitissime.
22 Giugno, 2012
DanyDaniela

Eccellente clinica

Mia madre è stata operata nella clinica Pierangeli di protesi all'anca.
la struttura è eccellente e i miei piu vivi ringraziamenti vanno al personale medico a paramedico dell'ortopedia, professionisti competenti e comprensivi, sempre disponibili. In questo caso vale davvero dire: efficienti ed efficaci...

Protesi anca.
14 Febbraio, 2012
michela

Ortopedia: tutto perfetto

il mio compagno e' stato ricoverato li per l'intervento di LCA e menisco. Personalmente devo dire che e' una struttura buonissima con un personale molto preparato, gentile e sempre, sempre disponibile.

legamento crociato anteriore e menisco.