Casa di Cura Pierangeli di Pescara

Strutture

Piazza Luigi Pierangeli 1, Pescara
La Casa di Cura Pierangeli è una casa di cura privata situata a Pescara in Piazza Luigi Pierangeli 1 e fa parte del Gruppo Pierangeli Spatocco. La struttura, dotata di 190 posti letto autorizzati di cui 155 accreditati con il S.S.N., eroga prestazioni multispecialistiche in regime di ricovero ed ambulatoriale. Discipline ospedaliere accreditate: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Gastroenterologia, Medicina generale, Oculistica, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. La Casa di Cura, inoltre, svolge un ruolo attivo nel campo della formazione sia per i professionisti della sanità, organizzando corsi e convegni, sia per il personale interno costantemente aggiornato e formato su tutte le novità in campo medico-scientifico.

Strutture
Sono stata ricoverata in questa clinica per intervento alla colonna; sono stata operata dal DOTT. LANDI, che ancora ringrazio.
Ottima clinica, ottima assistenza, efficiente, efficace, appropriata e di qualità.
Complimenti al personale infermieristico, tutti, ma in modo particolare a Federica. Complimenti agli OSA e alla signora Anna Maria in particolar modo.
Complimenti a tutti.

Opinione inserita da carmela 14 Giugno, 2014

Intervento colonna DOTT. LANDI

Complimenti a tutti.

Intervento chirurgico colonna L5 S1.
Assistenza.
Se si sceglie di usufruire della stanza privata, il costo è eccessivo rispetto alle altre cliniche: ad esempio ad Arezzo ho pagato 60 al giorno, qui 120 euro al giorno.
Manca la rete wifi per internet.
Mi chiamo Davide e il 3 febbraio 2014 mi sono operato per prolasso del retto emorroide. Vorrei ringraziare il Gustavo Klaebisc e tutta la sua equipe: tutti molto bravi, educati e disponibili. E' una clinica ottima.
Grazie clinica Pierangeli.

Opinione inserita da Davide 06 Febbraio, 2014

Operazione - dott. Klaebisc

Grazie clinica Pierangeli.

Prolasso del retto ed emorroidi.
Molta professionalità, pulizia e serietà.
Ho effettuato la mia terza colonscopia, la prima presso la clinica Pierangeli e, avendo altri termini di paragone, ho avuto modo di rilevare una professionalità, pulizia e cortesia ineguagliabili.
Faccio i miei complimenti in particolare al Dr. Seccia, a cui avevo chiesto di anestetizzarmi ma che alla fine, rassicurandomi con professionalità ed umanità, ha fatto un esame indolore.. oserei dire "delicato". Grazie anche alla sua collaboratrice Sign.ra Gabriella. Grazie.

Opinione inserita da patrizia 13 Gennaio, 2014

Compiacimento assoluto

Controllo in paziente con familiarità per K colon ed anemia.
professionalità, umanità, puntualità, pulizia e cortesia.
Mi sono operato in questa clinica al ginocchio per la ricostruzione del legamenti crociati anteriori dal dott. Calvisi, uno dei migliori in Italia. Non so se faccia ancora servizio in tale ospedale, ma vi assicuro di aver trovato una competenza e organizzazione a livelli internazionali. Il personale è molto preparato e la pulizia dell'ospedale è eccellente. Mi sento il ginocchio meglio di prima.

Opinione inserita da Antonio 02 Febbraio, 2013

Eccellente competenza

Ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco.
personale competente; infermieri attrezzati, preparati ed organizzati; camere pulitissime.
Mia madre è stata operata nella clinica Pierangeli di protesi all'anca.
la struttura è eccellente e i miei piu vivi ringraziamenti vanno al personale medico a paramedico dell'ortopedia, professionisti competenti e comprensivi, sempre disponibili. In questo caso vale davvero dire: efficienti ed efficaci...

Opinione inserita da DanyDaniela 22 Giugno, 2012

Eccellente clinica

Mia madre è stata operata nella clinica Pierangeli di protesi all'anca.

Protesi anca.
il mio compagno e' stato ricoverato li per l'intervento di LCA e menisco. Personalmente devo dire che e' una struttura buonissima con un personale molto preparato, gentile e sempre, sempre disponibile.

Opinione inserita da michela 14 Febbraio, 2012

Ortopedia: tutto perfetto

legamento crociato anteriore e menisco.