Casa di Cura Pierangeli di Pescara

Piazza Luigi Pierangeli 1, Pescara
La Casa di Cura Pierangeli è una casa di cura privata situata a Pescara in Piazza Luigi Pierangeli 1 e fa parte del Gruppo Pierangeli Spatocco. La struttura, dotata di 190 posti letto autorizzati di cui 155 accreditati con il S.S.N., eroga prestazioni multispecialistiche in regime di ricovero ed ambulatoriale. Discipline ospedaliere accreditate: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Gastroenterologia, Medicina generale, Oculistica, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. La Casa di Cura, inoltre, svolge un ruolo attivo nel campo della formazione sia per i professionisti della sanità, organizzando corsi e convegni, sia per il personale interno costantemente aggiornato e formato su tutte le novità in campo medico-scientifico.

Strutture
luisa

Intervento ulcera venosa

Accoglienza, professionalità, umanità, pulizia e servizi fanno sì che una clinica così possa reputarsi un fiore all'occhiello della nostra regione!! Grazie a tutto lo staff del reparto chirurgia vascolare, in particolare alla Dott.ssa D'Orazio, alla Dott.ssa David ed al mitico Dott. Felicione; e non ci dimentichiamo dell'anestesista Antonio, che mi ha addormentata a dovere!! Ahahahah!
Grazie grazie grazie.

Ulcera venosa flebostatica.
Professionalità e attenzione verso il paziente!
Wi-fi.
carmela

Intervento colonna DOTT. LANDI

Sono stata ricoverata in questa clinica per intervento alla colonna; sono stata operata dal DOTT. LANDI, che ancora ringrazio.
Ottima clinica, ottima assistenza, efficiente, efficace, appropriata e di qualità.
Complimenti al personale infermieristico, tutti, ma in modo particolare a Federica. Complimenti agli OSA e alla signora Anna Maria in particolar modo.
Complimenti a tutti.

Intervento chirurgico colonna L5 S1.
Assistenza.
Se si sceglie di usufruire della stanza privata, il costo è eccessivo rispetto alle altre cliniche: ad esempio ad Arezzo ho pagato 60 al giorno, qui 120 euro al giorno.
Manca la rete wifi per internet.
Davide

Operazione - dott. Klaebisc

Mi chiamo Davide e il 3 febbraio 2014 mi sono operato per prolasso del retto emorroide. Vorrei ringraziare il Gustavo Klaebisc e tutta la sua equipe: tutti molto bravi, educati e disponibili. E' una clinica ottima.
Grazie clinica Pierangeli.

Prolasso del retto ed emorroidi.
Molta professionalità, pulizia e serietà.
patrizia

Compiacimento assoluto

Ho effettuato la mia terza colonscopia, la prima presso la clinica Pierangeli e, avendo altri termini di paragone, ho avuto modo di rilevare una professionalità, pulizia e cortesia ineguagliabili.
Faccio i miei complimenti in particolare al Dr. Seccia, a cui avevo chiesto di anestetizzarmi ma che alla fine, rassicurandomi con professionalità ed umanità, ha fatto un esame indolore.. oserei dire "delicato". Grazie anche alla sua collaboratrice Sign.ra Gabriella. Grazie.

Controllo in paziente con familiarità per K colon ed anemia.
professionalità, umanità, puntualità, pulizia e cortesia.
Antonio

Eccellente competenza

Mi sono operato in questa clinica al ginocchio per la ricostruzione del legamenti crociati anteriori dal dott. Calvisi, uno dei migliori in Italia. Non so se faccia ancora servizio in tale ospedale, ma vi assicuro di aver trovato una competenza e organizzazione a livelli internazionali. Il personale è molto preparato e la pulizia dell'ospedale è eccellente. Mi sento il ginocchio meglio di prima.

Ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco.
personale competente; infermieri attrezzati, preparati ed organizzati; camere pulitissime.
DanyDaniela

Eccellente clinica

Mia madre è stata operata nella clinica Pierangeli di protesi all'anca.
la struttura è eccellente e i miei piu vivi ringraziamenti vanno al personale medico a paramedico dell'ortopedia, professionisti competenti e comprensivi, sempre disponibili. In questo caso vale davvero dire: efficienti ed efficaci...

Protesi anca.
michela

Ortopedia: tutto perfetto

il mio compagno e' stato ricoverato li per l'intervento di LCA e menisco. Personalmente devo dire che e' una struttura buonissima con un personale molto preparato, gentile e sempre, sempre disponibile.

legamento crociato anteriore e menisco.