Casa di Cura Quarenghi di San Pellegrino Terme

Via San Carlo 70, San Pellegrino Terme (BG)
La Casa di Cura dei Dottori Quarenghi è un Istituto clinico privato situato in Via San Carlo 70 a San Pellegrino Terme in provincia di Bergamo. La struttura è specializzata in riabilitazione neuromotoria, cardiologica, respiratoria e dell'obesità, integrato dalla presenza di un reparto di medicina generale (con attenzione alla cardiologia, pneumologia, diabetologia, geriatria e obesità) col quale forma un dipartimento omogeneo. La Casa di Cura Quarenghi è costituita da un Dipartimento di Unità Operative Medico - Riabilitative di 100 posti letto di degenza, di cui 2 posti letto di Day Hospital: il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale comprende 90 posti letto, suddivisi fra la riabilitazione neuromotoria, cardiovascolare, respiratoria e dell'obesità; il reparto di Medicina Generale dispone di 10 posti letto. Il clima salubre di mezza montagna, il parco sul fiume Brembo, la lontananza dallo smog della città, favoriscono l'attività riabilitativa, il moto e lo svago dei pazienti.

21 Aprile, 2017
LUIGINA ABATI

RICOVERO PRESSO CLINICA QUARENGHI

SONO STATA RICOVERATA PER RIABILITAZIONE NEUROMOTORIA ED ESPRIMO LA MIA SODDISFAZIONE PER L'ASSISTENZA RICEVUTA DAL RESPONSABILE DR. SALVI E DALLA SUA EQUIPE, COMPRESO IL PERSONALE INFERMIERISTICO, AUSILIARIO E FISIOTERAPICO.
AMBIENTE PULITO E CONFORTEVOLE CON GRANDE PALESTRA ED ATTREZZATURE ALL'AVANGUARDIA. VITTO OTTIMO. GRANDE PARCO LUNGO LE SPONDE DEL FIUME BREMBO, DOVE SI PUO' PASSEGGIARE E PRENDERE IL SOLE. IN QUESTA CLINICA SONO RINATA ED ANCHE QUEST'ANNO PER LA TERZA VOLTA MI RICOVERERO'.
UN GRAZIE A TUTTI PER LA COMPETENZA E LA GENTILEZZA, CHE AIUTANO PER UNA BUONA RIPRESA.

MORBO DI PARKINSON, ARTROSI E DISCOPATIE.

27 Gennaio, 2015
Roberto Villa

Complimenti

Sono molto contento, più che per me per mia moglie, è lei la paziente, che dice sempre che siete tutti molto bravi per tutto. In generale meritate molto, continuate così.
Bravi davvero.

Spasticità alle gambe.
24 Giugno, 2013
Roberto

Ottima struttura

Infermiere cortesi e competenti, dottor Burgarella molto bravo.
Clinica molto pulita e dotata di un bel giardino sul fiume Brembo.
Mi son trovato molto bene.

Riabilitazione cardiologica.
Cortesia, competenza, cibo.
La tv bisogna portarla da casa..