Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave

Via Gorizia 1, San Donà di Piave (VE)
Ubicata nel centro di San Donà di Piave, circondata da un ampio parco, la Casa di Cura Sileno e Anna Rizzola" Spa è un'Istituzione Sanitaria Accreditata che eroga prestazioni di diagnosi e cura sia in regime di degenza ospedaliera che ambulatoriale. La struttura è dotata complessivamente di n. 105 posti letto accreditati dall'elevato confort alberghiero e di un moderno poliambulatorio attrezzato con tecnologie d'avanguardia. Reparti di degenza: Chirurgia Generale, Ortopedia del Piede e della Mano, Proctologia, Geriatria, Riabilitazione e Lungodegenza.

20 Febbraio, 2016
Lorenzo

Ricostruzione LCA ginocchio

Personale preparato e gentile, mi sono trovato molto bene, come fossi a casa. Ottima struttura sotto ogni punto di vista.

Rottura LCA.

25 Ottobre, 2015
cortigiano isabella

Riabilitazione degenza

Ottima struttura, con organizzazione e assistenza perfette... Complimenti a tutti, in special modo ai fisioterapisti.

Protesi ginocchio.
Tutti, ma i fisioterapisti in particolare: gruppo eccezionale!!!
03 Settembre, 2015
Andrea

Ricovero in chirurgia

Presso la struttura ho subìto un intervento chirurgico alla spalla. L'esperienza è stata ottima e nel chirurgo che mi ha operato ho trovato l'eccellenza fattasi persona.

Intervento alla spalla.
Gentilezza, cortesia, competenza.

02 Febbraio, 2015
Laura

Sono stata sottoposta ad intervento di colecistectomia più di un anno fa, ed ho trovato medici squisiti, anestesista di più.. e infermiere gentilissime!!!!!!! Casa di cura Rizzola forever!

Colecistectomia.
Velocità.
25 Novembre, 2013
gianni

OTTIMA

HO ESEGUITO DUE INTERVENTI CHIRURGICI IN QUESTA STRUTTURA IN POCO PIU' DI DUE ANNI E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO SEMPRE BENE, MI HANNO TRATTATO COME UNA "PERSONA" E NON COME UN "NUMERO".
UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO AL DOTT. MADEYSKI E AI SUOI ASSISTENTI E A TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO.

LAPAROCELE.
19 Novembre, 2012
alessandra

Eccellente

Ho trovato una struttura eccezionale per rapidità e competenza. La sala operatoria, i Sanitari ed il personale sono al top.
L'unico neo: alla dimissione non viene fornita la prescrizione terapeutica con la quale si ritirano i farmaci del S.S.N., ma bisogna pagarli... Spesso il medico di famiglia (vedi i fine settimana) non ha l'ambulatorio che diversi giorni dopo la dimissione.

Patologia del piede.
06 Marzo, 2012
GIAMPAOLO

Proctologia Dott. Guido Tegon

le emorroidi sono state sradicate fino alla radice, l'anestesia spinale è stata perfetta ed i dolori prossimi allo zero! Molto molto bene tutto il reparto, ma la mano del chirurgo è di quelle al TOP!

emorroidi.