Casa di Cura Salvator Mundi Roma

Viale delle Mura Gianicolensi 67, Roma
La Casa di Cura privata Salvator Mundi International Hospital è situata a Roma in Viale delle Mura Gianicolensi 67 ed è convenzionata con le principali compagnie assicurative. La Clinica dispone di 75 posti letto equamente suddivisi tra le Sezioni di Medicina e Chirurgia, dotati di tutti i comfort e protetti dalla quiete di un giardino che li separa dal rumore della città circostante. Oltre al servizio di guardia medica, attivo 24 ore su 24, sono garantite in tutte le ore del giorno e della notte, festivi compresi, tutte le reperibilità specialistiche, i servizi di anestesia e rianimazione, cardiologia, laboratorio e diagnostica per immagini. Salvator Mundi International Hospital eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital ed ambulatoriale.

17 Ottobre, 2017
Irma

Screening programma Icon

Ho effettuato uno screening per l'assunzione di un farmaco per la sclerosi multipla (GILENYA). Ho trovato competenza, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico. Grazie di cuore.

Sclerosi multipla.

02 Febbraio, 2016
Azzurra

Eccellente professionalità

Ho effettuato la prima visita il 7 dicembre, avevo una ragade anale a dir poco spaventosa, sanguinamento e dolori lancinanti giorno e notte. Ha provato a darmi una cura per 40 giorni, anche se mi ha subito detto che all'80% mi sarei dovuta operare; ed infatti la cura non è andata a buon fine, e così: il giovedì ero al controllo, il martedì mi stava operando presso la clinica Salvator Mundi, ove opera uno staff eccezionale, dall'anestesista al collega dott. Del Grammastro, veramente ottimi professionisti.
Il mio unico appunto va alla clinica, troppo dispendiosa e veramente poco curata, ma l'importante è che sia andato tutto bene grazie a dei Medici con la M maiuscola.

Ragade Anale.
17 Dicembre, 2013
Roberto

Urologia - intervento tTURP

Un sentito ringraziamento al Dott. Galanti e a tutto il personale medico e paramedico della sala operatoria e dei reparti per la loro professionalità e cortesia.

Ipertrofia prostatica benigna.
professionalità, disponibilità e assistenza del personale medico e paramedico; educazione; pulizia.

15 Ottobre, 2009
Luigi Ciulli

Ottima organizzazione e competenza.

Consigliato sicuramente.

Parto. Appendicite d'urgenza. Ipertensione altissima d'emergenza. Analisi cliniche. ecografie. visite specialistiche.
Organizzazione, comunicazione anche in altre lingue, competenza del personale, anche amministrativo, e dell'equipe medica.
Costi elevati.