Casa di cura San Camillo di Messina

Indirizzo
Viale Principe Umberto 71, Messina
Telefono
La Casa di cura San Camillo è una casa di cura privata situata a Messina in Viale Principe Umberto 71 che nasce come risposta alle esigenze di salute del vasto territorio messinese e della sponda calabrese e come continuum della presenza dei Camilliani. Convenzionata ed accreditata con il SSN, è una struttura polispecialistica che consta delle seguenti unità: unità funzionale di Oculistica; unità funzionale di Chirurgia generale; unità funzionale di Otorinolaringoiatria; day surgery Urologia; day surgery Ginecologia; unità funzionale di Medicina (uomini e donne); unità funzionale di Lungodegenza post acuzie; unità funzionale di Cardiologia. La clinica offre inoltre servizi di Laboratorio di Analisi e di Radiologia e prestazioni ambulatoriali di cardiologia, ecografia, endoscopia. Per prenotazioni, chiamare il numero 090/6402325. Contatto Accettazione: tel. 090/6402316. Email: casadicurasancamillo@virgilio.it.

3.4

Visita cardiologica ECG

Eco- cardio prenotato alle 11:40, esame effettuato dopo due ore di attesa.
Da migliorare sicuramente il servizio.

Eco- cardio.

Ecodoppler arti inferiori

Ho dato voto "2" per evidenziare il modo in cui sono stato sottoposto all'esame agli arti inferiori: l'operatore mi ha messo solo fretta e in pochi minuti mi ha congedato.
Niente da dire per quanto riguarda la clinica in generale e lo staff all'accettazione, tutti gentili e professionali.

Gonfiore caviglie e dolore gamba dx.

Personale molto professionale

La consiglio, il personale è preparato e gentile, a partire dalla reception. Anche gli infermieri sono molto cortesi e disponibili.
Medici in gamba e con numerosi interventi alle spalle nelle varie specialità.
Io mi sono sottoposto ad intervento ORL per problemi di respirazione al naso, mentre mia sorella si è sottoposta a piccolo intervento ginecologico ed entrambi siamo rimasti molto soddisfatti.
Tanta professionalità, la raccomando, si è in mani sicure.

Otorinolaringoiatria.
Ginecologia.

Ottima clinica

Operata di colecistectomia, mi sono trovata veramente bene grazie alla competenza del dott. Mento, il quale mi ha operata, e del Dott. Musolino, sempre presente nel decorso post-operatorio. Infermieri giovani e disponibili (anche se a volte al posto delle siringhe sembra abbiano freccette per tiro a bersaglio). Vorrei ringraziare un medico del reparto ginecologia (Dott. Ballarino se non ricordo male) il quale passava a trovare la sua paziente mattina e pomeriggio ed aveva sempre parole gentili e simpatiche anche per le altre degenti presenti nella stanza, me compresa.

Colelitiasi.