Casa di Cura San Carlo di Milano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Pier Lombardo 22, Milano
Telefono
02 550001
La Casa di Cura San Carlo, situata in Via Pier Lombardo 22, è entrata a far parte dell’Istituto Auxologico Italiano. La struttura eroga servizi di diagnosi e di cura in regime di degenza, day hospital, day surgery ed ambulatoriale presso le unità di: medicina generale; cardiologia; chirurgia generale; urologia; ginecologia; chirurgia plastica (responsabile dott. Antonello Tateo); ortopedia; otorinolaringoiatria. Specialità ambulatoriali: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia plastica, Chirurgia vascolare - Angiologia, Dermosifilopatia, Endocrinologia, Gastroenterologia - Chirurgia ed endoscopia, Neurologia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Urologia, Medicina fisica e riabilitazione.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
31 Luglio, 2013
salvatore arena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in chirurgia vascolare

Sono stato ricoverato al San Carlo casa di cura in Via Pier Lombardo.
Ho subìto un intervento alla carotide sinistra e debbo ringraziare principalmente il dott. Valerio Tolva, che intanto mi ha messo a mio agio con la sua massima puntualità e preparazione professionale, nonchè la massima disponibilità.
Ringrazio la dott.ssa Bryuning (anestesista), la dott.ssa CARNINI, la Dott.ssa lOMBARDO, tutto il personale MEDICO, tutta l'equipe del dott. Tolva della chirurgia vascolare.
Ringrazio tutto il personale infermieristico per la preparazione professionale ed il trattamento, oltre che professionale, umano, e le inservienti.
Resto solo a dire complimenti e ringrazio tutto il personale per avermi fatto passare i giorni di ricovero pre e post operatorio serenamente e con una ottima riuscita e ripresa.
Salvatore Arena.

Patologia trattata
Alla carotide sx.
Punti di forza
Massima competenza sia medica che paramedica.
Trovi utile questa opinione? 



09 Settembre, 2012
davide meda
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima Ortopedia- dr. Stellari, dr. Nava

Sono stato operato nei mesi di maggio e settembre (due piedi) di calcagno stop (piede piatto) presso la casa di cura San Carlo dell'Istituto Auxologico italiano a Milano, in via Pier Lombardo 22.
Gli interventi sono stati eseguiti dal dott. Fabio Stellari dell'equipe di ortopedia diretta dal dott M. Nava.
Gli interventi sono ottimamente riusciti ed ho ripreso la piena funzionalità dei due piedi. Ringrazio il dr. Stellari e il dr. Nava per avermi ben informato, ben curato e assistito. Vorrei segnalare l'efficienza, la professionalità e la cortesia di tutto il personale dell'Auxologico. Inoltre, abitando a Meda (MB) ho avuto la fortuna di poter fare le visite di controllo sempre col dr. Stellari presso la sede dell'Auxologico di Meda.
Grazie!!!
Davide

Patologia trattata
Piede piatto.
Punti di forza
Competenza, professionalità, efficienza del personale medico e del personale in generale.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute