Casa di Cura San Giorgio di Pordenone

Strutture

Via Gemelli 10, Pordenone
0434 519111
La Casa di Cura San Giorgio è una Casa di Cura privata situata a Pordenone in Via Gemelli 10, in una zona adiacente alla strada provinciale Pordenone-Oderzo. Si tratta di una struttura polispecialistica dotata di 182 posti letto suddivisi tra degenza, day-hospital e lungodegenza. L'attività sanitaria è affidata a circa 350 persone , tra medici, ostetriche, tecnici, infermieri, ausiliari socio-sanitari e personale amministrativo. Unità operative: medicina generale, Post- acuti- lungodegenza, chirurgia generale, ortopedia, otorinolaringoiatria, urologia, ginecologia e ostetricia, punto nascita, day surgery, dermatologia, terapia del dolore e cure palliative.

Strutture
Ho chiesto un parere e un consiglio al dottor Alberto Romagnoli, il quale mi ha risposto con grande sollecitudine , disponibilità e professionalità. Per questo voglio ringraziarlo pubblicamente in questo sito.

Opinione inserita da Ciprian Stefan 30 Settembre, 2014

Ringrazio il dott. Romagnoli

Frattura condilo femorale sx. Lesione di II e III legamento collaterale laterale ginocchio sx.
Per me è stata la prima volta ad essere ricoverato per svolgere un'operazione.
Ho trascorso tre giorni sereni assistito da bravi e pazienti dottori ed infermieri.
In particolare ringrazio la dr.ssa Sandra che mi ha fatto sorridere anche se facevo fatica.
Grazie a tutto lo staff.

Opinione inserita da Ivan Nogarotto 27 Settembre, 2014

Ricovero intervento otorinolaringoiatra

Per me è stata la prima volta ad essere ricoverato per svolgere un'operazione.
Grazie a tutto lo staff.

Settoturbinoplastica + polipectomia.
Desidero complimentarmi con la dottoressa Zani, medico di grande umanità, professionalità e gentilezza, e con tutto lo staff (infermieri ed operatori) del reparto medicina per essersi presi cura di mia madre, ricoverata per forti problemi depressivi.
Un grazie a tutti.

Opinione inserita da Daniela 17 Settembre, 2014

Reparto medicina

Un grazie a tutti.

Demenza vascolare, depressione.
Volevo ringraziare il personale medico e infermieristico della ginecologia e day surgery per la competenza, disponibilità e accoglienza. Grazie di cuore.
Alessia

Opinione inserita da alessia 20 Giugno, 2014

Ginecologia e day surgery

Alessia

Isteroscopia.
Sono stata sottoposta ad intervento di colecistectomia il 2 aprile 2014 presso il reparto di chirurgia. Voglio ringraziare tutto lo staff, dal primario Dott. Angelucci ai medici suoi collaboratori, in particolare la dott.ssa Nadal, dott. Crimi, dott. Bisiani e tutti gli infermieri e infermiere, in particolare Antonella F., Stefania S., Roberto M., tutti molto premurosi, umani, disponibili!!! Grazie di cuore.

Opinione inserita da Dal Lago Renata 06 Aprile, 2014

Colecistectomia videolaparoscopica

Colecistectomia per via videolaparoscopica.
Collaborazione tra personale medico e infermieristico.
Sono stata operata presso il San Giorgio per un intervento di Neurolisi lombare endoscopica dal neurochirurgo dott. Alberto Alexandre.
I miei complimenti a tutto lo staff medico e paramedico; personale di sala gentile e preparato; reparto gestito ottimamente da infermiere e ausiliari, tutti gentilissimi e disponibili.
Un grazie particolare al dott. Alexandre per la sua professionalità, gentilezza e competenza sia nel pre che nel post operatorio.

Opinione inserita da elisa 22 Ottobre, 2013

Neurolisi endoscopica dott. Alexandre

Lisi, aderenza cicatriziale lombare.
staff medico e paramedico.
I miei tre bimbi sono nati tutti al Policlinico e se tornassi indietro rifarei questa scelta. Il personale e' veramente il meglio che si possa trovare, dal primario alle infermiere. Le ostetriche poi sono tutte incredibili e bravissime, in particolare Luciana, Chiara e Alessandra! Sono stata trattata benissimo, seguita e aiutata in tutte le fasi della nascita e del post-parto. Peccato veramente non ci sia un reparto di neonatologia per l'assistenza ai prematuri... ho avuto un parto pre-termine d'emergenza e i bimbi trasferiti al Civile. Un distacco straziante e una tristezza infinita nel non aver potuto stare accanto a loro per 10 interminabili giorni, in quanto bloccata al Policlinico in attesa di superare alcune complicazioni post-parto. Mille GRAZIE di cuore a tutto il reparto!!!

Opinione inserita da Chiara 21 Mag, 2013

Ostetricia e Ginecologia da 10+

Assistenza al parto.
Ostetriche estremamente preparate, professionali e profondamente umane e comprensive. Medici veramente eccellenti, in primis il Dott. Abubakari e le dott.sse Di Leonardo e Rosadini. Tutti ottimi professionisti ed esseri umani. Reparto relativamente piccolo ma curato, pazienti seguiti con costanza e dedizione.
Mancanza di un reparto di Neonatologia e Pediatria!
Mio figlio è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore. Volevo ringraziare tutto lo staff infermieristico e quello medico, in particolar modo un GRAZIE speciale al chirurgo Dott. Sanavio. Grazie, grazie e grazie.

Opinione inserita da susi 18 Gennaio, 2013

Ortopedia ottima

Ricostruzione LCA.

Coordinamento e professionalità di tutto il personale.
Sono stato ricoverato per l'intervento all'alluce valgo e dita a martello, intervento eseguito dal Dott. Neri e dalla sua equipe; sono rimasto molto soddisfatto della meticolosità nell'eseguire tutto l'iter, sia prima che durante e dopo l'intervento.
Desidero ringraziare il Dott. Neri per la sua umanità, oltre che per la indiscussa professionalità.
P.S.: un grazie particolare anche a tutto lo staff infermieristico.
Diego Reganaz

Opinione inserita da diego 30 Novembre, 2012

Chirurgia del piede - Dott. Neri

P.S.: un grazie particolare anche a tutto lo staff infermieristico.
Diego Reganaz

Alluce valgo + dita a martello.
Coordinamento, professionalità, competenza di tutto il personale.
Anche se in ritardo (ho visto solo ora questo sito), volevo ringraziare tutto il personale del reparto ortopedia per la squisita gentilezza e professionalita', ma in modo particolare la straordinaria bravura, competenza, e grande umanita' del dottor Fattori, che mi ha seguito in ben 4 interventi.
Grazie grazie di cuore!
Annalisa Muffato

Opinione inserita da annalisa muffato 28 Novembre, 2011

Ortopedia ottima- dott. Fattori

Grazie grazie di cuore!
Annalisa Muffato

meniscectomia mediale in artroscopia (il 23/7/2010).
Anche se con un pò di diffidenza inizialmente, ho riscontrato nel personale Medico disponibilità, competenza e serietà. Altresì dicasi per il personale infiermeristico. Un grazie di cuore anche se con un pò di ritardo a tutta l'équipe del dr. MACCIONI.

Opinione inserita da franca 05 Novembre, 2011

GRAZIE DI CUORE dott. Maccioni e staff

arterite di Horton (riscontrata a mia madre).
serietà e competenza.
n.d.d.
Ancoprotesi dx. Operazione avvenuta presso il Policlinico San Giorgio di Pordenone il 27/10/2010. Dolori acuti al caricamento, terapia con antidolorifici proseguita per mesi (anche in RSA a Roveredo). Il 17/02/2001 rioperata a Monfalcone di borsite. Lamenta continui dolori al caricamento, impossibile terapia fisioterapica. Ad oggi 23/03/2011 i dolori persistono. A chi possiamo rivolgerci? Dopo quello che ho descritto ogni commento è superfluo..
Distinti saluti. Federico Tantillo

Opinione inserita da Federico 23 Marzo, 2011

Operazione anca non riuscita

Distinti saluti. Federico Tantillo

Ancoprotesi dx
Sodisfazione per essere stato trattato con rispetto impegno competenza da parte dei Dott.ri: Maccioni, Castagna, Martini.
Una nota d'encomio a tutti gli Infermieri per la gentilezza ed attenzione.

Opinione inserita da Dall'Agnese Gianni 04 Aprile, 2010

congratulazioni

Una nota d'encomio a tutti gli Infermieri per la gentilezza ed attenzione.

cirrosi,diabete, ernia ombelicale,ecc...
etica, impegno, esperienza, dedicazione
Meriterebbe una struttura più ampia