Casa di Cura San Giorgio di Pordenone

Strutture

Via Gemelli 10, Pordenone
0434 519111
La Casa di Cura San Giorgio è una Casa di Cura privata situata a Pordenone in Via Gemelli 10, in una zona adiacente alla strada provinciale Pordenone-Oderzo. Si tratta di una struttura polispecialistica dotata di 182 posti letto suddivisi tra degenza, day-hospital e lungodegenza. L'attività sanitaria è affidata a circa 350 persone , tra medici, ostetriche, tecnici, infermieri, ausiliari socio-sanitari e personale amministrativo. Unità operative: medicina generale, Post- acuti- lungodegenza, chirurgia generale, ortopedia, otorinolaringoiatria, urologia, ginecologia e ostetricia, punto nascita, day surgery, dermatologia, terapia del dolore e cure palliative.

Strutture
Inviando questa recensione si dichiara che quanto riportato e' veritiero e viene assunta responsabilita' legale in caso di commenti falsi o diffamatori
Ciprian Stefan

Ringrazio il dott. Romagnoli

Ho chiesto un parere e un consiglio al dottor Alberto Romagnoli, il quale mi ha risposto con grande sollecitudine , disponibilità e professionalità. Per questo voglio ringraziarlo pubblicamente in questo sito.

Frattura condilo femorale sx. Lesione di II e III legamento collaterale laterale ginocchio sx.
Ivan Nogarotto

Ricovero intervento otorinolaringoiatra

Per me è stata la prima volta ad essere ricoverato per svolgere un'operazione.
Ho trascorso tre giorni sereni assistito da bravi e pazienti dottori ed infermieri.
In particolare ringrazio la dr.ssa Sandra che mi ha fatto sorridere anche se facevo fatica.
Grazie a tutto lo staff.

Settoturbinoplastica + polipectomia.
Daniela

Reparto medicina

Desidero complimentarmi con la dottoressa Zani, medico di grande umanità, professionalità e gentilezza, e con tutto lo staff (infermieri ed operatori) del reparto medicina per essersi presi cura di mia madre, ricoverata per forti problemi depressivi.
Un grazie a tutti.

Demenza vascolare, depressione.
alessia

Ginecologia e day surgery

Volevo ringraziare il personale medico e infermieristico della ginecologia e day surgery per la competenza, disponibilità e accoglienza. Grazie di cuore.
Alessia

Isteroscopia.
Dal Lago Renata

Colecistectomia videolaparoscopica

Sono stata sottoposta ad intervento di colecistectomia il 2 aprile 2014 presso il reparto di chirurgia. Voglio ringraziare tutto lo staff, dal primario Dott. Angelucci ai medici suoi collaboratori, in particolare la dott.ssa Nadal, dott. Crimi, dott. Bisiani e tutti gli infermieri e infermiere, in particolare Antonella F., Stefania S., Roberto M., tutti molto premurosi, umani, disponibili!!! Grazie di cuore.

Colecistectomia per via videolaparoscopica.
Collaborazione tra personale medico e infermieristico.
elisa

Neurolisi endoscopica dott. Alexandre

Sono stata operata presso il San Giorgio per un intervento di Neurolisi lombare endoscopica dal neurochirurgo dott. Alberto Alexandre.
I miei complimenti a tutto lo staff medico e paramedico; personale di sala gentile e preparato; reparto gestito ottimamente da infermiere e ausiliari, tutti gentilissimi e disponibili.
Un grazie particolare al dott. Alexandre per la sua professionalità, gentilezza e competenza sia nel pre che nel post operatorio.

Lisi, aderenza cicatriziale lombare.
staff medico e paramedico.
Chiara

Ostetricia e Ginecologia da 10+

I miei tre bimbi sono nati tutti al Policlinico e se tornassi indietro rifarei questa scelta. Il personale e' veramente il meglio che si possa trovare, dal primario alle infermiere. Le ostetriche poi sono tutte incredibili e bravissime, in particolare Luciana, Chiara e Alessandra! Sono stata trattata benissimo, seguita e aiutata in tutte le fasi della nascita e del post-parto. Peccato veramente non ci sia un reparto di neonatologia per l'assistenza ai prematuri... ho avuto un parto pre-termine d'emergenza e i bimbi trasferiti al Civile. Un distacco straziante e una tristezza infinita nel non aver potuto stare accanto a loro per 10 interminabili giorni, in quanto bloccata al Policlinico in attesa di superare alcune complicazioni post-parto. Mille GRAZIE di cuore a tutto il reparto!!!

Assistenza al parto.
Ostetriche estremamente preparate, professionali e profondamente umane e comprensive. Medici veramente eccellenti, in primis il Dott. Abubakari e le dott.sse Di Leonardo e Rosadini. Tutti ottimi professionisti ed esseri umani. Reparto relativamente piccolo ma curato, pazienti seguiti con costanza e dedizione.
Mancanza di un reparto di Neonatologia e Pediatria!
susi

Ortopedia ottima

Mio figlio è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore. Volevo ringraziare tutto lo staff infermieristico e quello medico, in particolar modo un GRAZIE speciale al chirurgo Dott. Sanavio. Grazie, grazie e grazie.

Ricostruzione LCA.

Coordinamento e professionalità di tutto il personale.
diego

Chirurgia del piede - Dott. Neri

Sono stato ricoverato per l'intervento all'alluce valgo e dita a martello, intervento eseguito dal Dott. Neri e dalla sua equipe; sono rimasto molto soddisfatto della meticolosità nell'eseguire tutto l'iter, sia prima che durante e dopo l'intervento.
Desidero ringraziare il Dott. Neri per la sua umanità, oltre che per la indiscussa professionalità.
P.S.: un grazie particolare anche a tutto lo staff infermieristico.
Diego Reganaz

Alluce valgo + dita a martello.
Coordinamento, professionalità, competenza di tutto il personale.
annalisa muffato

Ortopedia ottima- dott. Fattori

Anche se in ritardo (ho visto solo ora questo sito), volevo ringraziare tutto il personale del reparto ortopedia per la squisita gentilezza e professionalita', ma in modo particolare la straordinaria bravura, competenza, e grande umanita' del dottor Fattori, che mi ha seguito in ben 4 interventi.
Grazie grazie di cuore!
Annalisa Muffato

meniscectomia mediale in artroscopia (il 23/7/2010).
franca

GRAZIE DI CUORE dott. Maccioni e staff

Anche se con un pò di diffidenza inizialmente, ho riscontrato nel personale Medico disponibilità, competenza e serietà. Altresì dicasi per il personale infiermeristico. Un grazie di cuore anche se con un pò di ritardo a tutta l'équipe del dr. MACCIONI.

arterite di Horton (riscontrata a mia madre).
serietà e competenza.
n.d.d.
Federico

Operazione anca non riuscita

Ancoprotesi dx. Operazione avvenuta presso il Policlinico San Giorgio di Pordenone il 27/10/2010. Dolori acuti al caricamento, terapia con antidolorifici proseguita per mesi (anche in RSA a Roveredo). Il 17/02/2001 rioperata a Monfalcone di borsite. Lamenta continui dolori al caricamento, impossibile terapia fisioterapica. Ad oggi 23/03/2011 i dolori persistono. A chi possiamo rivolgerci? Dopo quello che ho descritto ogni commento è superfluo..
Distinti saluti. Federico Tantillo

Ancoprotesi dx
Dall'Agnese Gianni

congratulazioni

Sodisfazione per essere stato trattato con rispetto impegno competenza da parte dei Dott.ri: Maccioni, Castagna, Martini.
Una nota d'encomio a tutti gli Infermieri per la gentilezza ed attenzione.

cirrosi,diabete, ernia ombelicale,ecc...
etica, impegno, esperienza, dedicazione
Meriterebbe una struttura più ampia