Casa di Cura San Lorenzino di Cesena

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via N. Dell'Amore 15, Cesena (FC)
Telefono
0547 361510
La Casa di Cura San Lorenzino è una casa di cura privata situata in Via Natale Dell'Amore 15 a Cesena in provincia di Forlì-Cesena. E’ una moderna struttura sanitaria nata nel 1938 ma cresciuta al passo con i tempi tanto da offrire i più avanzati servizi sanitari sia in campo tecnologico che di aggiornamento professionale. La struttura svolge attività nei seguenti reparti per un totale di 120 posti letto: Medicina, Lungodegenza, Chirurgia Generale, Ortopedia, Oculistica, Ginecologia, Urologia, Anestesia. Vengono inoltre svolte attività in regime di day-hospital ed ambulatoriali ed è presente anche un laboratorio analisi interno. La Casa di Cura è autorizzata a svolgere attività di diagnosi e cura in quanto accreditata dalla Regione Emilia Romagna.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
08 Febbraio, 2017
Claudio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Complimenti, struttura molto pulita e infermiere molto professionali ed educate, ti fanno sentire a tuo agio e tranquillo.
Complimenti al chirurgo Dott. Angelo Michele Schettino e al suo staff. Grazie di cuore per le cure che mi sono state date e continuate così. Buon lavoro.

Patologia trattata
Bypass gastrico.
Trovi utile questa opinione? 



30 Gennaio, 2013
antonella baiocco da forli'
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a medici e infermieri

Prima di elogiare l'operato del San Lorenzino, inizierei con manifestare immenso ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Brotzu di Cagliari per avermi salvato la vita dopo la rottura di aneurisma cerebrale avvenuto il giorno 14 agosto 2012, durante una vacanza con la famiglia e gli amici in camper. Quindi oserei dire Sardegna non solo vacanze e mare.... ma anche molto di più. Grazie Dottore Luigino Tosatto, le sarò sempre immensamente grata.
Baiocco Antonella.

Patologia trattata
Rottura aneurisma cerebrale ed embolizzazione aneurismi restanti.
Punti di forza
Competenza; struttura; tecnologie.
Punti deboli
nessuno.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute