Casa di Cura San Lorenzino di Cesena

Indirizzo
Via N. Dell'Amore 15, Cesena (FC)
Telefono
La Casa di Cura San Lorenzino è una casa di cura privata situata in Via Natale Dell'Amore 15 a Cesena in provincia di Forlì-Cesena. E’ una moderna struttura sanitaria nata nel 1938 ma cresciuta al passo con i tempi tanto da offrire i più avanzati servizi sanitari sia in campo tecnologico che di aggiornamento professionale. La struttura svolge attività nei seguenti reparti per un totale di 120 posti letto: Medicina, Lungodegenza, Chirurgia Generale, Ortopedia, Oculistica, Ginecologia, Urologia, Anestesia. Il Raggruppamento chirurgico ha sede nel primo piano della Casa di Cura ed è suddiviso in 5 unità funzionali: Chirurgia Generale, Ortopedia, Oculistica, Ginecologia, Urologia e Servizio di Anestesia. Il Raggruppamento medico ha sede al secondo piano e comprende: Medicina, Lungodegenza, Medicina cardiovascolare, Centro di Medicina del Sonno. Vengono inoltre svolte attività in regime di day-hospital ed ambulatoriali ed è presente anche un laboratorio analisi interno. La Casa di Cura è autorizzata a svolgere attività di diagnosi e cura in quanto accreditata dalla Regione Emilia Romagna.

4.4

Complimenti a 2 bravissimi medici

Desidero complimentarmi con due medici veramente preparati.
1) il dr. MONACHESE, che tramite terapia antalgica mi ha dato un grande sollievo ad un mal di schiena ingestibile.
2) il dr. PASINI, che ha mostrato una grande competenza nell'ambito otorino pur non avendo io gravi problemi. Ottima visita e spiegazioni esaustive.

1) ernie discali
2) patologia timpanica.

Intervento all'anca e riabilitazione

Sono stata ricoverata due settimane e sono stata accudita con grande professionalità, competenza e in maniera affettuosa. Le persone che vi lavorano lo fanno col cuore e questo ti arriva dentro. La stessa cosa vale per il personale dell’accettazione e di tutti i servizi, compresa la riabilitazione.. Persone di grande cuore e slancio.
Medici eccellenti.
Grazie infinite.

Coxartrosi - protesi anca.

Ricovero per intervento ginecologico

Puntuali e veloci per gli esami pre-operatori.
Ottima l'assistenza dopo l'intervento di isterectomia, personale del blocco chirurgico preparato e gentile.

Isterocele.

RM sacrale - disservizi

Prenotata una risonanza nel mese di giugno 2022 per il 28 luglio ore 08.30, passando anche per il Fondo Est. Mi presento alle ore 08.00 all'accettazione e vengo informato che l'appuntamento non esiste. Sbigottito mi sento rispondere che sono 10 colleghe a lavorare e non si spiegano ciò. Mi si prospetta un altro giorno per l'esame ma dopo mia insistenza mi si dice che alle ore 10.00 la dottoressa ha posto. Il tutto con un'aria di superficialità. Complimenti.

RM sacrale.

Figlio di paziente

Mia madre è deceduta presso questa clinica dopo circa 20 giorni di ricovero per un'emorragia non controllabile. Il mio voto intermedio tiene conto del fatto che molti del personale appartenente alle varie mansioni, svolgono il proprio lavoro con dedizione e umanità; alcuni altri un po' meno. Nota negativa, l'atteggiamento del primario in questione, veramente sbrigativo anche nelle ultime fasi di vita della mamma e per nulla empatico.
Struttura nel complesso buona.

Disfagia.

Grande Dr. Raffaele Bisulli

Grazie a voi sono rinato. Da 116 kili in 5 mesi con il BIB ho perso 32 kili. Ancora oggi dopo 3 mesi tengo lo stesso peso. Gentili cordiali.
Un grazie anche all'anestesista, di cui non ricordo il nome. Grazie ancora!

Obesità.

Una vera eccellenza sanitaria

Struttura sanitaria di assoluta eccellenza, a partire dal team medico ed infermieristico del dott. Bisulli: l'intervento chirurgico al quale mi sono sottoposto, per quanto tutto sommato di routine, ha avuto pieno successo ed è stato privo di qualsivoglia complicazione. Il personale si è dimostrato professionale e cordiale, e la struttura in sé è moderna ed ben curata.

Colecisti sintomatica con calcoli.

Complimenti

Complimenti, struttura molto pulita e infermiere molto professionali ed educate, ti fanno sentire a tuo agio e tranquillo.
Complimenti al chirurgo Dott. Angelo Michele Schettino e al suo staff. Grazie di cuore per le cure che mi sono state date e continuate così. Buon lavoro.

Bypass gastrico.

Grazie a medici e infermieri

Prima di elogiare l'operato del San Lorenzino, inizierei con manifestare immenso ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Brotzu di Cagliari per avermi salvato la vita dopo la rottura di aneurisma cerebrale avvenuta il giorno 14 agosto 2012, durante una vacanza con la famiglia e gli amici in camper. Quindi oserei dire: Sardegna non è solo vacanze e mare.... ma anche molto di più.

Rottura aneurisma cerebrale ed embolizzazione aneurismi restanti.
Competenza; struttura; tecnologie.
nessuno.