Clinica Ars Biomedica di Roma

Indirizzo
Via Luigi Bodio 58, Roma
Telefono
La Clinica Ars Biomedica, situata strategicamente a Roma nord in un grande complesso attrezzato con le apparecchiature più moderne, è una clinica privata convenzionata con le principali compagnie assicurative, tra cui Allianz e Generali. La struttura assicura ai pazienti un’assistenza completa e risponde a tutte le esigenze che precedono e accompagnano il percorso di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione. All'interno sono presenti i seguenti servizi sanitari: Diagnostica per immagini; Radiologia; Laboratorio Analisi; Cardiologia, Diagnostica Vascolare, Cardiochirurgia, Riabilitazione e preparazione agli esiti chirurgici; Emergenze h/24; Fisioterapia e Riabilitazione; Assistenza Domiciliare; Percorsi di Prevenzione; Chirurgia. Si eseguono inoltre visite specialistiche di chirurgia della mano, angiologia medica, terapia del dolore ed allergologia.

4.9

Terapia del dolore

Struttura molto curata e tenuta bene. Personale competente e disponibile.
Nota negativa: fanno pagare il parcheggio anche ai disabili e il parcheggiatore che ho incontrato è stato scortese a dire poco!!

Dolore importante alla schiena.

Urologia - Turp

Sono stato operato di TURP dal dott. Francesco Barrese, persona splendida e di un’empatia fuori dal comune. Intervento e post operatorio trattato con estrema cura ed elevata professionalità. Sono stato veramente fortunato ad incontrare il dott. Barrese. Una menzione speciale a tutti gli infermieri, bravissimi ed estremamente presenti e professionali, superiori ad ogni mia aspettativa.
Clinica al top, pulizia eccellente e buon vitto.
Grazie a tutti.

Ipertrofia prostatica.

Esiti artroprotesi anca

Sono stato ricoverato (stanza 310) dal 24 marzo al 31 marzo 2023. Non è effettivamente tutto ciò di cui si narra, ma è una struttura valida dove ho incontrato persone molto belle dentro. In primis Carlotta e Simona. Carlotta è dolce, rassicurante; Simona un ciclone della natura che mi ha aiutato davvero molto e, come Carlotta, professionalmente eccellente.
Ottimo lo staff fisioterapico, splendida umanamente la dott.ssa Marchetti, che avrei voluto conoscere prima.
GRAZIE A TUTTI, CI RIVEDREMO.

Artroprotesi anca sx.

Intervento ortopedico e fisioterapia

Ottimo trattamento fisioterapico (Luca de Paolis) - che dimostra competenza, esperienza e capacità di individuare e risolvere problematiche specifiche sempre con simpatia - a seguito dell'intervento effettuato in manera ottimale dal prof. Germano Cammarano.
Massima cortesia e accoglienza anche da parte dello staff amministrativo.

Protesi d'anca.

PROFESSIONALITA', COMPETENZA E PASSIONE

Struttura nuova con camere dotate di tutti i confort ( paradossalmente sembra di stare in Hotel ). Personale disponibilissimo e gentile a tutti i livelli, dalla reception, agli uffici al personale di servizio ai piani. Tutto questo ha permesso ai miei 17 giorni di permanenza un trascorso ottimale che mi ha aiutato in maniera fondamentale a superare lo stress di un grande intervento.
Non ricordo i nomi di tutte le persone che mi hanno coccolato e quindi faccio un ringraziamento generale. Ottimo e consigliato il percorso di riabilitazione a tutti i livelli. Personalmente ho apprezzato la idrokinesioterapia, che mi ha letteralmente rimesso al mondo con la competenza di Luca, Angelo, Lorenzo, Francesca, Marlene ed Isabella e la supervisione della sempre gentilissima Dott.ssa Marchetti. Il mio intervento è stato effettuato dal Prof. Dott. Cerciello Simone, che ha svolto un lavoro impeccabile e che voglio pubblicamente ringraziare.

Artroprotesi ginocchio.

Intervento frattura bacino

Posso solo aggiungere che mi è persino dispiaciuto essere dimessa.
Assistenza top. Personale fantastico. Mi hanno davvero alleviato gran parte dei dolori.
Grazie, grazie e grazie.

Frattura bacino.

Ottima

La riabilitazione è stata attenta e direi ottima, visti poi i risultati (riabilitazione dopo intervento ortopedico). Oltre a questo, pur non avendo usufruito di altri servizi, posso dire che:
1) lo staff è di una cortesia unica, ed anche disponibilità;
2) la clinica è moderna, luminosa, ha spazi ampi ed attrezzature direi all'avanguardia.
Insomma, ottima esperienza personale ed ottima impressione generale.

Esiti intervento ortopedico.