Casa di Cura San Rossore di Pisa

Indirizzo
Viale delle Cascine 152/F, Pisa
Telefono
La Casa di Cura San Rossore è una casa di cura privata situata a Pisa in Viale delle Cascine 152/F. Circondata dal verde e immersa in quell’atmosfera di tranquillità e serenità che il Parco le procura, la struttura assicura al Paziente il migliore confort ambientale per favorire la salute e il benessere durante la degenza. Al suo interno viene svolta direttamente attività di diagnosi e cura in regime di Degenze mediche e chirurgiche, ricoveri brevi e Trattamenti Terapeutici Ambulatoriali. Nel Centro Diagnostico è possibile eseguire Accertamenti ed Indagini Cliniche, Check-up completi, generali o mirati. La Casa di Cura si estende su una superficie di circa 9.700 mq ed è articolata su 5 livelli, nei quali eroga servizi e prestazioni di diagnosi attraverso le Unità funzionali di Medicina Generale, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Ortopedia e, degna di particolare nota, l’Unità di Ostetricia e Ginecologia. Nel 2010 è stato inoltre inaugurato presso la Casa di Cura San Rossore il nuovo Centro Vascolare Toscano. Centri multidisciplinari: Breast Unit; Centro per i Disturbi dell’Alimentazione e del Metabolismo; Centro per la diagnosi e la cura delle malattie dell’ipofisi; Procreazione Medicalmente Assistita; Syncope Unit; Centro Anti Aging. Contatto email Casa di Cura San Rossore: info@sanrossorecura.it. Per prenotare visite o esami, chiamare il numero preposto 050/586217.

Recensione intervento chirurgia endocrina

Volevo ringraziare tutta l’equipe del dottor David Galleri, chirurgo eccezionale.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff anestesiologico presente durante l’intervento, che prontamente è intervenuto per curarmi una grave allergia ai farmaci somministrati.

TERAPIA DEL DOLORE

Un paio di giorni fa mi sono sottoposta, in regime di ricovero day hospital, ad un trattamento di radiofrequenza continua delle faccette articolari, causa il mal di schiena che mi affligge oramai da tanti anni. Sono rimasta veramente molto soddisfatta dal risultato ottenuto.
In primis, voglio ringraziare il dott. Giuliano De Carolis, di cui conoscevo già la professionalità, che si è dimostrato ancora una volta competente sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Mostra grande attenzione al paziente incoraggiandolo, mettendolo a proprio agio, dando risposte esaustive e trasmettendo sicurezza con semplicità e chiarezza.
Voglio poi ringraziare tutto lo staff della sala operatoria che mi ha assistito con premura e gentilezza.
E poi per ultima, non perché sia ultima, la sig.ra Alessandra Spada che con grande efficienza e professionalità è stata la prima ad aiutarmi non solo nelle pratiche amministrative per l’accesso alla struttura, ma anche supportandomi per l’urgenza di cui avevo bisogno.
Un cordiale saluto.

Mal di schiena cronico.

CARCINOMA FOLLICOLARE DELLA TIROIDE

Sono stato operato il 12 luglio 2022 presso la Casa di Cura San Rossore- Pisa di tiroidectomia totale a fronte diagnosi di carcinoma follicolare della tiroide dal Dr. David Galleri e la sua equipe.
Un grandissimo ringraziamento al Dr. David Galleri che, oltre ad essere un chirurgo di grande competenza e professionalità, è anche un uomo disponibile ed umano.
Il personale è stato gentilissimo ed efficiente e mi sono sentito rassicurato e fiducioso del lavoro di tutti gli operatori che lavorano nel reparto di Chirurgia (sono stato nella camera 116), medici, anestesisti, infermieri e personale ausiliario, che si sono dimostrati professionali e molto disponibili.

CARCINOMA FOLLICOLARE DELLA TIROIDE.

Dott. Furbetta personalità unica

Una pioggia di stelle non basterebbe a rappresentare il mio grado di soddisfazione conseguente all'incontro con il dott. Francesco Paolo Furbetta. Capacità relazionali e doti umane unite ad una competenza altissima, producono la sensazione, immediata, di trovarsi nelle migliori mani possibili per la gestione e la soluzione del nostro problema. L'estrema chiarezza delle informazioni, la brillante capacità comunicativa di questo medico, hanno reso questa prima visita, un'esperienza anche di grande valore umano. Una mia cara amica mi aveva già parlato di questo medico e di come si fosse trovata bene, ma quello che ho vissuto ha superato di molto le iniziali aspettative. Grazie di cuore dottore, per essere riuscito a tranquillizzarmi e ad infondermi fiducia e stabilità relativamente al da farsi.

Reflusso gastroesofageo.

Intervento in Urologia

Sono stato ricoverato in Urologia, dove sono stato sottoposto a TURP e litotrissia.
Medici molto competenti e staff d'assistenza puntuale nelle richieste.

Iperplasia benigna prostatica, calcolosi.

Intervento ernia addominale

In questa struttura pare si vada al risparmio, non come c'è da aspettarsi in una clinica privata. Non potendo operarmi nel pubblico, ho dovuto eseguire un intervento qui.
Gestione del dolore postoperatorio inesistente! Dopo un intervento durato ore, risvegliarsi con dolore, nessuna pompa attaccata (credo sia lo standard negli interventi chirurgici) e nessuna attenzione in questo senso al benessere del paziente, è stato veramente brutto.
Inoltre tutte le operazioni al letto vengono eseguite esclusivamente dalle Oss, sicuramente molto preparate, ma non autorizzate a gestire le terapie per via venosa per esempio... Mai più.

Ernia addominale.

Ottima struttura - dott. Galleri top

Operata di tiroidectomia totale dal dottore Galleri, ringrazio tutta l'equipe medica, dalle infermiere, ai medici di turno, alle inservienti, per la disponibilità mostrata, la gentilezza e professionalità, mi avete fatto sentire come a casa!
Un ringraziamento particolare al dott. David Galleri, che si è sempre mostrato disponibile a rispondere a ogni mia domanda e mi ha tranquillizzata per l'intervento, mostrando particolare umanità e comprensione.
I miei complimenti anche alla signora Cristiana, che con precisione e puntualità mi ha indirizzato scrupolosamente in tutti gli esami e visite preoperatorie.
Grazie di cuore a tutti.

Tiroidectomia.

Tiroidectomia

Ho effettuato intervento di tiroidectomia totale.
Ho riscontrato grande disponibilità da parte del chirurgo dott. Galleri e ottima competenza, anche dalla sua assistente Pieroni, eccellente, umana, attenta e molto scrupolosa. Li ringrazio di cuore.
Non posso dire altrettanto del servizio della clinica da parte dell’accettazione e del pre-operatorio: ho riscontrato molta superficialità nello svolgere gli esami e all’accoglienza, ad eccezione della signora Cristiana, che con grande disponibilità mi ha accompagnata nel percorso preoperatorio e che ringrazio molto.
Un ringraziamento speciale va alle OSS, che mi hanno seguita e aiutata alla ripresa durante e dopo l'intervento.
Infermiere molto giovani, con ancora tanta strada da fare, ma al suonare del campanello sempre presenti.

Nodulo sospetto tiroideo.

Tiroidectomia con svuotamento laterocervicale

Il giorno 14 dicembre sono stato operato alla casa di cura San Rossore dal dottor David Galleri, una persona molto affidabile che mi ha trasmesso sicurezza sin dal primo giorno che ci siamo visti. Anche i suoi assistenti persone favolose, e gli infermieri persone educate e molto disponibili. Mi sono trovato bene.
Grazie a dio l’intervento - tiroidectomia totale con svuotamento laterocervicale - è andato bene e dopo 3 giorni ho fatto rientro a casa.
Grazie di cuore a tutti voi.

Carcinoma papillare della tiroide con metastasi ai linfonodi del collo.

Urologia San Rossore

Sono stato operato alla prostata dal dott. Filippo Menchini.
Oltre alla professionalità, si esprime un ringraziamento per la disponibilità avuta anche nella fase post operatoria.
Semplicità e chiarezza nelle risposte avute.
Complimenti e grazie.

IPB.

Isteroscopia

Dovendo fare un esame diagnostico in anestesia generale, mi sono stati chiesti diversi esami ematici ed ecg, che però poi nessun medico ha voluto visionare. Si sono solo preoccupati che avessi il tampone negativo. Quindi o sono superficiali gli anestesisti (nel mio caso ce n’erano 2) , che mi hanno soltanto chiesto se avessi riscontrato in passato allergie alle anestesie, oppure il personale che mi ha detto di fare tali esami. Mi è stato detto di andare accompagnata, senza però specificare che l’accompagnatore doveva avere il tampone (negativo), quindi hanno preteso che una persona anziana restasse fuori alle intemperie per 4 ore.

Sospetto problema all’utero.

Tiroidectomia e terapia radiometabolica

Vorrei ringranziare immensamente a nome mio e di mio figlio Alessio un angelo: il Dott. Galleri David, eccellente chirurgo di grande fama. Non finirò mai di ringraziarlo per l'infinita professionalità e umanità. Un ANGELO sulla terra, come del resto tutto lo staff, insieme a tutta l’equipe ed agli infermieri, che non ci hanno fatti sentire soli nonostante le difficoltà di questo periodo.
Grazie a infermieri, assistenti e operatori, che ho trovato molto preparati per professionalità e gentilezza.
CASA DI CURA SAN ROSSORE: ottima struttura, direi d'eccellenza per organizzazione, pulizia e tempestività diagnostica ed interventistica. Professionalità, umanità, umiltà ed empatia.
Grazie per tutto. Buon lavoro.

Svuotamento laterocervicale.

Tiroidectomia totale. Clinica di alta qualità

Circa un mese fa mi sono sottoposta ad intervento di tiroidectomia totale presso la Clinica San Rossore. Non posso che ringraziare per la grande competenza e la professionalità del Dott. Galleri David e di tutto il personale della struttura: a partire dall'equipe della sala operatoria e dalle infermiere, alle operatrici socio sanitarie, dalle dipendenti dell'accettazione, al personale dell'ufficio ricoveri.
Una clinica eccezionale dove l'attenzione per il paziente in ogni suo aspetto si coniuga con una equipe estremamente specializzata e competente.

Urologia

Sono stato operato in clinica per problemi alla prostata. Personale medico ad altissimo livello, tanto bravi quanto umili (dott. Pomara, dott. Santarsieri, dott. Arcidiacono). Personale paramedico composto da infermiere giovani, belle, disponibili, professionali, sempre presenti, leggere come gazzelle. Le ho soprannominate i miei angeli della notte e di giorni.
Eccezionali, da clonare.

Neoplasia della prostata.

Gaetano Liberti, neurochirurgo UNICO

Operata nell'aprile 2017 per un delicato intervento di Neurinoma dell'acustico.
Il dottor Gaetano Liberti è un fuoriclasse nella sua professione, oltre che da un punto di vista umano.
La casa di cura San Rossore è stato un luogo di intervento e degenza altrettanto degno di lode.

Neurinoma dell'acustico.

Psichiatria

Sono andata in visita dal Prof. Mauri il 13 febbraio 2020.
Mi e' stato detto di telefonare dopo una settimana per verificare la terapia prescritta. Il mercoledi' non mi ha risposto al telefono, mi ha risposto il giovedi' dopo innumerevoli telefonate - appuntamento telefonico dopo 7 giorni.
Non mi ha poi mai risposto al telefono, ma solo dei collaboratori che chiedevano l'indirizzo di posta elettronica e non sapevano dare nessuna risposta, anche la piu' banale.
Il Prof. Mauri non mi vedra' mai piu', compresa la clinica S. Rossore.

Depressione maggiore - disturbo bipolare.

Chirurgia oncosenologica e chirurgia plastica

La mia esperienza con l'Unità di Senologia della Casa di cura San Rossore è del tutto positiva e voglio condividerla. Il Dott. Alberto Luini, il Dott. Calabrese e la Dott.ssa Puddu si sono presi cura di me non solo dal punto di vista chirurgico, ma anche da quello psicologico. Mi è stato spiegato l'intervento con chiarezza ed è stato realizzato in modo eccellente. Non era facile per me accettare la diagnosi e il percorso da seguire, ma il Dott. Luini ha trovato le parole e i gesti giusti in ogni momento. Non mi sono mai sentita sola e angosciata. Mi sono sempre sentita protetta e assistita al meglio: è importantissimo in questi momenti sapere di essere nelle migliori mani.

Tumore seno.

Eccellenze Italiane

Desidero ringraziare pubblicamente la dottoressa Puddu Antonella e il suo staff e la struttura clinica San Rossore per l'eccellente qualità delle cure che ho ricevuto in occasione di un intervento chirurgico in data 13 gennaio 2020.
Impeccabile professionalità e umanità nel porsi verso il paziente.
Ancora Grazie
Ivan Bellucci
Lucca

Privacy.

TIROIDECTOMIA TOTALE

Mi chiamo Gianluca, provincia di Lecce, e sono stato ricoverato insieme a mio figlio Alessio alla clinica San Rossore per tiroidectomia totale e svuotamento dei linfonodi laterocervicali. Intervento avvenuto il 12/02/2019, effettuato dal chirurgo dott. David Galleri, professionista eccellente.
Oltre all'altissima professionalità del dottore, è davvero confortante l'umanità e l'attenzione al paziente che il lo stesso dimostra costantemente. Una gran bella persona, una fortuna averlo conosciuto; grandissima persona altamente professionale, che nonostante la lontananza mi ha seguito e dato tutte le informazioni e riposto a tutte le mie domande sia nelle fasi precedenti all'intervento, sia in quelle post-operatorie. Lo ringrazio tantissimo per tutto quello che ha fatto per rendere il mio stato di salute migliore.
Ringrazio inoltre il dottor Papini e il dottor Tofani e tutta la sua equipe per la professionalita', la gentilezza e la disponibilità
Per quanto riguarda la struttura, è una casa di cura ottima sotto ogni punto di vista; personalmente ho solo elogi da fare, il personale è composto da persone semplicemente stupende.

TIROIDECTOMIA TOTALE E SVUOTAMENTO LINFONODALE DEL COMPARTO CENTRALE E LATEROCERVICALE DESTRO.

Ricovero per protesi anca

La struttura è in ottime condizioni di manutenzione, molto luminosa e funzionale. Le camere sono pulite, ampie e ben organizzate. I bagni sono molto belli e puliti, unico problema, è molto ridotto lo spazio di fronte al WC in quanto occupato dalla doccia e questo è un limite nel caso in cui sia necessario stendere la gamba, come dopo un intervento all'anca. L'equipe del dr.Poli che mi ha operato è stata eccellente in quanto a professionalità sia nell'intervento che nell'attenzione riservatami nei giorni successivi. Personale medico e Direttore Sanitario molto presenti e scrupolosi. Infermiere gentili e professionali anche se non sempre molto reattive in caso di chiamata. Fisioterapisti professionali. Ottimo il cibo.

Coxartrosi anca.

Mastectomia

A seguito di una diagnosi di carcinoma mammario diagnosticata a fine novembre 2018, mi sono rivolta alla Breast Unit della Casa di Cura San Rossore di Pisa, dove sono stata sottoposta ad un intervento di mastectomia. Mi sono rivolta a questa équipe in quanto ha un indirizzo oncoplastico che prevede una strettissima collaborazione tra il chirurgo senologo e il chirurgo plastico ricostruttivo, che utilizzano la nuova tecnica di ricostruzione mammaria sottocutanea: operazione innovativa e meno aggressiva in quanto non viene coinvolto lo scollamento del muscolo pettorale.
Qui ho trovato capacità professionali tecniche e chirurgiche di alto livello, facile accessibilità nei rapporti con i chirurghi, disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nell’aggiornare me ed i miei familiari sull’evoluzione dell'iter pre e post operatorio.
Durante questo percorso sono stata seguita da eccellenti specialisti ai quali vanno i miei infiniti ringraziamenti per la loro costante umanità e professionalità.
Ringrazio il professor Alberto Luini, chirurgo oncosenologo, e il professor Claudio Calabrese, chirurgo plastico ricostruttivo, ai quali esprimo la mia profonda gratitudine, non potrò mai dimenticare la loro umana attenzione anche fino a poco prima di entrare in sala operatoria per la parte estetica, sempre presa in grande considerazione. Così come non potrò mai dimenticare la dottoressa Antonella Puddu, che mi ha accompagnata dall’inizio alla fine di questo iter dedicandomi tempo e attenzione. Queste persone rimarranno sempre nella mia mente e nel mio cuore. Un caloroso ringraziamento va anche a tutti i medici specialisti presenti in sala operatoria e a tutto il personale infermieristico che mi ha seguita durante l’intervento e la degenza.
Non ci saranno mai abbastanza parole per esprimere la mia profonda riconoscenza a tutti.

Genova 26/01/2019
Nadia Ciancianaini

Carcinoma mammario.

Tiroidectomia - Dr. Galleri

Eccellente struttura per competenza, assistenza, pulizia e servizi.
Ringrazio in primis il Dr. Galleri per l'ottimo intervento, è un chirurgo speciale dalle mani d'oro e dal cuore grande. Ringrazio di cuore la dottoressa Maria Grana, persona molto competente e umana mi ha tranquillizzato fino all'ultimo minuto prima dell'intervento. Ringrazio anche il Dott. Alexander Aghababyan per il post intervento e i suoi consigli medici da seguire nelle settimane successive all'intervento, consigli utilissimi. Un grazie anche alla Dott.ssa Valeria Matteucci per la sua disponibilità e simpatia. Grazie a tutto lo staff della clinica San Rossore dalla portineria, alla segreteria passando dal bar alla mensa, tutti veramente tutti.
Unico consiglio, di attrezzare le camere con letti più lunghi per persone alte 1,90 cm. Grazie di cuore.

Gozzo multinodulare.

Insoddisfacente

Ho fatto una visita dermatologica presso il Centro perché mi avevano consigliato una dermatologa a loro dire molto brava. Non ho riscontrato migliorie così evidenti rispetto ad altre visite che ho fatto, anzi: il servizio al pubblico non è stato di mio gradimento, gente sbrigativa e poco umana, cifre elevate totalmente inutili per la visita offerta se non per la struttura grande, nuova e ben tenuta, cioè solo apparenza esteriore. Probabilmente bisogna conoscere prima il lavoro dei medici che operano qui per essere sicuri di trovare condizioni migliori rispetto al pubblico, altrimenti sono soldi buttati.

Visita dermatologica.

Ricovero di 5 giorni

Sono stati ripetuti più e più volte nel corso del periodo di degenza gli stessi esami e consulti con specialisti più o meno accorsati, al solo fine di far crescere spropositatamente una parcella finale che nel mio caso è stata pari a 13.000 euro per 5 giorni di ricovero. Ricovero effettuato peraltro sulla base di un preventivo ottenuto, dopo insistenze varie, solo al secondo giorno di ricovero e che esponeva un costo di 4.500 € complessivi. Quando ho richiesto il tariffario applicato e dove questo fosse reso pubblico, l'impassibile impiegata dell'amministrazione ha tirato fuori un libricino stampato "pro domo sua", ovviamente non reso pubblico in alcun modo. Sottolineo inoltre che rispetto alla patologia di ingresso non è stata erogata alcuna prestazione specifica. Pur trattandosi di struttura privata, la Asl di competenza dovrebbe vigilare e non consentire speculazioni simili.

Neoplasia.

Non per disabili

Mancanza di aiuto e lettino inagibile per persone disabili. In una struttura come questa mi sarei aspettata accessibilità e ausili non da ospedale d'accampamento!

Ginecologica.

Equipe Prof. Miccoli - tiroidectomia totale

Voglio ringraziare il prof. Miccoli e la sua equipe per la competenza e la serietà con le quali sono stato accolto. Ringrazio il dott. Papini per la gentile disponibilità al post operatorio. Tutto è andato bene, una struttura da consigliare.

Cisti tiroidea benigna di 5,5 cm.

Equipe dott. Gravina

Un ringraziamento particolare al dott. Gravina e alla dott.ssa Nibbiai, che hanno preso in cura mio padre dopo che era stato dimesso dall'ospedale di Cisanello, avendo superato la fase critica di ittero e setticemia. Grande competenza e professionalità unite ad una rara umanità. Brave anche le infermiere, in particolare Simona.

Assistenza post-dimissioni ospedaliere per ittero e setticemia, nausea, edema e altri sintomi legati a carcinoma epatico.

Tiroidectomia totale

Sono stata ricoverata alla clinica San Rossore per tiroctomia totale. Intervento avvenuto il 19/04/2016, effettuato dal chirurgo dott. David Galleri, professionista eccellente. Cortesia, professionalità e umiltà fanno parte dell'eccellente bagaglio del bravissimo chirurgo. Il dott. Galleri mi ha seguito sia nelle fasi precedenti all'intervento e sia in quelle post-operatorie, lo ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per rendere il mio stato di salute migliore. Ringrazio inoltre tutta la sua equipe per professionalita' e gentilezza. Un grazie di cuore ai dottori Aleksandr Aghababyan, dott. Marco Biricotti, dott. Enrico Ambrosini, dott. Lorenzo Fregoli per le cure a me prestate. Un lodevole grazie va a tutto il personale paramedico; ricordo con affetto l'infermiera Natalie Mattei e Lalì.
Struttura di eccellenza, pulizia e servizi efficienti.

Disservizi e disorganizzazione

I servizi sono pessimi, le segretarie scortesi e impreparate.
Per prenotare una visita ho dovuto chiamare il numero da loro indicato, cui raramente rispondono e sono stata più di mezz'ora in attesa; dopo di che mi hanno risposto e subito attaccato.. Poi alla fine mi hanno fornito una mail per prenotazione dicendomi che mi rispondevano in giornata. E' passato un mese e nessuna risposta ancora. Ho fatto varie visite e sono pure costosissimi per quello che offrono.

Visita otorinolaringoiatrica.

Tiroidectomia totale

Mi chiamo Massimo, ho 51 anni e vengo dalla provincia di Varese.
Il 12/04/2016 sono stato operato presso la casa di cura S. Rossore di Pisa dal Dott. Galleri e dalla sua equipe. Avrei tanto da scrivere, ma sintetizzo il tutto con un "grazie di cuore". Ho trovato professionalità, umanità e tanto altro. Ora aspetto esito dell'esame istologico!! Un grazie anche alle infermiere della Clinica, sempre pronte a qualsiasi bisogno; e un grazie anche al Dott. Canale che mi seguirà nella cura.

Visite andrologiche

Ho fatto un ciclo di visite andrologiche per un problema che poi ho risolto rivolgendomi ad un'altra struttura medica.
Costi delle visite elevatissimi, mi e' stato consigliato un mix di medicinali che poi a mio avviso (non dimostrabile) mi ha anche causato dei danni permanenti.

Di pertinenza andrologica.

Umanità e professionalità uniche

DOTTORI LIBERTI/ CANIGLIA: SEMPLICEMENTE UNICI!!!

Eccomi qui finalmente a raccontare la mia storia.
A novembre mi viene diagnosticato un neurinoma dell'acustico di circa cm. 2,3. Ovviamente inizia il panico e la disperata ricerca di mani che possano salvarti e salvare la tua qualita' di vita. Pur lavorando in ospedale, cerco altrove e in tutta Italia la possibilita' migliore. Mi rivolgo come primo consulto ad un medico a Roma, di cui non faccio nome, che per questa patologia viene considerato uno dei piu' bravi, ma l'esito e' stato terribile. Un appuntamento dato alle 9.00 e sono stata ricevuta alle 11.00, esami effettuati ingiustificatamente solo per aumentare la parcella, in modo molto brusco mi viene mostrato un libro con cio' che mi sarebbe stato fatto ed infine perdita definitiva dell'udito sul lato interessato e paresi del facciale transitoria con una percentuale pari al 30%. Vengo salutata con un "però sei viva". Mi dico.. ma dove sono capitata??? Una vera catena di montaggio, sembra tipo fosse una vacanza, tipo viaggio organizzato. Delusa mi rivolgo fuori Roma, ancora non soddisfatta, cerco di abbreviare, il consulto non e' andato male ma c'era qualcosa che non mi convinceva. Finalmente mio marito mi dice "ora decido io e si va dal Dott. LIBERTI GAETANO a Pisa". Beh che dire, subito ci hanno colpito la sua straordinaria sincerita' e simpatia, affiancato dal Dott. CANIGLIA, un viso allegro ma nel tempo stesso accorto e attento. Il Dott. LIBERTI mi colpisce subito, amore a prima vista e quindi io e mio marito decidiamo per la Casa di Cura San Rossore a Pisa. Mi ricovero il 18, il 19 vado sotto le mani di LIBERTI e CANIGLIA, intervento durato 10 ore (a Roma ne avrebbero fatti tre in un giorno, mah!!). Finalmente dopo una notte, grazie a Dio trascorsa serenamente, in terapia intensiva torno in camera, udito nel lato interessato preservato, paresi del facciale assente, neurinoma completamente asportato. Vengo dimessa dopo 7 giorni ed oggi ad un mese dall'intervento sto recuperando velocemente, le vertigini sono quasi sparite e i mal di testa assenti.
Non ci sono parole per descrivere il Dott. LIBERTI, non ci ha mai abbandonato, prima /durante e dopo, e come lui il Dott Caniglia. Tutto il personale sanitario e non, ha dimostrato una grande professionalita' e competenza. Un grazie enorme al Direttore Sanitario, quale dolcissima Dott.ssa Maria Grana, eccellente anestesista anche lei sempre presente. UN GRAZIE DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI. Si sono dimostrate persone speciali che non ti trattano come un numero ma come una persona spaventata e preoccupata.
DOTT. LIBERTI unico e straordinario.

Neurinoma dell'acustico.

Tiroidectomia totale eseguita dal Dr. Galleri

Sono stata operata il 1 settembre dal Dr. Galleri e la sua equipe presso la clinica San Rossore di Pisa. Confermo l'eccellenza del Dr. Galleri e del suo staff. Oggi 4 settembre sono già a casa in Puglia, ho parlato da subito con la mia voce senza problemi.. Solo i normali fastidi post operatori. Ringrazio anche tutto il personale della clinica, che ha dimostrato grande attenzione e professionalità.

Tiroidectomia totale per sospetto tir 4.

Tiroidectomia

Personale preparato e premuroso.
Equipe medica del Prof. Miccoli estremamente competente e disponibile, che li conferma come i migliori nel campo della endocrinochirurgia. Dopo tante visite in altri centri, solo a Pisa dal prof. Miccoli abbiamo riscontrato la fiducia che ci ha portato ad affrontare l'operazione

Tiroidectomia.
Camera a due letti di cui uno per l'accompagnatore.
Convenzione con le principali assicurazioni.
Wi-fi non funzionante.

Mitici

Sono seguita da oltre 15 anni dall'endocrinologo dott. Giovanni Gravina, che stimo molto, oltre che per le capacità professionali, anche per l'umanità e la sensibilità con cui segue i suoi pazienti . Grazie di cuore

Tiroidea e esami vari (ecografie, tac, rmn, colonscopia).
Competenza professionale e disponibilità.

Ottimo

Operazione alla tiroide l'8 luglio. Grande professionalità e disponibilità da parte del dottor David Galleri e di tutta l'equipe di chirurghi, anestesisti, medici e infermieri. Mi hanno subito reso sereno e mi hanno seguito anche dopo l'intervento con grande attenzione e cortesia. Non avrei potuto sperare in meglio.

Asportazione della tiroide.

eccellenza

Sono stata operata il 6 maggio per adenoma follicolare alla tiroide. Seguita da ottimi professionisti, è stato il massimo che potessi desiderare. L'endocrinologo Dott. Ceccarini e il chirurgo Dott. Galleri mi hanno seguito al meglio, tranquillizzandomi con serietà e professionalità. Un grazie anche allo staff e a Giulia, l'infermiera simpatica e molto gentile che ha saputo mettermi a mio agio. Grazie a tutti.
Emanuela

Adenoma follicolare tiroideo.

Diagnostica per immagini

Non è la prima volta che fruisco dei servizi di questa struttura. L'ho fatto anche lo scorso anno nell'ambito dei pacchetti prevenzione Unisalute per i lavoratori dipendenti del mio CCNL. Analisi di sangue e urine con risposte immediate (il giorno stesso). Ecografia eseguita con estremo scrupolo dal Dr. Mazzeo, che non si è limitato alle sole vescica e prostata, ma è andato anche sui reni; qui ha individuato gli angiomiolipomi, che per distribuzione erano meritevoli di approfondimento con RM. Dopo soli 6 giorni ottengo l'ok da Unisalute per la risonanza, che viene valutata dal Prof. Bartolozzi, professionista e persona esemplare con immensa umanità e capacità di comprensione verso il paziente. Dopo la RM mi ha voluto subito tranquillizzare circa la natura di queste neoformazioni benigne, che per familiarità (purtroppo) mi avevano non poco allarmato e fatto vivere giorni tremendi.

Angiomiolipomi renali.
Altissima professionalità del personale medico e paramedico.
Scarsa simpatia di una receptionist.

OK PER INTERVENTI CHIRURGICI

COPERTA RAMMENDATA, PAVIMENTO PULITO MA MACCHIATO, PERSONALE TALVOLTA STRESSATO, talvolta troppo falso e cortese;
WIFI NON FUNZIONANTE: DOVREBBERO MIGLIORARE PER QUELLO CHE COSTA.
COMUNQUE OTTIME COMPETENZE.

INTERVENTO CHIRURGICO E RICOVERO.
STAFF MEDICO.

insoddisfatta

Ho fatto visitare mia figlia da un ginecologo per la sua endometriosi.
La visita si è svolta in nemmeno 10 minuti (si vedeva chiaramente che il medico aveva fretta, tra l'altro si era anche dimenticato di chiamarci, dicendoci poi, dopo 1 ora e mezzo, che pensava di averci già visitate), è stata fatta un'ecografia cosi veloce che non mi era mai capitato di vedere (avendo purtroppo dovuto farne molte, questa se è durata tre minuti è già tanto..). Per poi sentirsi fare delle domande che, se avesse almeno letto le cartelle da noi portate, non avrebbe nemmeno dovuto fare. Tutto questo, cioè 10 MINUTI DI VISITA, o meglio, solo l'ecografia, perchè mia figlia, essendo vergine, non è stata visitata, ci è costata la modica cifra di euro 172,00.
CHE VERGOGNA!!!

Endometriosi.

Sempre contenta

Mi sono recata dal dott. Grandini per asportare un lipoma ad una gamba e devo dire che la sua professionalità non si può discutere, insieme ai suoi modi, calmi e gentili, che servono a quei pazienti che, come me, sono a dir poco agitati.. Inoltre il suo staff in sala operatoria è degno di lui, professionale, sempre vicino al paziente e con parole gentili ti aiuta a superare momenti difficili. Anche la pulizia che ho trovato in tutta la clinica è veramente ineccepibile. Non sono rimasta contenta del centralino, non per la signorina che mi risponde, ma delle attese estenuanti per cercare di parlare con qualcuno, alcune volte mattinate al telefono senza che nessuno risponda.
Laura

Asportazione di un lipoma alla gamba.
La professionalità dei medici presenti.
Il centralino.

ICSI

Salve, presso la Clinica di San Rossore a Pisa ho effettuato la Microiniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI). Finchè non abbiamo staccato l'assegno siamo stati trattati benissimo, dopo il servizio è stato pessimo: dopo il transfert ci hanno rinchiuso per due ore nello stanzino vicino alla sala operatoria che fa da magazzino, con infermieri che entravano ed uscivano perchè avevano bisogno di accedere alla stanza. Inoltre la Dott.ssa responsabile del reparto, andata in ferie prima che io potessi avere i risultati del test di gravidanza, mi ha dato le ultime terapie e la cattiva notizia finale via sms, dato che non rispondeva alle mie telefonate e nemmeno alla mia richiesta d'aiuto lasciatele nella segreteria telefonica.

infertilità.