Casa di Cura San Rossore di Pisa

Strutture

Viale delle Cascine 152/F, Pisa
La Casa di Cura San Rossore è una casa di cura privata situata a Pisa in Viale delle Cascine 152/F. La struttura svolge direttamente attività di diagnosi e cura in regime di Degenze mediche e chirurgiche, ricoveri brevi e Trattamenti Terapeutici Ambulatoriali. Nel Centro Diagnostico è possibile eseguire Accertamenti ed Indagini Cliniche, Check-up completi, generali o mirati. La Casa di Cura si estende su una superficie di circa 9.700 mq ed è articolata su 5 livelli, nei quali eroga servizi e prestazioni di diagnosi attraverso le Unità funzionali di Medicina Generale, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Ortopedia e, degna di particolare nota, l’Unità di Ostetricia e Ginecologia. Nel 2010 è stato inoltre inaugurato presso la Casa di Cura San Rossore il nuovo Centro Vascolare Toscano, diretto dal prof. Roberto Di Mitri.

4.1

Strutture
Sono seguita da oltre 15 anni dall'endocrinologo dott. Giovanni Gravina, che stimo molto, oltre che per le capacità professionali, anche per l'umanità e la sensibilità con cui segue i suoi pazienti . Grazie di cuore

Opinione inserita da Simona crudeli 26 Settembre, 2014

Mitici

Tiroidea e esami vari (ecografie, tac, rmn, colonscopia).
Competenza professionale e disponibilità.
Operazione alla tiroide l'8 luglio. Grande professionalità e disponibilità da parte del dottor David Galleri e di tutta l'equipe di chirurghi, anestesisti, medici e infermieri. Mi hanno subito reso sereno e mi hanno seguito anche dopo l'intervento con grande attenzione e cortesia. Non avrei potuto sperare in meglio.

Opinione inserita da Rino Cascio 31 Luglio, 2014

Asportazione della tiroide.
Sono stata operata il 6 maggio per adenoma follicolare alla tiroide. Seguita da ottimi professionisti, è stato il massimo che potessi desiderare. L'endocrinologo Dott. Ceccarini e il chirurgo Dott. Galleri mi hanno seguito al meglio, tranquillizzandomi con serietà e professionalità. Un grazie anche allo staff e a Giulia, l'infermiera simpatica e molto gentile che ha saputo mettermi a mio agio. Grazie a tutti.
Emanuela

Opinione inserita da Emanuela 14 Mag, 2014

eccellenza

Emanuela

Adenoma follicolare tiroideo.
Non è la prima volta che fruisco dei servizi di questa struttura. L'ho fatto anche lo scorso anno nell'ambito dei pacchetti prevenzione Unisalute per i lavoratori dipendenti del mio CCNL. Analisi di sangue e urine con risposte immediate (il giorno stesso). Ecografia eseguita con estremo scrupolo dal Dr. Mazzeo, che non si è limitato alle sole vescica e prostata, ma è andato anche sui reni; qui ha individuato gli angiomiolipomi, che per distribuzione erano meritevoli di approfondimento con RM. Dopo soli 6 giorni ottengo l'ok da Unisalute per la risonanza, che viene valutata dal Prof. Bartolozzi, professionista e persona esemplare con immensa umanità e capacità di comprensione verso il paziente. Dopo la RM mi ha voluto subito tranquillizzare circa la natura di queste neoformazioni benigne, che per familiarità (purtroppo) mi avevano non poco allarmato e fatto vivere giorni tremendi.

Opinione inserita da Luca 27 Marzo, 2014

Diagnostica per immagini

Angiomiolipomi renali.
Altissima professionalità del personale medico e paramedico.
Scarsa simpatia di una receptionist.
COPERTA RAMMENDATA, PAVIMENTO PULITO MA MACCHIATO, PERSONALE TALVOLTA STRESSATO, talvolta troppo falso e cortese;
WIFI NON FUNZIONANTE: DOVREBBERO MIGLIORARE PER QUELLO CHE COSTA.
COMUNQUE OTTIME COMPETENZE.

Opinione inserita da lina 28 Gennaio, 2014

OK PER INTERVENTI CHIRURGICI

WIFI NON FUNZIONANTE: DOVREBBERO MIGLIORARE PER QUELLO CHE COSTA.
COMUNQUE OTTIME COMPETENZE.

INTERVENTO CHIRURGICO E RICOVERO.
STAFF MEDICO.
Ho fatto visitare mia figlia da un ginecologo per la sua endometriosi.
La visita si è svolta in nemmeno 10 minuti (si vedeva chiaramente che il medico aveva fretta, tra l'altro si era anche dimenticato di chiamarci, dicendoci poi, dopo 1 ora e mezzo, che pensava di averci già visitate), è stata fatta un'ecografia cosi veloce che non mi era mai capitato di vedere (avendo purtroppo dovuto farne molte, questa se è durata tre minuti è già tanto..). Per poi sentirsi fare delle domande che, se avesse almeno letto le cartelle da noi portate, non avrebbe nemmeno dovuto fare. Tutto questo, cioè 10 MINUTI DI VISITA, o meglio, solo l'ecografia, perchè mia figlia, essendo vergine, non è stata visitata, ci è costata la modica cifra di euro 172,00.
CHE VERGOGNA!!!

Opinione inserita da bice 03 Dicembre, 2013

insoddisfatta

Ho fatto visitare mia figlia da un ginecologo per la sua endometriosi.
CHE VERGOGNA!!!

Endometriosi.
Mi sono recata dal dott. Grandini per asportare un lipoma ad una gamba e devo dire che la sua professionalità non si può discutere, insieme ai suoi modi, calmi e gentili, che servono a quei pazienti che, come me, sono a dir poco agitati.. Inoltre il suo staff in sala operatoria è degno di lui, professionale, sempre vicino al paziente e con parole gentili ti aiuta a superare momenti difficili. Anche la pulizia che ho trovato in tutta la clinica è veramente ineccepibile. Non sono rimasta contenta del centralino, non per la signorina che mi risponde, ma delle attese estenuanti per cercare di parlare con qualcuno, alcune volte mattinate al telefono senza che nessuno risponda.
Laura

Opinione inserita da Laura 17 Dicembre, 2012

Sempre contenta

Laura

Asportazione di un lipoma alla gamba.
La professionalità dei medici presenti.
Il centralino.
Salve, presso la Clinica di San Rossore a Pisa ho effettuato la Microiniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI). Finchè non abbiamo staccato l'assegno siamo stati trattati benissimo, dopo il servizio è stato pessimo: dopo il transfert ci hanno rinchiuso per due ore nello stanzino vicino alla sala operatoria che fa da magazzino, con infermieri che entravano ed uscivano perchè avevano bisogno di accedere alla stanza. Inoltre la Dott.ssa responsabile del reparto, andata in ferie prima che io potessi avere i risultati del test di gravidanza, mi ha dato le ultime terapie e la cattiva notizia finale via sms, dato che non rispondeva alle mie telefonate e nemmeno alla mia richiesta d'aiuto lasciatele nella segreteria telefonica.

Opinione inserita da cindy 09 Agosto, 2011

ICSI